Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1702422

Salve a tutti,

Visto il periodo tranquillo mi piacerebbe provare a portare un'avventura qui sul forum (in uno scorso topic ho detto che preferisco fare il giocatore in pbf ma in realtà è uguale).

Pensavo di portare il tesoro della regina dei draghi, l'ho gia masterata e so quali sono i punti deboli dell'avventura. In ogni caso ho anche altre proposte nel caso (avventure piu brevi o più lunghe)

3-4 giocatori sarebbero l'ideale.

Se a qualcuno potesse interessare ben venga! 😁

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao, si siamo al completo ma ti tengo in considerazione! Vedo come riesco a gestire 5 pg qui sul forum, se dovesse essere fattibile posso farti entrare amche piu avanti.

comment_1702437
50 minuti fa, SamPey ha scritto:

Salve a tutti,

Visto il periodo tranquillo mi piacerebbe provare a portare un'avventura qui sul forum (in uno scorso topic ho detto che preferisco fare il giocatore in pbf ma in realtà è uguale).

Pensavo di portare il tesoro della regina dei draghi, l'ho gia masterata e so quali sono i punti deboli dell'avventura. In ogni caso ho anche altre proposte nel caso (avventure piu brevi o più lunghe)

3-4 giocatori sarebbero l'ideale.

Se a qualcuno potesse interessare ben venga! 😁

ti sei già fatto un'idea di quanti mesi possa durare la campagna?

io sarei interessato ma mi accodo alla domanda di bobon123

• Author
comment_1702440
1 minuto fa, Casa ha scritto:

ti sei già fatto un'idea di quanti mesi possa durare la campagna?

Sisi al tavolo piu o meno ci ho messo 5/6 mesi, suppongo siano di più qui sul forum😅 frequento D'L giornalmente quindi non ci sono problemi.

comment_1702441

Dai, si può fare, anche se premetto che ci saranno periodi in cui potrei essere molto meno costante.

Ho in mente una Nana Battlemaster da un po', e non ho mai giocato la campagna (ho giocato molte poche delle campagne ufficiali in realtà). Livello di partenza 1, giusto?

• Author
comment_1702442

Esattamente, si parte all'1. 

Vi dirò poi riguardo a bg ecc, ammetto che mi avete un po spiazzato 😁

In serata aprirò la gilda.

Ci sarebbe ancora un posto per chi volesse, in caso contrario mi trovo molto bene a giocare anche con 3 giocatori

• Author
comment_1702447

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io ho in mente un chierico warlock focalizzato sulla guerra, la mischia e la battaglia; se va bene in serata cerco di far avere la scheda

va benissimo

2 minuti fa, Casa ha scritto:

si possono usare i talenti e la variante umano?

concesso.

Le uniche restrizioni che vi metto sono:

- No Eberron, per quanto l'artefice sia interessante meglio non mischiare troppo le ambientazioni,

-No Theros, come sopra;

-No blood Hunter.

Se volete potete usare UA, chiedete comunque prima per conferma. 

• Author
comment_1702455

Certamente,

Penso che l'importante sia rispettare i tempi di frequenza dei post poi va benissimo, conoscerai meglio l'edizione giocando.

• Author
comment_1702482

No va bene, eccezione per uno 🙂

siamo al completo!

@bobon123; @Casa; @Voignar; @Alabaster; @Cuppo.

scusate se vi taggo ma è per conferma! Se riuscite a confermare è perfetto.

Stacco da lavoro e creo la gilda.

Edit. Una volta creato il TdS manderò un messaggio con le regole generali.

Edited by SamPey