SamPey Inviata 4 Agosto 2020 Segnala Inviata 4 Agosto 2020 Salve a tutti, Visto il periodo tranquillo mi piacerebbe provare a portare un'avventura qui sul forum (in uno scorso topic ho detto che preferisco fare il giocatore in pbf ma in realtà è uguale). Pensavo di portare il tesoro della regina dei draghi, l'ho gia masterata e so quali sono i punti deboli dell'avventura. In ogni caso ho anche altre proposte nel caso (avventure piu brevi o più lunghe) 3-4 giocatori sarebbero l'ideale. Se a qualcuno potesse interessare ben venga! 😁 1
Casa Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 50 minuti fa, SamPey ha scritto: Salve a tutti, Visto il periodo tranquillo mi piacerebbe provare a portare un'avventura qui sul forum (in uno scorso topic ho detto che preferisco fare il giocatore in pbf ma in realtà è uguale). Pensavo di portare il tesoro della regina dei draghi, l'ho gia masterata e so quali sono i punti deboli dell'avventura. In ogni caso ho anche altre proposte nel caso (avventure piu brevi o più lunghe) 3-4 giocatori sarebbero l'ideale. Se a qualcuno potesse interessare ben venga! 😁 ti sei già fatto un'idea di quanti mesi possa durare la campagna? io sarei interessato ma mi accodo alla domanda di bobon123
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Se si riesce anche un post ogni 24 h.
Voignar Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Mi interessa, se c’è posto mi prenoto, ok per la frequenza di post
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 1 minuto fa, Casa ha scritto: ti sei già fatto un'idea di quanti mesi possa durare la campagna? Sisi al tavolo piu o meno ci ho messo 5/6 mesi, suppongo siano di più qui sul forum😅 frequento D'L giornalmente quindi non ci sono problemi.
bobon123 Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Dai, si può fare, anche se premetto che ci saranno periodi in cui potrei essere molto meno costante. Ho in mente una Nana Battlemaster da un po', e non ho mai giocato la campagna (ho giocato molte poche delle campagne ufficiali in realtà). Livello di partenza 1, giusto?
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Esattamente, si parte all'1. Vi dirò poi riguardo a bg ecc, ammetto che mi avete un po spiazzato 😁 In serata aprirò la gilda. Ci sarebbe ancora un posto per chi volesse, in caso contrario mi trovo molto bene a giocare anche con 3 giocatori
Voignar Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Io ho in mente un chierico warlock focalizzato sulla guerra, la mischia e la battaglia; se va bene in serata cerco di far avere la scheda
Casa Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 molto probabilmente guerriero. si possono usare i talenti e la variante umano?
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 11 minuti fa, Voignar ha scritto: Io ho in mente un chierico warlock focalizzato sulla guerra, la mischia e la battaglia; se va bene in serata cerco di far avere la scheda va benissimo 2 minuti fa, Casa ha scritto: si possono usare i talenti e la variante umano? concesso. Le uniche restrizioni che vi metto sono: - No Eberron, per quanto l'artefice sia interessante meglio non mischiare troppo le ambientazioni, -No Theros, come sopra; -No blood Hunter. Se volete potete usare UA, chiedete comunque prima per conferma.
Alabaster Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Ciao, ci sarebbe ancora posto? E se si potrei partecipare anche se conosco poco la 5a edizione? Ciao e grazie.
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Certamente, Penso che l'importante sia rispettare i tempi di frequenza dei post poi va benissimo, conoscerai meglio l'edizione giocando.
Cuppo Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Ciao! Arrivo tardi, vero? Ho visto che ci sono già 4 giocatori, ma nel caso mi piacerebbe partecipare..
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) No va bene, eccezione per uno 🙂 siamo al completo! @bobon123; @Casa; @Voignar; @Alabaster; @Cuppo. scusate se vi taggo ma è per conferma! Se riuscite a confermare è perfetto. Stacco da lavoro e creo la gilda. Edit. Una volta creato il TdS manderò un messaggio con le regole generali. Modificato 4 Agosto 2020 da SamPey
Casa Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) Ok, però nei week end farò più fatica a scrivere. pg Guerriero umano Modificato 4 Agosto 2020 da Casa
Cuppo Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Grande, confermo! Pensavo ad un mezzelfo ranger dalla distanza
Messaggio consigliato