Azar Pinkur Inviata 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Luglio 2007 Ciao a tutti! Ho comprato una nuova macchina fotografica e volevo condividere le foto con i miei amici mentre sono via... Premesso che non mi va di mettere su un dominio (seppur gratuito) apposta per le foto, cercavo degli album sul web o dei sistemi preconfezionati dove iscriversi e fare l'upload delle foto. Gradirei che le foto fossero ordinate in maniera decorosa perchè per uploadare le foto e basta mi basterebbe imageshack Al momento conosco solo www.flickr.com , qualcuno ha altri suggerimenti? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 http://immagini.p2pforum.it/ ti permette anche di fare album Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 http://immagini.p2pforum.it/ ti permette anche di fare album Grazie per la segnalazione, l'ho guardato un po' ma al momento preferisco flickr a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Guardati photobucket o zoomr. Ma anche lo stesso MS Live Spaces, che molti miei amici usano per uppare le proprie foto (io no ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Guardati photobucket o zoomr. Ma anche lo stesso MS Live Spaces, che molti miei amici usano per uppare le proprie foto (io no ). Live Spaces anche no photobucket non mi piace ma devo dire che zoomr invece mi interessa parecchio! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Live Spaces anche no photobucket non mi piace ma devo dire che zoomr invece mi interessa parecchio! Grazie! Di nulla! Se non hai ancora scelto, ci sarebbe pure lo zio Google in ballo per la tua scelta: Picasa Web. Molto comodo se già usi Picasa di Google per catalogare le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HellSide Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 C'è anche fotolog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Per quanto io lo usi, fotolog è un labirinto di emmental (con rispetto per il formaggio svizzero). Molto difficile trovare del buono là in mezzo, e comunque Flog è più un Blog che altro. Conoscete siti del genere consigliabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Io ti consiglio come già stato detto Picasa, software di Google! io l'ho trovato un buon programma! Questo è uno dei miei album, quello del mio Scoiattolo! Puoi anche mettere la città dove hai fatto l'album, e viene riportato sulla cartina! Hai a disposizione 1GB! Vedi se ti piace! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato