SamPey Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 (modificato) Ok decidete: Nicodemo e Elaethan sono d'accordo a seguire il piano dep combattere all'interno, anzi Nicodemo si sta gia avviando alle piante. Wuanama vuole attirarli fuori dalla porta posteriore, Dallarm è d'accordo. Fortunato e praticamente d'accordo su entrambi. Cosa fate quindi? I popolani cosa faranno? I due aiutanti come li gestite (dovete dagli un ordine)? Falcmoon vi copre da dietro? Modificato 25 Agosto 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 @Cuppo Se mi segui negli alberi, concordiamo come sincronizzarci coi bersagli? Io propongo di bersagliare i piccoli e lasciare il grosso per ultimo, cercando di sfoltire visto che non ho granché potenza di fuoco (purtroppo ho preso quasi tutti incantesimi investigativi e non ho incantesimi di attacco vero e proprio oltre ai cantrip). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 (modificato) @SamPey Secondo me possiamo fare entrambe le cose: I 2 elfi vanno all'albero sparano un paio di cartucce poi si ritirano dietro di noi che li aspettiamo al portone. posiziono anche la scala che se vuole essere usata da uno dei 2 che arretrano è pronta. Metterei fortunato in cima alla scala per un primo tiro ma mi rimetto all'opinione degli altri (fortunato si fa convincere facilmente a partire subito al portone prendendo il posto del popolano anziano che potrebbe mettersi nelle retrovie a proteggere i popolani e a controllare la retroguardia. Modificato 25 Agosto 2020 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 @Casa @Voignar @bobon123 @Cuppo a discapito di quello che ho scritto su TdG , vista la situazione di stallo postate pure a piacere, poi vi sistemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2020 @SamPey mi sono dimenticato, in gioco di una cosa fondamentale, te la dico qui poi vediamo se è recuperabile: Liberarti i popolani del tempio, mi sono dimenticato di cercare il mio amico Leosin!!! Cosa mi puoi dire a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Te lo scrivo nel prossimo post, mi chiesevo quando l`avresri chiesto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 @Cuppo Nel tuo turno puoi sia muoverti che preparare l'azione da svolgere come reazione quando si verificherà l'innesco (quello che non si può fare e una azione preparata con movimento annesso usando la reazione). Nel tuo post di gioco mi sembra che manchi la condizione di innesco alla azione preparata. 7 ore fa, SamPey ha scritto: Te lo scrivo nel prossimo post, mi chiesevo quando l`avresri chiesto 😅 Nella concitazione dei preparativi dello scontro mi era completamente passato di mente! 😴 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 2 minuti fa, Casa ha scritto: @Cuppo Nel tuo turno puoi sia muoverti che preparare l'azione da svolgere come reazione quando si verificherà l'innesco (quello che non si può fare e una azione preparata con movimento annesso usando la reazione). Nel tuo post di gioco mi sembra che manchi la condizione di innesco alla azione preparata. Perfetto, grazie. Ora modifico il post mettendo l'innesco in maniera più esplicita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 @SamPey come sei messo con l'elaborazione di questo round? Se possibile vorrei cambiare la mia azione (tanto sono l'ultimo ad agire😛 ) Al posto di andare a vedere dietro l'angolo, potrei prendere la scala portarla alla sinistra del portone per vedere il lato sinistro dell'edificio e in questo caso sempre arco in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 (modificato) @Casa scusa stavo proprio scrivendo il post Se non è un problema a sto giro va cosi, tanto è stato più descrittivo che altro. a breve vi carico la mappa Modificato 26 Agosto 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 @Casa Aspetta, perché passando a destra? Rischiamo che poi se quelli passano da sinistra, come sembra stiano facendo almeno in parte, loro arrivano al portone e possono attaccare i popolani nella foresta, mentre noi arriviamo dall'altra parte e ci mettiamo tre-quattro turni a tornare e/o raggiungere gli elfi in caso di problemi. Io rimarrei tutti più o meno vicino al portone, ho fatto quattro passi a sinistra ma solo per essere a portata d'ascia nel caso il tipo sprintasse verso di noi, l'idea è di indietreggiare subito dopo. Se si dividono anche meglio per noi, fin tanto che arrivano un paio alla volta non è un problema. Hanno visto un popolano, se caricano alla spicciolata tanto di guadagnato. Anzi, per sicurezza cambierei leggermente il mio post dicendo al prete di rimanere lì, così posso indietreggiare più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 @bobon123 ok allora fortunato aspetta al portone. Comunque dicevo destra proprio perché ci hanno visto a sinistra, quindi mi immagino che i nemici decidano di arrivare da destra, ma io sono contorto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 2 minutes ago, Casa said: @bobon123 ok allora fortunato aspetta al portone. Comunque dicevo destra proprio perché ci hanno visto a sinistra, quindi mi immagino che i nemici decidano di arrivare da destra, ma io sono contorto! Eh, può essere, ma se poi vengono da sinistra ci giriamo intorno tipo cartone animato! 🙂 Se non fosse per i popolani nascosti si poteva pure fare, ma se arrivano qui e non trovano nessuno rischiamo prendano ostaggi... credo sia meglio non rischiare e rimanere compatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Mi son fatto fare da un amico un disegno decente di Wunama, ero molto insoddisfatto con l'assenza di nane guerriere stagionate online, e secondo me è venuto benissimo! Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 @bobon123 disegno bellissimo! Ti modificherò il token. Aspetto ancora fino a stasera per vedere se Voignar risponde, mi sa che in questo periodo è impegnato. Stasrra sul tardi posto in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 @SamPey Sbaglio o non c'è il link con le nuove posizioni? Postiamo in base alla tua descrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) @Casa si perdonate ma ieri non son riuscito Se volete aspettare massimo un'ora e le metto. Modificato 28 Agosto 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Senza fretta, era solo per sapere se avevo problemi io di visualizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Ho aggiunto la mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 @Casa appena posti mando avanti la scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato