bobon123 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Eh, io devo necessariamente muovere dopo che so cosa fanno i coboldi, anche perché ho ancora l'azione preparata nel caso si avvicinino. Se non si avvicinano, e quindi posso muovermi dal razziatore capo senza subire attacchi d'opportunità, posto.
SamPey Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2020 I due coboldi muovono verso Elaethan, come reazione Wunama ne pùò colpire uno. Scatteranno entrambi, uno si mette nella casella obliqua tra Wunama e Elaethan, l'altro esattamente sotto il razziatore capo (scatta) cosi da mettere in difficoltà frà. L'Incognita è Dallarm.
bobon123 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Ok, aspetto che Dallarm muova o tu mandi avanti a prescindere, quando i coboldi muovono e scopro se lo uccido o no con l'attacco muovo.
SamPey Inviato 28 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2020 @Casa hai scritto sul TdG, continuiamo qui. Dimmi tutto. Io penso di aver agito come mi hai detto: appena qualcuno si muove verso Nicodemo tu lo intercetti. Come hai scritto reazione per usare l'azione preparata di movimento. Poi mi pare ovvio che il nemico non sta li a guardare un carro armato con spadone andagli addosso. Ammetto di essere stato fortunato con i dadi, avresti preso MOOOLTI meno danni senza critico. Dimmi come l'hai pensata tu o cosa pensavi succedesse. Se hai paura per il tuo pg considera che ora come ora non c'è più nessuno che può colpirti, Falcmoon è un chierico della vita e ha assistito alla scena (ergo ti cura) e poi esiste il disingage. Ripeto mi dispiace per i dadi alti (fuori dal mio controllo) però mi pare di aver eseguito alla lettera la tua azione. Dimmi se sbaglio.
Casa Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) @SamPey era mia intenzione intercettare qualcuno che scattava (doppio movimento) verso nicodemo. (Anche perché se il capo non fa doppio movimento, non ha senso la mia manovra visto che potrei raggiungerlo nel mio turno normale) Nella situazione descritta, potevo intercettare il nemico rimanendo a distanza (andando dritto in verticale dalla mia posizione). A quel punto il mio obiettivo è raggiunto (senza correre inutili rischi) se vuole avvicinarsi deve scattare, ovvero non può attaccare, e non riesce ad aggirarmi più di tanto (il mio spazio controllato è terreno difficile) Quindi se me lo consenti io mi posizionerei nella casella sulla mia verticale. Però non diventare matto per rifare tutto tanto vanno bene anche 2 pf rimanenti: ci sono abituato! 😁 Modificato 28 Agosto 2020 da Casa
bobon123 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Dai, sono il doppio dei pf dello scontro precedente! 1
SamPey Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 @Casa Scusa ma ero fuori casa. Per questa volta, visto che era un'azione preparata, direi che posso modificare il messaggio. Puoi rimetterti tutti i pf. Cerchiamo di non far ricapitare questi 'incidenti' (ovviamente son piccolezze, oltrettutto in questo periodo un po più lento rispetto agli inizi), più i messaggi sono chiari meno io posso fraintenderli. Domani mattina modificherò il post, che ora sono stanchino, buona serata/notte 🙂 1
Casa Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 (modificato) @SamPey Grazie master, cercherò di essere più preciso in futuro. in ogni caso, come ti dicevo ho solo rinviato. Al suo prossimo turno, mi attaccherà di sicuro ed è giusto che tieni i tiri che avevi fatto prima. Per abbreviare i tempi posso dirti qui la mia azione in questo turno: Come movimento vorrei mettermi (a contatto col capo) in modo di stare il più possibile in una posizione in linea tra il capo e nicodemo (io nel mezzo ovviamente). L'obiettivo è quello di ostacolare il più possibile il suo movimento verso nicodemo. Una volta giunto a contatto lo attacco (ti do 2 opzioni): 1) se indossa armatura metallica allora uso stretta folgorante, txc+4 con vantaggio, danni 1d8 e no reazioni 2) se non indossa armatura metallica allora spadone a 2 mani, txc +4, danni 2d6+2 Edito: @SamPey oggi sono in viaggio quindi non riuscirò a fare altri post. Forse questa sera tardi. Modificato 29 Agosto 2020 da Casa 1
SamPey Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Ho modificato il post, tengo buona la tia azione per Fortunato.
SamPey Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Aspetto le solite 24 ore poi posto
Alabaster Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Si ok ma io dicevo proprio se tutto ok, sono diversi giorni che non si fa vivo, spero nulla di che, quello intendevo.
bobon123 Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Il Razziatore 2 è scattato, quindi mi è vicino ora?
SamPey Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Scusa, non ho postato la mappa perche mi sono scordato... è a sei caselle da te sulla sinistra
bobon123 Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 57 minutes ago, SamPey said: Scusa, non ho postato la mappa perche mi sono scordato... è a sei caselle da te sulla sinistra Dannate gambette corte da nana! 🙂 1
Casa Inviato 30 Agosto 2020 Segnala Inviato 30 Agosto 2020 @SamPey Eccomi, vedo che cuppo non ha ancora postato quindi dovrei essere ancora in tempo a cambiare qualcosina. Dati i nuovi eventi (la nana e il coboldo che sono venuti verso il capo) propongo queste modifiche: Se grazie alla nana riesco col movimento a mettermi in una posizione con vantaggio rispetto al capo (senza prendere AdO dal coboldo) mi metto in quella posizione e vado di spadone (indipendentemente dal tipo di armatura). Altrimenti rimane come avevo già dichiarato (sempre evitando AdO) Altra cosa, se i 2 nemici sono adiacenti e uso lo spadone, allora ci associo il trucchetto lama di fiamma verde (attacco il capo con propagazione sul coboldo)
SamPey Inviato 30 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2020 ok ho postato, oggi probabilmente sarò via tutto il gg quindi, se postate tutti, penso di rispondervi per sera. sono reperibile per messaggi TdS o per leggervi, ma postare la vedo dura. ne approfitto per dirvi che da lunedì purtroppo finiscono le ferie, ergo si torna a lavoro. Per leggervi e rispondervi sono sempre presente, ma per i post di gioco potrò farli solo in pausa pranzo e la sera. Speriamo di mantenere questo ritmo di gioco! Buona domenica a tutti.
Casa Inviato 30 Agosto 2020 Segnala Inviato 30 Agosto 2020 3 ore fa, SamPey ha scritto: ne approfitto per dirvi che da lunedì purtroppo finiscono le ferie, ergo si torna a lavoro. Per leggervi e rispondervi sono sempre presente, ma per i post di gioco potrò farli solo in pausa pranzo e la sera. Speriamo di mantenere questo ritmo di gioco! Stessa cosa che stavo per scrivere io però con l'aggiunta dell'aggettivo "tardi" alla parola sera
SamPey Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 @Cuppo manchi solo tu. Stasera posto.
Cuppo Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Postato! Scusate, ma ho avuto qualche imprevisto.. 1
Messaggio consigliato