Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
1 minuto fa, unendlich ha scritto:

yup, si vede

perfetto. Non ti ho citato perchè ancora non sei presente nell'avventura ahah l'avrei fatto appena saresti entrata.

Inviato (modificato)

Dove sono i coboldi rispetto a me ora? Arrivo ad attaccare in corpo a corpo? Quanto volano in alto i volanti? Con un'ascia ci arrivo?

Modificato da bobon123
Inviato

Ah ma non vi ho messo la mappa!

Ora la metto.

Comunque uno a è 1.5 mt distsnte da te ma a 9 metri in altezza. Quello senza ali è in mischia. L'accetta ha 20 feet di range senza svantaggio. Poi 60 feet con svantaggio.

Inviato
1 minuto fa, Alabaster ha scritto:

Scusa il coboldo alato che ha urlato in draconico a Nicodemo? 

Coboldo alato 1 ti ha detto di far fuori l'elfo. Mannaggia scusate se ho dimenticato di mettere queste cose 😅

Inviato

Scusate se oggi non ho postato ma sono stato in montagna. Ora sono un po distrutto, domani (alla meglio in pausa pranzo) posto. 

Buona serata/notte a tutti.

Inviato

@SamPey mi sa che ti sei dimenticato le azioni dei coboldi 4 e 5.

Il 5 spero venga trascinato via dalla corrente (taglia piccola in un fiume più profondo di lui), ma il 4 può attaccare tranquillamente.

Inviato

Si li ho fatti agire ma non li ho scritti

Ora modifico il post.

Il coboldo 5 ha fatto 6 al ts su forza, non riesce ad uscire e viene trascinato via dalla corrente.

Il coboldo 4 prova a colpirti ma fa 12, miss.

Inviato
2 minuti fa, SamPey ha scritto:

Il coboldo 5 ha fatto 6 al ts su forza, non riesce ad uscire e viene trascinato via dalla corrente.

urlando
 

FLUUUSSSHHHHH

(scusate, sono una persona orribile e fastidiosa, ma sto facendo del riscaldamento necessario...)

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

@SamPey

Turno 1
Wunama Avanza
Elaethan Tira d'arco

Fra Salta il fiume e attacca
Coboldi alati [1-2] 13
Coboldi [1-2-3-4-5] 9
Nicodemo Sguaina la spada e attacca
Dallarm 7

Turno 2
Wunama Tira martellata
Elaethan Attacca con scimitarra
Fra Butta coboldo nel fiume

Coboldi alati [1-2] 13
Coboldi [1-2-3-4-5] 9
Nicodemo Se la batte (ora)
Dallarm 7

Turno 3
Quello che ricomincia

Nella seconda descrizione hai fatto agire tutti prima di Nicodemo ma era il contrario. Non cambia nulla eh solo per chiarezza, perché non era il secondo round ma la fine del primo e l'inizio del secondo.

 

Nota a margine mi è sparito il pulsante nascondi testo per fare gli spoiler. Anche a voi?

Modificato da Alabaster
Inviato (modificato)

@Alabaster@SamPey scusate se mi intrometto e ditemelo se sono inopportuno.

secondo me più che far scappare nicodemo in quel turno (che in teoria non ha ancora preso la frecciata) hai diritto ad un attacco (con vantaggio per l'ingaggio) al coboldo 2

poi ti prendi la frecciata e puoi agire come meglio credi (che se hai ucciso il coboldo al round prima puoi evitare di disingaggiare e fare lo scatto per ripararti dietro la casa o muoverti ugualmente dietro elaethan e attaccare)

 

edito,

lasciate perdere quello che ho detto! ho rivisto meglio la sequenza e ho visto che il master ha messo l'azione del cultista alla fine del turno che hai chiamato 1 e non alla fine del 2 .

rimane il fatto che potresti colpire con vantaggio il coboldo e ucciderlo per muoverti liberamente, ma è meglio disingaggiare come hai fatto tu.

 

ps

forse è utile inserire nella iniziativa il cultista.

 

 

Modificato da Casa
Inviato

@Alabaster

Ok ho capito cosa intendi.

Considera questo, il cultista ti attacca (agisce dopo di te) non appema ti ha visto "tradire".

 

Perciò nel turno in cui Fra fa cadere il coboldo nel fiume tu hai disingaggiato.

Ora ricomincia il turno da Wunama e quindi puoi agire ancora (cosi ristabiliamo l'ordine corretto). 

Magari dopo che hanno postato bobon e cuppo riposta considerando che sei disingaggiato e spostato dopo Elaethan

@Casa

Nicodemo ha gia attaccato con vantaggio. Poi freccia. Poi turno in cui tuc butti giu il coboldo e Elaethan uccide il coboldo1. In questo turno Nicodemo disingaggia e il cultista non fa nulla (ai vostri occhi).


×
×
  • Crea nuovo...