Casa Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 @SamPey quanto tempo ci vorrebbe per aggirarli? È possibile farlo a cavallo se il giro è troppo lungo?
SamPey Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 25 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey quanto tempo ci vorrebbe per aggirarli? È possibile farlo a cavallo se il giro è troppo lungo? Potete aggirarli ora ma perdereste il rifugio sicuro. Se andate nel boschetto il giorno dopo ci sarà la stessa situazione (o magari non saranno piu nel loro accampamento). Però non fa differenza, volendo pptreste andare al boschetto, allungare di podo la strada e aggirarli tranquillamente. @unendlich deduco tu ti sia ritrasformata in elfa giusto? (Non puoi parlare in forma animale)
unendlich Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 Bè....lo avevo scritto.....mi pare, torno in forma elfa
Casa Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 (modificato) 30 minuti fa, SamPey ha scritto: Potete aggirarli ora ma perdereste il rifugio sicuro. Se andate nel boschetto il giorno dopo ci sarà la stessa situazione (o magari non saranno piu nel loro accampamento). Però non fa differenza, volendo pptreste andare al boschetto, allungare di podo la strada e aggirarli tranquillamente. Intendevo aggirarli stando alla larga per poi avvicinarsi per prenderli alle spalle, non per evitare lo scontro Cioè mentre gli elfi attaccano frontali, noi rumorosi attachiamo alle loro spalle così magari si disorientano. Per questo ti chiedevo quanto tempo ci voleva per aggirarli senza farci vedere Modificato 29 Settembre 2020 da Casa
SamPey Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 13 minuti fa, Casa ha scritto: Intendevo aggirarli stando alla larga per poi avvicinarsi per prenderli alle spalle, non per evitare lo scontro Cioè mentre gli elfi attaccano frontali, noi rumorosi attachiamo alle loro spalle così magari si disorientano. Per questo ti chiedevo quanto tempo ci voleva per aggirarli senza farci vedere Ahh sisi, come ti dicevo la zona è terribile per accamparsi, puoi aggirarli e colpirli. A cavallo saresti molto rumoroso. A piedi in 10 min faresti un giro abbastanza largo da risultare sicuro
SamPey Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Per capire: Elfi tornano da Wunama e Fra, e riferiscono. poi? - li aggirate e proseguite? - li attaccate sorprendendoli? - li evitate ed andate al boschetto?
Casa Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Quindi possiamo considerare che siamo riuniti?
SamPey Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Sisi l'ultimo post mi sembrava chiaro. Non sono andato avanti perche non ho capito cosa volete fare.
bobon123 Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Ah, anche io avevo capito che si erano riuniti gli elfi ma non con noi... visto che loro scrivono in @teamElfi direi che avevamo capito così tutti. Quindi assumo che siamo tutti insieme e rispondo ai @teamElfi? 1
Casa Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Più che altro può succedere che nel tornare in dietro falliscono il tiro di furtività e lo scenario cambia completemente.
SamPey Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Ok vi dico questo visto che sto leggendo un po di dubbi nei vostri topic. Non ci sono problemi a superarli/ignorarli. Potete proseguire o andare al boschetto. Il futuro poi è incognita. Se li attaccate avete un round di sorpresa, e i nemici cultisti non hanno le armi a portata immediata di mano. Anche qui le cose cambiano in base aple vostre azioni. A voi
Casa Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Per quel che mi riguarda nessun dubbio: si va al boschetto.
Alabaster Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Idem, boschetto o qualunque posto consigli la druida.
unendlich Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Copertura, nanna con turni, presto, e domani fuori alle prime luci dell'alba (se va tutto bene nella notte) e li massacriamo di sorpresa, usandoli come puntaspilli dall'alto, prendendoli alle spalle con i guerrieri pesanti e rumorosi che coprono i sarti. Botteeeee Modificato 30 Settembre 2020 da unendlich
SamPey Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Visto che sono a lavoro lascio il tempo a wumama (se vuole) o a chialtro di rispondere. Poi verso sera posto.
Alabaster Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Non fate parlare Nicodemo è prolissooooo 😛
bobon123 Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Scusate, mi sa che c'è stata ancora un fraintendimento, assumevo che stessimo parlando mentre camminavamo: eravamo già tutti d'accordo ad andare.
unendlich Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Nota: Wunana non è un typo, come il chiamare Frá non è perché uso linguaggio da 12enne moderno XD
SamPey Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2020 Ragazzi scusate il ritardo ma non riesco ora a postare, farò in tarda serata o al limite domani a pranzo.
unendlich Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 Io volevo fare i turni doppi, come scritto all'inizio, ma se poi li abbiamo fatti non lo so.... Domanda: ho la tenda che volevo prendere? Dormo dentro o fuori?
Messaggio consigliato