Alabaster Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 Esatto, la teoria era quella di fare turni doppi, mi pare l'avessimo scritto da qualche parte. Con chi lo stia facendo Elaethan non saprei però, non avendolo concordato prima. A questo punto se il master ce la fa passare, direi uno dei 2 corazzati che così è già in armatura 😅 Se fosse un po' troppo spudorata la cosa propongo che il master tiri a caso chi altro di noi è di guardia, se sono tutti d'accordo.
unendlich Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 bè in realtà la decisione è semplice, chi ha necessità del riposo lungo fa il primo o l'ultimo ..... per evitare di montarsi e smontarsi come JeegRobot Al master l'ardua sentenza su che turno sia 😅😬
SamPey Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 1 ora fa, unendlich ha scritto: Io volevo fare i turni doppi, come scritto all'inizio, ma se poi li abbiamo fatti non lo so.... Domanda: ho la tenda che volevo prendere? Dormo dentro o fuori? Per quello bo chiesto dei turni, mi pareva di ricordare una cosa simile. Turni doppi sia. Chi e sveglio con Elaethan? (La scena non cambia, Elaethan va a vedere l'altro rimane di guardia) Fortunato fa le sie cerimonie la mattina presto, quindi e verosimile che faccia il primo turno di guardia? @Casa sei d'accordo? Comunque va bene per me uno corazzato e uno no. Ocio alla firtività 😛
Casa Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 (modificato) Per fare i tutni doppi 2 elfi devono coprire le 8 ore mettendosi uno dopo l'altro e questi direi debbano essere elaethan e lilly (l'ordine lo scegliete voi) che sono quelli con percezione più alta più esperti tra i boschi. L'altro turno lo copriamo noi rimanenti: ci sta benissimo che fortunato faccia quello dell'alba e a questo punto wunama la metterei al primo turno e nicodemo quello centrale (se le 4 ore di trance possono essere spezzate altrimenti wunama passa al turno prima del mio) Che ne dite? Poi lasciamo quello che decidiamo ora per tutte le prossime volte. Edito Ho visto ora che @SamPey pensava di mettere fortunato al primo turno. Preferirei stare al turno dell'alba solo per questioni di ruolo (e forese anche perchè è più probabile che ci siano i primi bagliori per avere almeno la luce fioca) Modificato 1 Ottobre 2020 da Casa
SamPey Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2020 Ok, wuanama è l'altra candidata. (Per fare il riposo lungo in 4 ore la trance deve essere continua). @bobon123 considerati sveglia e in armatura, hai visto Elaethan andare a osservare qualcosa a una ventina di metri da te. Tu non hai sentito nulla per ora
Casa Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 @SamPey In attesa che ci sveglino (bobon123 diceva che era un po' impegnato per un paio di settimane quindi non è detto che risponda a elaethan) , preparati a questa domanda che ti farò: I cultisti hanno delle torce accese o stanno procedendo nel buio?
SamPey Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 43 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey In attesa che ci sveglino (bobon123 diceva che era un po' impegnato per un paio di settimane quindi non è detto che risponda a elaethan) , preparati a questa domanda che ti farò: I cultisti hanno delle torce accese o stanno procedendo nel buio? Si immaginavo fosse impegnato, infatti per tarda mattinata posto. I cultisti non stanno avanzando con le torce, quando ti sveglierai e li vedrai capirai che, come voi avete fatto fatica a tenere acceso il fuoco anche loro fanno fatica ad accendere le torce (anche se bagnano il panno con l'alcol, considera che si son fatti tutta la strada fino al boschetto -unica Zona riparata- sotto la pioggia). Ps. Ricordati che ti ci vuole 1 minuto buono per metterti l'armor (o sono 5 minuti? Non ricordo)
Cuppo Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Nel dubbio comunque (lo scrivo qui sempre per non fare un doppio post nel TdG) comincio a svegliare gli altri e chiedo a Wunama se aiuta lei Fortunato con l'armatura o nel caso faccio io 1
Casa Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Sono 10 minuti per indossare una armatura pesante. Se non c'è tempo non la indosso: spendo una azione per mettere lo scudo
SamPey Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 facciamo 5 minuti se qualcuno ti da una mano 😜
Casa Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Direi noi scatolette al centro e gli altri ai fianchi. @SamPey Dicevi che è possibile nascondersi: se riesco li attendo al centro dello schieramento nascosto dietro un cespuglio con lo spadone estratto
unendlich Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 @Alabaster Quanto pesi Atar? Quanto sei agile? Riesco a portarti sull'albero con me?
SamPey Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 4 minuti fa, unendlich ha scritto: @Alabaster Quanto pesi Atar? Quanto sei agile? Riesco a portarti sull'albero con me? Trasformata? Considera che un pg può cavalcare qualcosa di una taglia piu grande di lui. 13 minuti fa, Casa ha scritto: Direi noi scatolette al centro e gli altri ai fianchi. @SamPey Dicevi che è possibile nascondersi: se riesco li attendo al centro dello schieramento nascosto dietro un cespuglio con lo spadone estratto Ditemi pure le posizioni, considerate che anche loro si muoveranno.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Veramente....pensavo di andare sull'albero e tirare con l'arco da posizione elevata, no mischia insomma.
SamPey Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 3 minuti fa, unendlich ha scritto: Veramente....pensavo di andare sull'albero e tirare con l'arco da posizione elevata, no mischia insomma. Sisi puoi provare a farlo, dimmi l'albero e ti daccio fare una prova di altetica.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ehm...prima mi piacerebbe avere una scena globale e una reazione di gruppo, non andar così a caso...per quello chiedevo di Nicodemo...
SamPey Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ahhh ma tu vuoi salire su un albero insieme a nicodemo/ salite su due alberi diversi per dare fuoco di copertura. Va bene aspettare il post sul TdG, tanto prima di procedere faccio un recap delle vostre azioni qui.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 Ed in realtà di spalle, ma io ho forza 8 e non so quanto possa essere messo meglio Nicodemo. Quindi ho due idee e vorrei valutare entrambe prima di agire
unendlich Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 io in rosa (cosa che intendo fare a prescindere da Nicodemo) ma se in basso o sopra, dipende da lui. Io cmq li prendo alle spalle, sfruttando la mia capacità di mascherarmi nella foresta (mask of the wild). Poi, quanto tempo è passato, ho, eventualmente, recuperato l'incantesimo lanciato?
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 (modificato) @unendlich Nicodemo è 173 cm per 55 Kg + Equipaggiamento che non ho mai calcolato con precisione ma direi sui 10 kg ad esagerare. @SamPey Ma in questa situazione abbiamo svantaggio quindi coi tiri a distanza? Domanda generica, se si ha sia svantaggio (visibilità) che vantaggio (sorpresa) come funziona, si cancellano e fai un test normale? Modificato 2 Ottobre 2020 da Alabaster
Messaggio consigliato