SamPey Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Ragazzi scusate il ritardo del post. Dopo pranzo lo faccio. Da settimana prossima dovrei tornare piu attivo (facciamo comunque un post al gg che non è male dai). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 @Casa il giro di ricognizione l'ho proposto cosi vi metto la mappa 😂 Se volete andare a capofitto no problema eh 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 no no io vorrei anzi andare da sola, ma poi è brutto ... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 40 minuti fa, unendlich ha scritto: no no io vorrei anzi andare da sola, ma poi è brutto ... XD Un bell'azzardo 🙂 Piu che altro volevo sapere se volete andate tutti insieme o solo i piu sneaky sneaky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 6 ore fa, SamPey ha scritto: Piu che altro volevo sapere se volete andate tutti insieme o solo i piu sneaky sneaky. Fermo restando che tutti siano d'accordo a fare il giro, direi di andare tutti alla luce di quello che ci avevi scritto: "Siete un gruppo piccolo perciò riuscite a muovervi abbastanza furtivamente sul territorio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 @Alabaster e @bobon123 ci siete? Mando avanti o volete fare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Chiedo venia, ero convinto di aver risposto ed invece mi era rimasto il post in bozza. Non ho nulla da abbiettare, esploriamo prima un po' la zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Sei poprio un abietto ....che perzonaccia. Gom!bloto. Perdono....non sono riuscita a trattenermi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 È giunta l'ora di buttare giù qualche idea, possibilmente che non faccia separare il gruppo!!!! Trampoli alla nana, così lei e fortunato si mettono il costume, nicodemo si camuffa come vuole, lilly diventa un animale ed elaethan si nasconde tra le foglie (e magari se il druido riesce anche a far piovere il ranger si nasconde ancora meglio 😁 ) Poi ce ne andiamo tranquillamente a zonzo per campo (basta dire c*zzo ogni 3 parole 😁 ) @SamPey seriamente, wunama potrebbe indossare il costume senza dare nell'occhio? Ovvero i mercenari che abbiamo visto sono tutti umani? O c'è anche gente bassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 @Casa non hai visto ronde Spoiler Hai avuto anche una formazione militare, anche se non come quella di Wunama, pare che questi cultisti siano "rilassati", probabilmente non si sentono minacciati da nulla nei Campi Verdi. 7 ore fa, Casa ha scritto: (basta dire c*zzo ogni 3 parole 😁 ) Era un intercalate del povero Rodrik 😂 7 ore fa, Casa ha scritto: wunama potrebbe indossare il costume senza dare nell'occhio? Darebbe nell'occhio, ma non sarebbe l'unica. Qualche altro nano e Halfling si vedono in giro. Ps. Nessuna traccia del drago. Pps. Per essere sicuri, Rodrik per parte bassa intenreva quella a ovest, dove c'è la tenda grande, le tende a sud ovest e l'ingresso alla grotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Io pensavo, come suggerito già, di trasformarmi e nascondermi addosso a qualcuno. Anche in vista di una eventuale cattura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Sì direi che l'idea della trasformazione di Lilly sia ottima, visto che potrebbe rivelarsi un bel jolly. Scendiamo tutti come dice @Casa: Fortunato/Wunama/Nicodemo travestiti e io e Lilly nascosti. Alla fine dovrei riuscire a seguirvi più o meno bene ovunque e Lilly sceglie chi gli sta più simpatico (il suo atar?) e gli si appiccica addosso. Poi preghierina a Lathander e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Va bene, io posto appena posso, se per le prossime volte riuscite a fare almeno un post (poi si discute qui nel TdS) meglio, cosi non ho info sparse su cosa volete fare 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Ok sulle modalità, però avevo messo sul piatto anche altre questioni: Andiamo a cercare i prigionieri per conto nostro, cerchiamo i sottoposti di rodrik per farci aiutare e ancora, noi travestiti, cerchiamo di non dare nell'occhio o viceversa cerchiamo noi un approccio con i nemici prima che siano loro a scoprire noi? Cioè intanto possiamo dire che ci travestiamo e avanziamo, ma prima o poi dobbiamo decidere come approcciarci ai nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 28 minuti fa, SamPey ha scritto: Va bene, io posto appena posso, se per le prossime volte riuscite a fare almeno un post (poi si discute qui nel TdS) meglio, cosi non ho info sparse su cosa volete fare 🙂 Sto sempre da Cell e non riesco a mettere il titoletto ahajahajah è solo per questo che non ho ancora postato io ahajajah sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 29 minuti fa, SamPey ha scritto: Va bene, io posto appena posso, se per le prossime volte riuscite a fare almeno un post (poi si discute qui nel TdS) meglio, cosi non ho info sparse su cosa volete fare 🙂 Hai ragione, sorry! 17 minuti fa, Casa ha scritto: Ok sulle modalità, però avevo messo sul piatto anche altre questioni: Andiamo a cercare i prigionieri per conto nostro, cerchiamo i sottoposti di rodrik per farci aiutare e ancora, noi travestiti, cerchiamo di non dare nell'occhio o viceversa cerchiamo noi un approccio con i nemici prima che siano loro a scoprire noi? Cioè intanto possiamo dire che ci travestiamo e avanziamo, ma prima o poi dobbiamo decidere come approcciarci ai nemici. Giusto, hai ragione pure tu 😀 Personalmente Elaethan non si fida ad andare a cercare i compari di Rodrik, ma da giocatore potrebbe essere una buona idea 🤣 Sicuramente sarei per il non dare nell'occhio e cercare di confonderci in mezzo agli altri con più naturalezza possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Dopo aver preso il caffè coi santi, ho postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 2 minuti fa, unendlich ha scritto: il caffè coi santi Essenziale 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Dopo averli convocati per un mero post, almeno il caffè porelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Che ora è in game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato