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Inviato (modificato)

tra giocatori:

le chiacchiere tra le guardie fanno sembrare che uno di loro (quello più ligio) potrebbe essere uno di quelli di rodrik convertito.

non ho tempo di guardare in dietro: vi ricordate cosa ci aveva chiesto rodrik di fare con loro?

io ricordo solo che dovevamo dir loro che li aspettava a berdusk

Edito:

Ho ripescato le parole di rodrik:

Ho ancora due uomini fedeli nell'accampamento. C'è pure un terzo ma è probabilmente cascato nella trappola del culto. I due si chiamano Xarina e l'altro Tarius. Xarina dovrebbe essere nella torre di guardia est, scende verso sera. Tarius non so cosa faccia al momento. Se li vedete ditegli che vi manda Rodrik e che 'Kasha è stanca e vuole partire'. Vi aiuteranno. Però dovete dirgli che se ne devono andare alla prima occasione e che li aspetterò a Berdusk."

 

putroppo me ne soni ricordato tardi però quel "kasha è stanca e vuole partire" sembra quasi una messaggio in codice. L'altra volta non ci avevo fatto caso e non ho chiesto chiarimenti. 

comunque andate pure avanti come avete stabilito; non sono riuscito a seguire gli ultimi sviluppi del piano, ditemi se sbaglio:

appena c'è il segnale ci caliamo con le corde e facciamo fuori la guardia (abbiamo già stabilito come?)

poi liberiamo i prigionieri e torniamo su con le corde a braccia (non ci sono i cavalli, giusto?)

Modificato da Casa
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Inviato
6 ore fa, SamPey ha scritto:

 

Si, potete due in parallelo, ma dove le legate?

Questo ce lo devi dire tu! 😉

Se non c'è niente a cui legare le corde, io rimango su e una corda la tengo io di forza.

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Inviato

Eccomi, scusate! Ho avuto un paio di giorni un po' problematici..

@SamPey Domanda prima di postare: le due guardie che ci hanno fermato adesso, sono le stesse che mi hanno fermato prima quando sono uscito? Quelle a cui ho detto che andavo a fare il secondo giro perlustrativo fuori..

Vediamo se ho capito: partendo dal presupposto che riusciamo a non farci uccidere subito da queste due guardie (🤞) io e Nicodemo dopo ci dobbiamo dirigere verso la torre e neutralizzare le guardie per poi creare in qualche modo confusione in quella zona di accampamento, giusto?

Sorry, ma ho letto un po' a spizzichi..

Inviato
34 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Domanda prima di postare: le due guardie che ci hanno fermato adesso, sono le stesse che mi hanno fermato prima quando sono uscito? Quelle a cui ho detto che andavo a fare il secondo giro perlustrativo fuori..

No, turno nuovo. Una delle die guardie si chiama Tarius e l'altra è un invasato che a quanto pare conosce Tarius.

35 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Vediamo se ho capito: partendo dal presupposto che riusciamo a non farci uccidere subito da queste due guardie (🤞) io e Nicodemo dopo ci dobbiamo dirigere verso la torre e neutralizzare le guardie per poi creare in qualche modo confusione in quella zona di accampamento, giusto?

Corretto, aggiungo cinfusione nella zona migliore possibile (occhio alla tenda grande 😅)

Inviato
11 hours ago, Casa said:

Questo ce lo devi dire tu! 😉

Se non c'è niente a cui legare le corde, io rimango su e una corda la tengo io di forza.

Credevo anche io ci fossero alberi, rocce, radici... altrimenti leghiamola ai cavalli, e poi tu reggi i cavalli.

Inviato
non so che diamine stia facendo... o come provare a cancellare qualsiasi cosa abbia causato ste strisce grigie ...
  
Il 27/9/2020 alle 15:44, unendlich ha scritto:

Anche io cerco qualcosa in armeria, arco lungo ed altre frecce. Corda e tenda, qualche pentola ed orci. Rampini e canna da pesca, amo. Esca per il fuoco, acciarino, olio e stracci. Martello e chiodi.

io avevo preso quelle cose, direi che non è un problema piazzare delle corde

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Inviato
1 ora fa, SamPey ha scritto:

Il gioco è fermo fino a nuova azione di Maghelfo e Ninjelfo.

Spoiler

In realtà stavo aspettando che Tarius proseguisse verso Xarina 😀 Comunque ho postato

 

Inviato
2 ore fa, unendlich ha scritto:

Scusate, vi ricordo fuori game che Lily ha manifestato fastidio e disagio nell'ammazzare gente...

Per salvare capra e cavoli, meccanicamente ci sono i danni non letali che portano a zero il png ma stabile (ovviamente non vale per danni a distanza e magici:

Inviato (modificato)

qualche considerazione:

1) in gioco ho detto: "Volete dire che possiamo scendere?"

ma in realtà la torre non è fuori gioco, quindi tatticamente ancora non è ora di muoversi

 

2) idea dell'ultima ora per stordire la guardia (se il master lo consente):

facciamogli cadere sulla testa una pietra sufficientemente grossa!

quale gruppo ha l'orologio magico?

 

3) il master ci sta dando continui input che non possiamo continuare a ignorare per sempre!!! 😀

 

 

 

Modificato da Casa
Inviato
14 minuti fa, Casa ha scritto:

ma in realtà la torre non è fuori gioco, quindi tatticamente ancora non è ora di muoversi

😈

14 minuti fa, Casa ha scritto:

2) idea dell'ultima ora per stordire la guardia (se il master lo consente):

facciamogli cadere sulla testa una pietra sufficientemente grossa!

non siete verticalmente sopra di lui ora eh. la boscaglia sta a circa una ventina/trentina di metri dal posto di guardia. e voi siete a circa 20 metri in altezza e 15/20 metri in linea d'area.

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