Casa Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) tra giocatori: le chiacchiere tra le guardie fanno sembrare che uno di loro (quello più ligio) potrebbe essere uno di quelli di rodrik convertito. non ho tempo di guardare in dietro: vi ricordate cosa ci aveva chiesto rodrik di fare con loro? io ricordo solo che dovevamo dir loro che li aspettava a berdusk Edito: Ho ripescato le parole di rodrik: Ho ancora due uomini fedeli nell'accampamento. C'è pure un terzo ma è probabilmente cascato nella trappola del culto. I due si chiamano Xarina e l'altro Tarius. Xarina dovrebbe essere nella torre di guardia est, scende verso sera. Tarius non so cosa faccia al momento. Se li vedete ditegli che vi manda Rodrik e che 'Kasha è stanca e vuole partire'. Vi aiuteranno. Però dovete dirgli che se ne devono andare alla prima occasione e che li aspetterò a Berdusk." putroppo me ne soni ricordato tardi però quel "kasha è stanca e vuole partire" sembra quasi una messaggio in codice. L'altra volta non ci avevo fatto caso e non ho chiesto chiarimenti. comunque andate pure avanti come avete stabilito; non sono riuscito a seguire gli ultimi sviluppi del piano, ditemi se sbaglio: appena c'è il segnale ci caliamo con le corde e facciamo fuori la guardia (abbiamo già stabilito come?) poi liberiamo i prigionieri e torniamo su con le corde a braccia (non ci sono i cavalli, giusto?) Modificato 24 Ottobre 2020 da Casa 1
SamPey Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 @Casa 20 metri doce siete voi, 45 nel lato ovest. Si, le corde le avete preparate. Si, potete due in parallelo, ma dove le legate?
Casa Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 6 ore fa, SamPey ha scritto: Si, potete due in parallelo, ma dove le legate? Questo ce lo devi dire tu! 😉 Se non c'è niente a cui legare le corde, io rimango su e una corda la tengo io di forza. 1
Cuppo Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 Eccomi, scusate! Ho avuto un paio di giorni un po' problematici.. @SamPey Domanda prima di postare: le due guardie che ci hanno fermato adesso, sono le stesse che mi hanno fermato prima quando sono uscito? Quelle a cui ho detto che andavo a fare il secondo giro perlustrativo fuori.. Vediamo se ho capito: partendo dal presupposto che riusciamo a non farci uccidere subito da queste due guardie (🤞) io e Nicodemo dopo ci dobbiamo dirigere verso la torre e neutralizzare le guardie per poi creare in qualche modo confusione in quella zona di accampamento, giusto? Sorry, ma ho letto un po' a spizzichi..
SamPey Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 34 minuti fa, Cuppo ha scritto: Domanda prima di postare: le due guardie che ci hanno fermato adesso, sono le stesse che mi hanno fermato prima quando sono uscito? Quelle a cui ho detto che andavo a fare il secondo giro perlustrativo fuori.. No, turno nuovo. Una delle die guardie si chiama Tarius e l'altra è un invasato che a quanto pare conosce Tarius. 35 minuti fa, Cuppo ha scritto: Vediamo se ho capito: partendo dal presupposto che riusciamo a non farci uccidere subito da queste due guardie (🤞) io e Nicodemo dopo ci dobbiamo dirigere verso la torre e neutralizzare le guardie per poi creare in qualche modo confusione in quella zona di accampamento, giusto? Corretto, aggiungo cinfusione nella zona migliore possibile (occhio alla tenda grande 😅)
bobon123 Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 11 hours ago, Casa said: Questo ce lo devi dire tu! 😉 Se non c'è niente a cui legare le corde, io rimango su e una corda la tengo io di forza. Credevo anche io ci fossero alberi, rocce, radici... altrimenti leghiamola ai cavalli, e poi tu reggi i cavalli.
SamPey Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 Sisi era solo per chiedere ahah @Alabaster come stai? Ancora in convalescenza?
unendlich Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 non so che diamine stia facendo... o come provare a cancellare qualsiasi cosa abbia causato ste strisce grigie ... Il 27/9/2020 alle 15:44, unendlich ha scritto: Anche io cerco qualcosa in armeria, arco lungo ed altre frecce. Corda e tenda, qualche pentola ed orci. Rampini e canna da pesca, amo. Esca per il fuoco, acciarino, olio e stracci. Martello e chiodi. io avevo preso quelle cose, direi che non è un problema piazzare delle corde 1
Alabaster Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @SamPey Va meglio grazie 👍 Dovrei tornare a postare normalmente da oggi, scusate la latitanza. 1
unendlich Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Scusate, vi ricordo fuori game che Lily ha manifestato fastidio e disagio nell'ammazzare gente...
SamPey Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Il gioco è fermo fino a nuova azione di Maghelfo e Ninjelfo. Ruola pure Une 😁
Cuppo Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: Il gioco è fermo fino a nuova azione di Maghelfo e Ninjelfo. Spoiler In realtà stavo aspettando che Tarius proseguisse verso Xarina 😀 Comunque ho postato
unendlich Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 La DAD mi regala la morte della portante. Quindi fatico a caricare il sito. Lilly cmq non dice nulla, ma nemmeno reagisce alla richiesta
Casa Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 2 ore fa, unendlich ha scritto: Scusate, vi ricordo fuori game che Lily ha manifestato fastidio e disagio nell'ammazzare gente... Per salvare capra e cavoli, meccanicamente ci sono i danni non letali che portano a zero il png ma stabile (ovviamente non vale per danni a distanza e magici:
Casa Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 (modificato) qualche considerazione: 1) in gioco ho detto: "Volete dire che possiamo scendere?" ma in realtà la torre non è fuori gioco, quindi tatticamente ancora non è ora di muoversi 2) idea dell'ultima ora per stordire la guardia (se il master lo consente): facciamogli cadere sulla testa una pietra sufficientemente grossa! quale gruppo ha l'orologio magico? 3) il master ci sta dando continui input che non possiamo continuare a ignorare per sempre!!! 😀 Modificato 27 Ottobre 2020 da Casa
SamPey Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 14 minuti fa, Casa ha scritto: ma in realtà la torre non è fuori gioco, quindi tatticamente ancora non è ora di muoversi 😈 14 minuti fa, Casa ha scritto: 2) idea dell'ultima ora per stordire la guardia (se il master lo consente): facciamogli cadere sulla testa una pietra sufficientemente grossa! non siete verticalmente sopra di lui ora eh. la boscaglia sta a circa una ventina/trentina di metri dal posto di guardia. e voi siete a circa 20 metri in altezza e 15/20 metri in linea d'area.
bobon123 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 @unendlich Il ragno non necessita di corde, scala in verticale esattamente come cammina sul piano.
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 @Alabaster Spoiler Mentre sei dietro le rocce vedi i tuoi compagni calarsi dalla parete per aiutare i prigionieri.
unendlich Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 1 ora fa, bobon123 ha scritto: @unendlich Il ragno non necessita di corde, scala in verticale esattamente come cammina sul piano. Ehm....perché mi diresti sta cosa di preciso?
Messaggio consigliato