Casa Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 alabaster ha scritto: "Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea". alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!! 😂
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 @Casa Leosin è legato con delle semplici corde alla corce piantata a X al di fuori della tenda prigionieri. Quindi sei li solo con Lilly. Basta una lama per liberare il mezzelfo.
unendlich Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 (modificato) Io ho la sciabola. Avevo detto che se ho possibilità di liberarlo facilmente lo avrei fatto. Quindi....suppongo di averlo fatto... Modificato 29 Ottobre 2020 da unendlich
Alabaster Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 2 ore fa, Casa ha scritto: alabaster ha scritto: "Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea". alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!! 😂 😂😂😂 Sarà uno scontro tra titani! Comunque Nicodemo non è ateo (non ha molto senso in un mondo del genere) solo presta alla cosa poca attenzione. Inoltre Nicodemo è molto intelligente ma molto giovane e quindi pieno di contraddizioni volute 😉 (Poi che io sia in grado di renderle è tutto un altro discorso😅)
unendlich Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 ...poi di essere stata travolta da Frá.... 1
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Io vedo il futuro a breve termine di questa avventura..Fortunato diventa un dittatore religioso, convertendo tutti, culto del drago compreso, sotto la dottrina di Lathander. Chi non rispetta le regole è costretto a guardare direttamente il sole per 10 secondi. 1
Alabaster Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 (modificato) Lily guiderà la resistenza! Modificato 29 Ottobre 2020 da Alabaster 1 1
SamPey Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 (modificato) @bobon123 3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia. tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti) Ps. ricordo sono tutti contadini Modificato 29 Ottobre 2020 da SamPey
bobon123 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 8 minutes ago, SamPey said: @bobon123 3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia. tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti) Ps. ricordo sono tutti contadini Ok, quindi uno lo prendo io e uno o due giri li può fare lily (in caso fortunato stia facendo altro), e gli altri possono salire da soli, giusto? Direi che in due minuti ci dovremmo stare comodi. Portato su il mio eventualmente riscendo o aiuto in altro modo i contadini a arrampicarsi (azione aiuto, tirando le corde dall'alto).
Casa Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Scusate l'assenza, dovrebbe essere occasionale! Mi hanno riempito le serate ma in pausa pranzo dovrei riuscire a scrivere.
SamPey Inviato 1 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2020 @bobon123 vuoi interagire o vado avanti?
bobon123 Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Faccio un post al volo, scrivo subito
bobon123 Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Ho risposto... comunque se @unendlich è d'accordo andrei avanti con la storia, questo batti e ribatti può continuare per tutta la campagna potenzialmente
unendlich Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Per me possiamo andare. Ma ricordati che, convertita, l'età di Lily si aggira sui 12 anni
Casa Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Spoiler I cavalli sono stanchi, ma possono continuare ancora un po, a passo meno sostenuto però Allora si prenderanno l'indebolimento anche loro! 😉
bobon123 Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 1 hour ago, unendlich said: Per me possiamo andare. Ma ricordati che, convertita, l'età di Lily si aggira sui 12 anni Ah grazie per la precisazione, nella mia mente la stavo considerando una 16enne-18enne ribelle... aggiusto il tiro. 1
SamPey Inviato 1 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Bene signori, capitolo chiuso, siete saliti a livello 3 Devo ammettere che è stato più lungo di quel che pensassi, però è andata bene. Quando ci siete tutti con il level up ditemelo. Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo
unendlich Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 In questo momento, SamPey ha scritto: Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo Yep
Messaggio consigliato