Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

😂

Inviato

@Casa

Leosin è legato con delle semplici corde alla corce piantata a X al di fuori della tenda prigionieri. Quindi sei li solo con Lilly. Basta una lama per liberare il mezzelfo.

Inviato (modificato)

Io ho la sciabola. Avevo detto che se ho possibilità di liberarlo facilmente lo avrei fatto. Quindi....suppongo di averlo fatto...

Modificato da unendlich
Inviato
2 ore fa, Casa ha scritto:

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

😂

😂😂😂 Sarà uno scontro tra titani!

Comunque Nicodemo non è ateo (non ha molto senso in un mondo del genere) solo presta alla cosa poca attenzione. Inoltre Nicodemo è molto intelligente ma molto giovane e quindi pieno di contraddizioni volute 😉 (Poi che io sia in grado di renderle è tutto un altro discorso😅)

Inviato

Io vedo il futuro a breve termine di questa avventura..Fortunato diventa un dittatore religioso, convertendo tutti, culto del drago compreso, sotto la dottrina di Lathander. Chi non rispetta le regole è costretto a guardare direttamente il sole per 10 secondi. 

• Triste 1
Inviato (modificato)

@bobon123

3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia.

tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti)

Ps. ricordo sono tutti contadini

Modificato da SamPey
Inviato
8 minutes ago, SamPey said:

@bobon123

3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia.

tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti)

Ps. ricordo sono tutti contadini

Ok, quindi uno lo prendo io e uno o due giri li può fare lily (in caso fortunato stia facendo altro), e gli altri possono salire da soli, giusto? Direi che in due minuti ci dovremmo stare comodi. Portato su il mio eventualmente riscendo o aiuto in altro modo i contadini a arrampicarsi (azione aiuto, tirando le corde dall'alto).

Inviato
Spoiler
I cavalli sono stanchi, ma possono continuare ancora un po, a passo meno sostenuto però

Allora si prenderanno l'indebolimento anche loro! 😉

Inviato
1 hour ago, unendlich said:

Per me possiamo andare. 

Ma ricordati che, convertita, l'età di Lily si aggira sui 12 anni

Ah grazie per la precisazione, nella mia mente la stavo considerando una 16enne-18enne ribelle... aggiusto il tiro.

• Haha 1
Inviato

Bene signori, capitolo chiuso, siete saliti a livello 3

Devo ammettere che è stato più lungo di quel che pensassi, però è andata bene.

Quando ci siete tutti con il level up ditemelo.

Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo

Inviato
In questo momento, SamPey ha scritto:

Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo

Yep

• Crea nuovo...