SamPey Inviato 1 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Ho aggiornato le INFO (e qualcosa nella cassa comune). PF lvl 3: Nicodemo: tiro dado 1-> diventa 4+2(cost) = +6 pf (TOT 20) Wunama: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 36) Fortunato: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 38) Elaethan: tiro dado 5-> diventa 6+2(cost) = +8 pf (TOT 31) Lilly: tiro dado 3-> diventa 5+2(cost) = +7 pf (TOT 24) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2020 @SamPey Mi sono dimenticato una azione che avrei fatto in un periodo di calma (magari ad un pasto): Restituisco a leosin il suo medaglione e la canna di bambù che mi aveva dato il suo novizio (ora non ricordo il nome) e gli dico anche che sta bene perché siamo riusciti a salvarlo in tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2020 @Casa Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @SamPey Ho aggiornato la scheda: Archetipo cavaliere mistico; Nuovi incantesimi: Trucchetti Fulmine adescante (scag) Lama rombante (scag) Livello 1 Scudo Caduta morbida Absorb element (xge) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @Casa giusto per ricordarmi, protezione dal bene e dal male la hai 1 volta a giorno giusto? Ah e il cavaliere mistico ha anche il weapon bond (che non è male), dovresti segnartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @SamPey Scheda aggiornata: 3° livello Ranger: Primeval Awareness + 1 incantesimo di I° - Prendo Cure Wounds (che sia forse la vicinanza di Lathander?) Archetipo: Gloom Stalker - Disguise Self come incantesimo aggiuntivo - Dread Ambusher - Umbral Sight 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Aggiornato, Battle master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 8 ore fa, SamPey ha scritto: @Casa Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette) Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: @Casa giusto per ricordarmi, protezione dal bene e dal male la hai 1 volta a giorno giusto? No, essendo della stessa lista di incantesimi (mago) li posso usare tutti a piacimemto. Se il talento fosse stato di una lista diversa allora sarebbe rimasto separato. 1 ora fa, SamPey ha scritto: @Casa Ah e il cavaliere mistico ha anche il weapon bond (che non è male), dovresti segnartelo. Grazie, mi era sfuggito. Ora lo segno! Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 (modificato) Scheda aggiornata, voglio più incantesimi, non bastano mai 😭 Modificato 2 Novembre 2020 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 intanto ho scelto druido della costa .. per gli incantesimi mi ci vorrà un po' ... purtroppo oggi ho giornata piena e stasera mastero ... quindi non so se riesco prima di domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 2 ore fa, unendlich ha scritto: Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora Non te lo faccio fare perche sarebbe inutile (se non di flavour), meccanicamente i pf li ha tutti, sono i livelli di affaticamento il problema. 2 ore fa, Casa ha scritto: Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok? Se vuoi ruolara va bene, se no lo do gia per fatto. 2 ore fa, Cuppo ha scritto: @SamPey Scheda aggiornata: 3° livello Ranger: Primeval Awareness + 1 incantesimo di I° - Prendo Cure Wounds (che sia forse la vicinanza di Lathander?) Archetipo: Gloom Stalker - Disguise Self come incantesimo aggiuntivo - Dread Ambusher - Umbral Sight Best archetipo del ranger! Ninjelfo in tutto e per tutto. 1 ora fa, unendlich ha scritto: intanto ho scelto druido della costa .. per gli incantesimi mi ci vorrà un po' ... purtroppo oggi ho giornata piena e stasera mastero ... quindi non so se riesco prima di domani No problema, se vuoi mando anche avanti domani, tanto un primo momento tranquillo lo avete 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 per me puoi mandare avanti anche oggi, + tardi metto le cose sulla scheda, tranne incantesimi. Nel caso Leosin non abbia posto sul carretto, me lo carico a cavallo io, così da farlo riposare e non camminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 2 ore fa, Alabaster ha scritto: Scheda aggiornata, voglio più incantesimi, non bastano mai 😭 Dillo a me!!! Sono stato 2 ore e un quarto a scegliere tra caduta morbida e dardo incantato! 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 43 minuti fa, SamPey ha scritto: Se vuoi ruolara va bene, se no lo do gia per fatto Manda pure avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 scheda senza incantesimi aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ora pure gli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Forse posto sul tardi, ma penso piu domani mattina. Buona serata a tutti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 @unendlich Spoiler Segnati ispirazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 @bobon123 ci sei? Vado avanti o posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato