Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi

SamPey

Messaggio consigliato

Ho aggiornato le INFO (e qualcosa nella cassa comune).

PF lvl 3:

Nicodemo: tiro dado 1-> diventa 4+2(cost) = +6 pf (TOT 20)

Wunama: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 36)

Fortunato: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 38)

Elaethan: tiro dado 5-> diventa 6+2(cost) = +8 pf (TOT 31)

Lilly: tiro dado 3-> diventa 5+2(cost) = +7 pf (TOT 24)

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Mi sono dimenticato una azione che avrei fatto in un periodo di calma (magari ad un pasto):

Restituisco a leosin il suo medaglione e la canna di bambù che mi aveva dato il suo novizio (ora non ricordo il nome) e gli dico anche che sta bene perché siamo riusciti a salvarlo in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Casa 

Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. 

Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SamPey ha scritto:

@Casa 

Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. 

Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette)

Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SamPey ha scritto:

@Casa giusto per ricordarmi, protezione dal bene e dal male la hai 1 volta a giorno giusto?

No, essendo della stessa lista di incantesimi (mago) li posso usare tutti a piacimemto.

Se il talento fosse stato di una lista diversa allora sarebbe rimasto separato.

1 ora fa, SamPey ha scritto:

@Casa 

Ah e il cavaliere mistico ha anche il weapon bond (che non è male), dovresti segnartelo.

Grazie, mi era sfuggito.

Ora lo segno!

Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, unendlich ha scritto:

Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora

Non te lo faccio fare perche sarebbe inutile (se non di flavour), meccanicamente i pf li ha tutti, sono i livelli di affaticamento il problema.

2 ore fa, Casa ha scritto:

Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok?

Se vuoi ruolara va bene, se no lo do gia per fatto.

2 ore fa, Cuppo ha scritto:

@SamPey

Scheda aggiornata:

3° livello Ranger: Primeval Awareness + 1 incantesimo di I° - Prendo Cure Wounds (che sia forse la vicinanza di Lathander?)

Archetipo: Gloom Stalker

- Disguise Self come incantesimo aggiuntivo

- Dread Ambusher

- Umbral Sight

Best archetipo del ranger!  Ninjelfo in tutto e per tutto.

1 ora fa, unendlich ha scritto:

intanto ho scelto druido della costa .. per gli incantesimi mi ci vorrà un po' ... purtroppo oggi ho giornata piena e stasera mastero ... quindi non so se riesco prima di domani

No problema, se vuoi mando anche avanti domani, tanto un primo momento tranquillo lo avete 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...