Casa Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 @SamPey Scusa ma non ho tempo di scrivere una mail decente, ma fortunato chiede al capo se le sarte del villaggio possono rammendare in modo decente i costumi da cultista che abbiamo ucciso a greenest in modo da avere un travestimento credibile a testa. 1
unendlich Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 a sto punto proprio farne di nuovi anche
SamPey Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 @bobon123 sei ancora con noi?
bobon123 Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 13 hours ago, SamPey said: @bobon123 sei ancora con noi? Sì sì, scusate, continua il periodo super incasinato. Ma leggo sempre e rispondo sicuramente se qualcuno mi tira in ballo o se è necessario. 1
Casa Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 quindi: idee per il momento non mi sembra ce ne siano. per ora siamo d'accordo per andare ad esplorare e valutare un piano successivamente, giusto? oltre ai costumi rattoppati e materiale da scalata ci serve altro dal castello? intanto butto un'idea che ha qualche prò e molti contro: potremmo attaccare la retroguardia (con l'aiuto di qualche soldato della guardia cittadina) allo scopo di creare un diversivo e per far allontanare qualche boss che si vuole accertare di cosa sia successo, però magari otteniamo solo l'effetto di allertarli ancora di più.
SamPey Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 @Casa se vuoi ruola la proposta ma difficile che qualche guardia venga. Primo perche, pur essendo coraggiosi, non sono addestrati per questo. Secondo sanno fare solo la guardia, non sono avventurieri come voi. Terzo, il villaggio è salvo ma servono persone per risanarlo, difficile che qualcuno vi segua.
Casa Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 6 minuti fa, SamPey ha scritto: @Casa se vuoi ruola la proposta ma difficile che qualche guardia venga. Primo perche, pur essendo coraggiosi, non sono addestrati per questo. Secondo sanno fare solo la guardia, non sono avventurieri come voi. Terzo, il villaggio è salvo ma servono persone per risanarlo, difficile che qualcuno vi segua. sì, la situazione mi era già chiara; l'aiuto che chiedevo era solo per non dire spudoratamente "ora siamo di terzo livello quindi la retroguardia potremmo affrontarla da soli!" quando 2 giorni prima l'abbiamo evitata come la peste. per ora rimango qui sul topic delle proposte. 1
Alabaster Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Io andrei dritto al campo e vedrei cosa succede. Secondo Leosin non c'è particolare fretta.
SamPey Inviato 11 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Se decicete cosa fare magari scrivetemi un post ognuno (o qui o sul TdG) per dirmi cosa fate, come vi preparate, cosa chiedete ecc. Considerate che ora è mattino, quindi avete oggi di riposo, i vestiti son pronti per domani, poi decidete voi. Leosin circa partirà tra 3 giorni (compreso questo).
Cuppo Inviato 11 Novembre 2020 Segnala Inviato 11 Novembre 2020 Io direi di non aver nulla di particolare da fare. Sistemo l'equipaggiamento e cerco di trovare un posto tranquillo dove mettermi un po' a meditare e a rilassarmi prima della missione.
Alabaster Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Nicodemo cerca di mettere le mani su qualche testo interessante, poco importa l'argomento, e passa la giornata a leggere e riposarsi se non vogliamo partire immediatamente. In ogni caso prepare le proprie cose in modo da potersi muovere in qualsiasi momento.
Cuppo Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Ah ovviamente @unendlich Elaethan comunica a Lilly che può continuare a stare tranquillamente nella sua/loro stanza.
unendlich Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 avevo fatto un post .... che fine ha fatto ... piango tantissimo Mi porto Eleh a casa mia! Che noi stiamo di sicuro meglio là!! Sistemo tutte le.cose a casa per bene, le bestioline attorno, le cose deperibili. I miei campetti, etc. Poi vado a vedere al mercato se con 200 monete trovo qualcosa di interessante da comperare.
SamPey Inviato 12 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2020 @unendlich Va bene, ricordati che se poi andrai a elturel è plausibile che non tornerai a casa per un pò. Se vuoi ruolare questa parte va bene (decidere cui prende cura di cosa). Visto i danni subiti non esiste un vero e proprio mercato, ma i commercianti nella piazza si stanno riattrezzando. I negozi sono "chiusi" ma chi cerca (e chiede) trova. Bene o male a Greenest trovi tutto quello che potrebbe essere di equip base (salvo non sia stato saccheggiato). Ti giro il link, chiedi e ti dico. https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Equipaggiamento
unendlich Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 13 minuti fa, SamPey ha scritto: Va bene, ricordati che se poi andrai a elturel è plausibile che non tornerai a casa per un pò. Se vuoi ruolare questa parte va bene (decidere cui prende cura di cosa). mi pare che abbiano tutti deciso di non ruolare nulla quindi....niente vado a chiedere alla signora gentile e stop
unendlich Inviato 12 Novembre 2020 Segnala Inviato 12 Novembre 2020 Io lo fare molto volentieri...ma sono la sola a volerlo fare... Poi devono aspettare me
Alabaster Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Io non ho problemi ad aspettare 😇
SamPey Inviato 13 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Quindi: @bobon123 riposa @unendlich e @Cuppo vanno a fare i romanticoni nel "la casa nella prateria" @Alabaster studia (vuoi cercare qualcosa di specifico?) @Casa ?
Casa Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 In questo momento, SamPey ha scritto: Quindi: @bobon123 riposa @unendlich e @Cuppo vanno a fare i romanticoni nel "la casa nella prateria" @Alabaster studia (vuoi cercare qualcosa di specifico?) @Casa ? sto scrivendo ora nel topic di gioco, comunque riposo e partiamo il giorno dopo. al momento non mi viene in mente niente (a parte qualche chiacchiera con leosin)
Messaggio consigliato