unendlich Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 13 ore fa, Alabaster ha scritto: Ho sentito dire che la carne d'elfo sia ottima, soprattutto se le dai una scottata veloce su fiamma viva... sa di coniglio?!?!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Cita Elaethan Erashlooke (Ninjelfo) Quando vedo che anche Fortunato si muove con Nicodemo, gli appoggio una mano sulla spalla e faccio segno di no con la testa, poi indico il mio arco. Copro io gli sussurro in un orecchio. mmmm meccanicamente è uguale ma in teoria nicodemo non sarebbe molto contento!!! elaethan ha la CA basata sulla destrezza quindi se arriva una freccia lui è bravo e la schiva, ma se la schiva, quello che stava coprendo se la prende in pieno!!!! 😂 comunque va bene che elaethan stia davanti a nicodemo, ma fortunato allora gli rimane a fianco. @SamPey se hai già scritto tutto, va bene come hai scritto. Modificato 26 Novembre 2020 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 3 minuti fa, Casa ha scritto: mmmm meccanicamente è uguale ma in teoria nicodemo non sarebbe molto contento!!! elaethan ha la CA basata sulla destrezza quindi se arriva una freccia lui è bravo e la schiva, ma se la schiva, quello che stava coprendo se la prende in pieno!!!! 😂 comunque va bene che elaethan stia davanti a nicodemo, ma fortunato allora gli rimane a fianco. In realtà non pensavo di mettermi davanti a Nicodemo, ma di stare dietro e scagliare una freccia in caso uno dei due non subisca gli effetti dell'incantesimo, senza dargli tempo di capire cosa sia successo...ma non avevo pensato all'incolumità di Nicodemo in caso anche io sbagli.. #ninjelfottimista 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 allora perfetto! tu dietro e io davanti! anche se in realtà può suonare male!!!! 😕 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Povero nicodemo ... non ha ancora capito cosa fare con una donna e si trova con due ragazzi .... Ma se lo merita perché vi fa ammazzare gente alle mie spalle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Il rischio di degenerare con i commenti è tremendamente alto... 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 @SamPey Nel mio spoiler precedente mi sono dimenticato la parte del nascondere i corpi. C'è qualcosa dove possiamo nasconderli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Fuori dalla caverna c'è lo spiazzo boschivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 @unendlich i funghi ti sembrano normali funghi all'apparenza. Dovresti avvicinarti per capirne di piu. Dall'odore paiono commestibili. (Sto considerando che tu sia ancora nella zona rialzata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 27 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 inizio a fiutare odori, se ci sono animali, altri umani etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Mi erano rimaste 2 cose in ballo: 1) il master aveva chiesto come preferivamo avere le mappe. Risposta: come stai facendo ora va benissimo. 2) avanzava una pozione magica. Alabaster aveva proposto di darla a fortunato. Me la sono segnata io. Se preferisce averla qualcun altro ditelo pure che la cancello. Ps Ricordo che l'orologio magico ce l'ha wunama. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Io scendo con cautela, mantenendo la forma e controllo che Elea stia bene. Poi finito.di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 13 ore fa, Casa ha scritto: Mi erano rimaste 2 cose in ballo: 1) il master aveva chiesto come preferivamo avere le mappe. Risposta: come stai facendo ora va benissimo. 2) avanzava una pozione magica. Alabaster aveva proposto di darla a fortunato. Me la sono segnata io. Se preferisce averla qualcun altro ditelo pure che la cancello. Ps Ricordo che l'orologio magico ce l'ha wunama. Sì, anche per me le mappe così vanno benissimo! Perfetto per la pozione a Fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) Ok per la pozione, per le mappe master fai pure come ti è più comodo. Domanda, ma si riesce a proseguire oltre evitando i funghi, o quelli verso il passaggio in fondo non possono essere evitati? Modificato 29 Novembre 2020 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 29 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 28 minuti fa, Alabaster ha scritto: Ok per la pozione, per le mappe master fai pure come ti è più comodo. Domanda, ma si riesce a proseguire oltre evitando i funghi, o quelli verso il passaggio in fondo non possono essere evitati? Nono anche se meccanicamente sareste in mischia considerate che il passaggio a sinistra è sicuro (non ci stavo a piazzarli tutti e a fare il sentiero visibile sulla mappa😅) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ehm @unendlich...non ho capito.. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 pantera sono, sforzati XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 @Cuppo dimmi qui nel Tds l'azione che ti ha detto di fare @unendlich (😅😂) e poi ti dico io qualcosa qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 L'alternativa era ....... lo dirò/farò se capisce/non capisce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Io avevo pensato che fosse solo un invito a stare attento a non finire gambe all'aria come ho appena fatto..ma mi stanno venendo i dubbi e mi sento un tantinello rinc********o 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato