unendlich Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Rileggi, immagina. Damn!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Il mio dubbio è se una.pantera possa ruotare il polso verso l'alto! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Mai avuto un gatto? Ne ho 5, può Magari prova ad ucciderti mente lo fai ..... Ma può! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 @Alabaster Si a meno che la luce non sia schermata verso l'alto. In sostanza basta che non gli arrivi diretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 @SamPey a proposito di torce, ci sono sulle pareti torce a muro o qualche altra predisposizione per illuminare? Giusto per avere una idea della razza dei capi (non penso che se fossero umani se ne stessero sempre con la torcia in mano quando stavano qui dentro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 (modificato) 1 minuto fa, Casa ha scritto: @SamPey a proposito di torce, ci sono sulle pareti torce a muro o qualche altra predisposizione per illuminare? Giusto per avere una idea della razza dei capi (non penso che se fossero umani se ne stessero sempre con la torcia in mano quando stavano qui dentro) Al momento non ci sono torce. Questa zona è buia. A proposito di buio @Cuppo Spoiler Ricordati che al buio tu sei invisibile anche a coloro che hanno scurovisione! Questa cosa oltre ad essere estremamente figa e rotta è da tenere a mente, visto che la torcia di Fra nullifica questo bonus. Visto che i tuoi compagni vorrebbero sapere dove sei, mi ricorderò di far presente questa cosa in game (ovvero che quando non c'è luce loro non riescono a vederti) Modificato 30 Novembre 2020 da SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 1 ora fa, unendlich ha scritto: Rileggi, immagina. Damn!! Leggendo anche il post di Nicodemo ci dovrei essere arrivato: Guarda il soffitto - Odore - "Non so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Cosa decidete di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Proposta: Mandiamo uberninjelfo a dare un occhio ai cunicoli. Una volta scelto quello in cui andare, un paio che vedono al buio quatti quatti passano oltre e accendono una luce dal cunicolo in modo che non arrivi diretta ma un minimo illumini la grotta. A quel punto Fortunato guidato da uno o più vedenti passa oltre. Anche se non vede bene, con una illuminazione minima e aiutato non dovrebbe avere grossi problemi a passare senza guai (se l'aiuta anche Lily abbiamo la pantera guida per non vedenti, altro che cane guida 😂). Che dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Per me ok. Da player pensavo una roba del genere. Lily non ne è felice invece, non sa che Elea praticamente scompare al buio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) 7 ore fa, Alabaster ha scritto: uberninjelfo Arriveremo a fine campagna che per parlare di o presentare Elaethan partirà una canconcinza e... "UFO uberninjelfo UFO uberninjelfo Si strasforma in un raggio missile, con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e vaa" Modificato 1 Dicembre 2020 da SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ottimo per il piano detto da @Alabaster! Tra l'altro se troviamo altri 2 elfi possiamo fare MegaZordElfo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Per curiosità ho letto il ranger gloom stalker... credo che ninjelfo si evolverà in predatorelfo... È inquietante quel coso 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 esce dalle fottute pareti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 6 minuti fa, Alabaster ha scritto: Per curiosità ho letto il ranger gloom stalker... credo che ninjelfo si evolverà in predatorelfo... È inquietante quel coso 😅 Ninjelfo digievolve in........Predatorelfo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 In questo momento, Alabaster ha scritto: Per curiosità ho letto il ranger gloom stalker... credo che ninjelfo si evolverà in predatorelfo... È inquietante quel coso 😅 Eh si tanta roba. Comunque mi sono ricordato di non avervi avvisato. @bobon123 @Casa @Alabaster @Cuppo @unendlich Visto che è uscito il manuale di Tasha, il quale aggiunge robe alle classi, vi dico che dovreste darci un occhio. Non aggiunge chissà cosa, però alcune cose sono veramente interessanti. Con Cuppo abbiamo gia parlato per sistemare alcune cose riguardo al suo pg, perdonatemi se non mi sono ricordato. Faccio una review veloce. - Per Nicodemo, Lilly, Elaethan (in misura minore) e Fortunato (visto che rirpendi le spell da mago) avete una lista espansa, alcuni incantesimi che prima non potevate selezionare ora li avete a disposizione. Inoltre esistono nuovi incantesimi esclusivi del manuale. - nicodemo al 3° lvl ottiene Cantrip Formulas - lilly ottiene al 2° lvl wild companion e al 4° cantrip versatility - Fortunato e Wunama hanno accesso a nuovi stili di combattimento e al 4° lvl martial versatility. Vi invito ad andare a vedere su internet, oppure a scrivermi in pvt per altre cose. Ovviamente questo è tutto opzionale, liberi di non aggiungere queste cose ma visto che lo concedo...sarebbe un peccato non approfittarsene, no? Il nuovo manuale si chiama Tasha's Cauldron of Everything, su internet dovreste gia trovare le cose che vi interessano riguardo la vostra classe. @Casa Spoiler Arcana 11 Non dai se è un punto debole ma sei sucuro che se la luce gli arrivasse direttamente darebbe loro fastidio e li agiterebbe. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ragazzi sono un po preso, rispondo domani in pausa pranzo. Procedo col piano Predatorelfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) @SamPey Per curiosità: Essendoci i funghi ci sarà uno strato di terriccio o qualcosa di simile (humus, ecc); sarebbe nelle capacità della pantera poter scrivere con un unghia incidendo questo strato di terriccio? Così può dirci esattamente cosa stiamo trascurando senza fare il gioco dei mimi. Modificato 1 Dicembre 2020 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 8 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Per curiosità: Essendoci i funghi ci sarà uno strato di terriccio o qualcosa di simile (humus, ecc); sarebbe nelle capacità della pantera poter scrivere con un unghia incidendo questo strato di terriccio? Così può dirci esattamente cosa stiamo trascurando senza fare il gioco dei mimi. Non è possibile, o meglio potrebbe provare ma ci vuole parecchio tempo. Immagina di scrivere nel terreno senza pollici opponibili o semplicemente con in tipo di articolazione che non permette un movimento completo come quello umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ok, ma i pollici non servono per scrivere con un indice sulla sabbia! Se serve, qualcosa riesco anche a scrivertelo coi gomiti, figuriamoci un arto mobile come quello della pantera che può anche ruotare su se stesso! 😜 Comunque mi sta bene la decisione: andiamo avanti col gioco dei mimi. Era solo un tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato