bobon123 Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Buon Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Buon ElaeNatal! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Buon Natale 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 @bobon123 Cosa fa il tuo ultimo attacco se riesce? Nel senso: io posso attaccare tranquillamente o vanifico la tua azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 7 ore fa, Casa ha scritto: @bobon123 Cosa fa il tuo ultimo attacco se riesce? Nel senso: io posso attaccare tranquillamente o vanifico la tua azione? Spaventa fino alla fine del prox turno di Wunama (se fallisce il ts) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 se viene attaccato ha un nuovo tiro salvezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 @Casa attacca: dura comunque fino alla fine del mio prossimo round. Serve soprattutto in questo caso perché se attacca mentre io sono nel suo campo visivo ha svantaggio, e questo ci dovrebbe dare due round di attacchi per finirlo. @SamPey prima della mia azione mi sposto rimanendo a contatto con il Campione per avere vantaggio da uno dei compagni che lo circondano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 12 minuti fa, bobon123 ha scritto: @Casa attacca: dura comunque fino alla fine del mio prossimo round. Serve soprattutto in questo caso perché se attacca mentre io sono nel suo campo visivo ha svantaggio, e questo ci dovrebbe dare due round di attacchi per finirlo. Attacco di sicuro, era solo per capire se farlo normalmente o come azione preparata. Posso spostare la mia azione (che lo sveglierebbe) a dopo la sua azione così la perde. Però non posso decidere finché non rispondete alla mia domanda! 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Dura fino alla fine del mio prossimo turno, a prescindere da tutto: anche da eventuali attacchi subiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 (modificato) 6 minuti fa, Casa ha scritto: Posso spostare la mia azione (che lo sveglierebbe) a dopo la sua azione così la perde. Non rifà il Ts. Se lo sbaglia rimane spaventato fino alla fine del prox turno di wunama Modificato 26 Dicembre 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Ok, grazie! Quindi se non sbaglio nicodemo mi sta dando vantaggio. Se è così allora sparo tutto: Attacco più azione impetuosa: 2 attacchi con spadone e booming blade. Txc +4; danni 2d6+2 (+1d8 se si sposta) Poi movimento di quello che basta per dare vantaggio anche a wunama. Ca16, pf 23 Ps se non ho vantaggio non uso azione impetuosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Se pensi che posso postare/fare qualcosa oltre rantolare e vuoi che lo faccia prima del tuo post ciccione @sam fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 (modificato) 1 ora fa, unendlich ha scritto: Se pensi che posso postare/fare qualcosa oltre rantolare e vuoi che lo faccia prima del tuo post ciccione @sam fammi sapere!!! No tranquilla, avrai forse da rispondere una parte in spoiler per chiudere la parte, poi tutto a posto. Avete postato tutti? Modificato 26 Dicembre 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: Avete postato tutti? Parrebbe di sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 2 ore fa, SamPey ha scritto: No tranquilla, avrai forse da rispondere una parte in spoiler per chiudere la parte, poi tutto a posto. Avete postato tutti? Ma nicodemo non fa bere la pozione a Lilly? Secondo me può agire normalmente, prima di fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Sisi, Ha agito cyanwrath ora tocca Ela, fortunato, wuanama, lilly, nicodemo, cyanwrath 1 minuto fa, SamPey ha scritto: Sisi, Ha agito cyanwrath ora tocca Ela, fortunato, wuanama, lilly, nicodemo, cyanwrath Sbagliato Ela nicodemo wuanama lilly fortunato cyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 @SamPey adesso ti autociti sugli errori? Postumi dell'ubriachezza da cibo? 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 4 minuti fa, Alabaster ha scritto: @SamPey adesso ti autociti sugli errori? Postumi dell'ubriachezza da cibo? 😛 ho diverse personalità 😝 (pensavo fosse passato più tempo del previsto per l'unificazione dei messaggi, poi per sbaglio ho schiacciato il cita anzichè rispondi, ma per somma pigrizia l'ho lasciato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 Signori e signore, sto elaborando il post. Natale è arrivato anche per Voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Ricapitolando siete 3 contro 2 per rimanere dentro. Io stasera. Potete trovare un accordo continuando a ruolare (posterò quando avrete deciso), potete esplorare a ritroso per vedere se la strada è libera o potete andare avanti / riposare in compa dei drachi. A voi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato