Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi

SamPey

Messaggio consigliato

@Casa attacca: dura comunque fino alla fine del mio prossimo round. Serve soprattutto in questo caso perché se attacca mentre io sono nel suo campo visivo ha svantaggio, e questo ci dovrebbe dare due round di attacchi per finirlo.

@SamPey prima della mia azione mi sposto rimanendo a contatto con il Campione per avere vantaggio da uno dei compagni che lo circondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bobon123 ha scritto:

@Casa attacca: dura comunque fino alla fine del mio prossimo round. Serve soprattutto in questo caso perché se attacca mentre io sono nel suo campo visivo ha svantaggio, e questo ci dovrebbe dare due round di attacchi per finirlo.

Attacco di sicuro, era solo per capire se farlo normalmente o come azione preparata.

Posso spostare la mia azione (che lo sveglierebbe) a dopo la sua azione così la perde.

Però non posso decidere finché non rispondete alla mia domanda! 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

Quindi se non sbaglio nicodemo mi sta dando vantaggio. 

Se è così allora sparo tutto:

Attacco più azione impetuosa:

2 attacchi con spadone e booming blade. Txc +4; danni 2d6+2 (+1d8 se si sposta)

Poi movimento di quello che basta per dare vantaggio anche a wunama.

Ca16, pf 23

Ps

se non ho vantaggio non uso azione impetuosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, unendlich ha scritto:

Se pensi che posso postare/fare qualcosa oltre rantolare e vuoi che lo faccia prima del tuo post ciccione @sam fammi sapere!!!

No tranquilla, avrai forse da rispondere una parte in spoiler per chiudere la parte, poi tutto a posto.

Avete postato tutti?

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SamPey ha scritto:

No tranquilla, avrai forse da rispondere una parte in spoiler per chiudere la parte, poi tutto a posto.

Avete postato tutti?

Ma nicodemo non fa bere la pozione a Lilly?

Secondo me può agire normalmente, prima di fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@SamPey adesso ti autociti sugli errori? Postumi dell'ubriachezza da cibo? 😛

ho diverse personalità 😝

(pensavo fosse passato più tempo del previsto per l'unificazione dei messaggi, poi per sbaglio ho schiacciato il cita anzichè rispondi, ma per somma pigrizia l'ho lasciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando siete 3 contro 2 per rimanere dentro. Io stasera.

Potete trovare un accordo continuando a ruolare (posterò quando avrete deciso), potete esplorare a ritroso per vedere se la strada è libera o potete andare avanti / riposare in compa dei drachi.

A voi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...