Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Infatti volevo rimanere io con nicodemo, così intanto "studiavo" lo spadone del mezzo drago per capire sa ha proprietà particolari, ma visto che il master ci ha messo tutti nella nuova stanza sono andato avanti.

a questo punto se le vuoi studiare tu ti lascio le nuove armi trovate.

Comunque è vero: dillo a nicodemo che è da irresponsabili separarsi così solo per leggere un libro, tanto si sa che è stato il maggiordomo! 

Modificato da Casa
Inviato
32 minuti fa, unendlich ha scritto:

Prende la forma che vuoi circa ed in quel momento ero ispirata così XD

NO NO FERMI TUTTI.

Se lasciano Nicodemo da solo io non scendo, ma nemmeno per caso.
Considerami sopra master

Okok

@tutti

Casa in spoiler ha scritto che lascia un attimo di tempo per chi vuole provare a scassinarlo, poi agisce.

Inviato
9 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Casa Fortunato è il più grande scavezzacollo che io abbia mai visto! 😂

No, semplicemente:

"5) Fede: l'accolito è profondamente convinto che la sua divinità guidi le sue scelte. Crede quindi che se si impegnerà a fondo, le cose non potranno che andare bene."

Quindi qualunque cosa faccio è volere di dio, quindi è cosa buona e giusta!

😂

• Mi piace 1
Inviato

Io invece vorrei capire quanto esattamente urla Wunana, perché c'è tutto il corridoio ed altra strada...non credo basti affacciarsi dalla porta e parlare normale perché la si senta

Inviato
31 minuti fa, unendlich ha scritto:

Io invece vorrei capire quanto esattamente urla Wunana, perché c'è tutto il corridoio ed altra strada...non credo basti affacciarsi dalla porta e parlare normale perché la si senta

Nono viene da voi a parlare 

Inviato
8 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Nicodemo che sa di draghi neri?

Spoiler

Arcana 9 (pur sapendo gia qualcosa)

Come ricordi i draghi cromatici, quelli malvagi, hanno un elemento ad essi affiliato in base al colore.

Sai per certo che i draghi blu sono affini al fulmine, come hann odimostrato Langdedrosa e Dallarm, i Draghi Rossi al fuoco e quelli bianchi al ghiaccio. Gli ultimi due, quelli vedri e quelli neri sono confusi, non ti sovviene quale dei due sia velenoso e quale sia acido. Potresti andare ad esclusione, sei propenso a dire che quello verde sia velenoso e quello nero padroneggi l'acido, ma non hai delle prove per confermarlo.

Inviato
5 minuti fa, unendlich ha scritto:

Tirerebbe anche me, religione e natura, visto mai..

per sapere qualcosa su mostri/creature ecc è arcana (soprattutto in questo caso specifico, nel quale ti serve sapere le specifiche dei draghi neri ) 

Natura è più per terreni, vegetali e animali. mentre religione riguarda appunto la sfera religiosa delle cose. 

Spoiler

tiro di dado 14 

leggi quello che ho scritto sotto spoiler di Nicodemo. Se lui espone il dubbio tu sei in grado di digli che molto probabilmente Verde=veleno e nero=acido.

Inviato

@Casa il forziere ha una piccola serratura, elaethan ha detto che secondo lui la botola porta ancora in una zona della grotta, ma che effettivamente non avete visto altri infressi o uscite nel vostro tragitto che porterebbero alla botola.

@Cuppo potrebbe funzionare.

Inviato

Direi che io e Fortunato, e magari Elaethan se vuole, andiamo a recuperare le guardie? Mentre Lily e Nico rimangono a leggere e aspettare il te sia pronto. Comunque dovrebbe essere un paio di minuti per uscire e rientrare se non ci sono intoppi, giusto? Faccio una stima, per avvertire chi rimane quando iniziarsi a preoccupare e evitare scene come quella dell'altra volta.

Inviato
4 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Direi che io e Fortunato, e magari Elaethan se vuole, andiamo a recuperare le guardie? Mentre Lily e Nico rimangono a leggere e aspettare il te sia pronto. Comunque dovrebbe essere un paio di minuti per uscire e rientrare se non ci sono intoppi, giusto? Faccio una stima, per avvertire chi rimane quando iniziarsi a preoccupare e evitare scene come quella dell'altra volta.

Si piu o meno. 

Considerate che tra esplorazione lenta, combattimenti, chiacchiere e inizio riposo siete dentro da 1 oretta (2 col riposo) praticamente è notte ora. (Questo a titolo informativo)

Fate prima il forziere o dopo?

Inviato
7 ore fa, bobon123 ha scritto:

Direi di recuperare prima le guardie, mi sembra più urgente, il forziere non dovrebbe scappare.

Per me va bene.

• Crea nuovo...