Alabaster Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Ma lol. I 3 vanno all'ingresso, tornano e trovano mago e druida sbronzi marci 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 40 minuti fa, unendlich ha scritto: Master posso avere qualcosa di alcolico con cui correggere il tè?? Perché per me avrebbe senso!!! Ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Bene, ci giochiamo il mago definitivamente. Quando tornate, se vedete luci colorate e suoni tipo cassa pompa da discoteca, tranquilli. È Nicodemo che usa in maniera alternativa i cantrip 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 4 minuti fa, Alabaster ha scritto: Quando tornate, se vedete luci colorate e suoni tipo cassa pompa da discoteca, tranquilli. È Nicodemo che usa in maniera alternativa i cantrip 😅 Sapevo che sarei dovuto rimanere con voi! #sbronzelf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) L'unica sfortuna è che Lily è minorenne e non possiam farle fare la cubista. Tocca a Elaethan ballare... una versione un po' diversa di blade dancer 😂 Praticamente anziché uno short rest diventa un happy Hour... Modificato 31 Dicembre 2020 da Alabaster 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Purtroppo l'ho usata per non morire ispirazione, niente happy hour. E cmq avrei aggiunto appena qualche goccia corroborante, rubata dal kit disinfettante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Tanto tutto fa brodo ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 ma quindi si o no?! Senza inspy che non la ho ahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 29 minuti fa, unendlich ha scritto: ma quindi si o no?! Senza inspy che non la ho ahhahah Ma se vuoi fallo ahah se non ti ferma Nicodemo va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Lily e Nicodemo brindano per tutti e sei. Buon anno ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Buon anno a tutti 🍻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Buon anno! 🥂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Buon anno! Ora rispondo anche al TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 🍉 🍉🍉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 @Casa @Cuppo e @bobon123 Ruolate pure voi il ritorno dai due elfi. Non succede nulla. Un paio di minuti e siete di nuovo nella grotta dei drachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 A questo punto io vorrei sapere la collocazione temporale e gli eventuali recuperi, come mi sembrano stare gli altri fisicamente, etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Io credo di essere vicino al top: ho usato due manovre e ne ho altre due, ho subito 11hp ma ho usato second wind (però il DM non mi ha detto quanto ho recuperato), se non ho perso il conto di qualcosa. Con un riposo breve avrei di nuovo Second Wind e tutte le manovre, ma non cambia granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 14 minuti fa, unendlich ha scritto: A questo punto io vorrei sapere la collocazione temporale e gli eventuali recuperi, come mi sembrano stare gli altri fisicamente, etc Allora dalla battaglia con cyanwrath son passati 30/35 minuti, Quindi il riposo non è terminato. @bobon123 pardon me lo sono perso. Second wind: recuperi 12 hp (roll 9+3). Quindi Wunama è messa bene, action surge non l'hai usata vero? Dai non siete messi malissimo. Quindi, recuperate forziere e vi dirigete all'ingresso? Il forziere se non ho capito male non lo aprite ma lo mettete ndlla borsa trovata da Fortunato. @Casa ovviamente la borsa trovata è una Borsa conservante (nel link trovi pure l'immagine). Chi la tiene? ~ Per concludere, dopo aver preso questo andate all'ingresso? se si nel post vado avanti supponendo un approccio furtivo, qualora non riuscisse vado di iniziativa, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 (modificato) quindi, esattamente come supponevo dall'inizio, devo spararmi almeno un altro incantesimo di cura o fare lo zombie o quasi. Elae come sta messo? Cmq tu stai al top, ma noi possiamo al massimo farvi da carne da macello, dal punto di vista di utilità Modificato 2 Gennaio 2021 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato