Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi

SamPey

Messaggio consigliato

Io credo di essere vicino al top: ho usato due manovre e ne ho altre due, ho subito 11hp ma ho usato second wind (però il DM non mi ha detto quanto ho recuperato), se non ho perso il conto di qualcosa. Con un riposo breve avrei di nuovo Second Wind e tutte le manovre, ma non cambia granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, unendlich ha scritto:

A questo punto io vorrei sapere la collocazione temporale e gli eventuali recuperi, come mi sembrano stare gli altri fisicamente, etc

Allora dalla battaglia con cyanwrath son passati 30/35 minuti, Quindi il riposo non è terminato.

@bobon123 pardon me lo sono perso. Second wind: recuperi 12 hp (roll 9+3). Quindi Wunama è messa bene, action surge non l'hai usata vero?

Dai non siete messi malissimo.

Quindi, recuperate forziere e vi dirigete all'ingresso? 

Il forziere se non ho capito male non lo aprite ma lo mettete ndlla borsa trovata da Fortunato.

@Casa ovviamente la borsa trovata è una Borsa conservante (nel link trovi pure l'immagine). Chi la tiene?

~

Per concludere, dopo aver preso questo andate all'ingresso? se si nel post vado avanti supponendo un approccio furtivo, qualora non riuscisse vado di iniziativa, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, esattamente come supponevo dall'inizio, devo spararmi almeno un altro incantesimo di cura o fare lo zombie o quasi.
Elae come sta messo?

Cmq tu stai al top, ma noi possiamo al massimo farvi da carne da macello, dal punto di vista di utilità

Modificato da unendlich
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...