SamPey Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Comunque nel caso di @Alabaster il rischio paga...eccome se paga.
SamPey Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 In questo momento, unendlich ha scritto: no, solo 1 slot di primo non hai usato solo un healing spirit?
Casa Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 45 minuti fa, SamPey ha scritto: Per quanto riguarda il vantaggio, direi che Fortunato si potrebbe spostare di 1,5 per favorire i suoi compagni ad agire no? Ovviamente fortunato fa di tutto per agevolare i compagni. 😀 46 minuti fa, SamPey ha scritto: come mai non hai sparato 3 bei dardi incantati con auto hit? Erano 3d4+3, dannini ma almeno tirava su concentrazione Che poi in teoria sono 3 dardi indipendenti quindi sarebbero stati 3 tiri di concentrazione! 😞
SamPey Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 In questo momento, Casa ha scritto: Che poi in teoria sono 3 dardi indipendenti quindi sarebbero stati 3 tiri di concentrazione! 😞 si vero, in ogni caso pazienza. il povero mago ha solo cacciato un critico disperato
Alabaster Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) In realtà non ha più quello di 2o, l'ha consumato con misty step Quindi le è rimasto uno di 1o 4 minuti fa, SamPey ha scritto: si vero, in ogni caso pazienza. il povero mago ha solo cacciato un critico disperato God of War: Nicodemo Edition Modificato 12 Gennaio 2021 da Alabaster 1
Casa Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 @Alabaster Nicodemo va in corpo a corpo con frulam o resta a distanza? Perché fortunato le va a sinistra e se tu vai a destra abbiamo vantaggio. Se non vieni in corpo a corpo invece di usare le armi uso la stretta folgorante per darmi vantaggio.
bobon123 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Cmq mozione per @SamPey per cambiare dadi, su sei dadi in questo turno ho fatto un 10 e cinque tiri sotto il 5! 1
Alabaster Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 10 minuti fa, bobon123 ha scritto: Cmq mozione per @SamPey per cambiare dadi, su sei dadi in questo turno ho fatto un 10 e cinque tiri sotto il 5! Si stavano scaldando per il Nicodemo da guerra 13 minuti fa, Casa ha scritto: @Alabaster Nicodemo va in corpo a corpo con frulam o resta a distanza? Perché fortunato le va a sinistra e se tu vai a destra abbiamo vantaggio. Se non vieni in corpo a corpo invece di usare le armi uso la stretta folgorante per darmi vantaggio. Avrei intenzione di seguirla ma Fortunato agisce prima di Nicodemo
Casa Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) 28 minuti fa, Alabaster ha scritto: Avrei intenzione di seguirla ma Fortunato agisce prima di Nicodemo Quello non è un problema! mi muovo poi faccio l'azione preparata con innesco quando arriva nicodemo attacco. Quindi considero di avere nicodemo in fiancheggio ( se poi cambi idea fammi un fischio) Anche se arrivare a chiedere ad un mago di andare in corpo a corpo vuole dire essere alla frutta! 🤕 Modificato 12 Gennaio 2021 da Casa
unendlich Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 shiftare a forma animale è bonus vero? Posso fare quello e bere una pozione?
Casa Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Non ricordo bene, ma mi sa che quando vai in forma animale hai i PF massimi dell'animale
Alabaster Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 37 minuti fa, Casa ha scritto: Anche se arrivare a chiedere ad un mago di andare in corpo a corpo vuole dire essere alla frutta! È sempre lo stesso mago che ti ha dato vantaggio contro il mezzodrago... la frutta ce la semo magnata da mo', qua stamo al caffè 😂 5 minuti fa, unendlich ha scritto: mi rispondo da sola XD no "da sola" 🤥 @SamPey Ma una domanda, dove si è piazzata la tizia che illuminazione c'è? Perché le torce sono piuttosto distanti...
unendlich Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 1 minuto fa, Alabaster ha scritto: 9 minuti fa, unendlich ha scritto: mi rispondo da sola XD no "da sola" 🤥 tu sei una mia diretta estensione meccanicale da più di 12 anni
bobon123 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 13 minutes ago, Casa said: Ha la sua arma che illumina. Era un ulteriore motivo per cui cercavo di disarmarla e lanciarle l'arma lontana. Almeno spende un turno a rifarsi luce. Ma ora faccio la nana paralizzata per un po'... se la menate abbastanza e perde la concentrazione ci riprovo.
Alabaster Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 47 minuti fa, Casa ha scritto: Ha la sua arma che illumina. Ah vero, grazie lo avevo scordato.
Cuppo Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 (modificato) @SamPey Frulam ha copertura visto che Nicodemo e Fortunato sono in mischia con lei? Quanto avrei di penalità a sparare? Sto pensando di passare a #meleelfo con doppia arma visto il +1d6 di Hunter's Mark.. Modificato 13 Gennaio 2021 da Cuppo
SamPey Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Per come si sono messi, il pilastro naturale ecc direi che hai una mezza copertura su di lei
Messaggio consigliato