Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
15 minuti fa, unendlich ha scritto:

1 e mezza via!!!

Riprendo healing sport e come detto lì valuto tutti, uno ad uno per vedere a che punto sono. Devo però raccontare in game

Ok quindi 1 slot 2°

Poi lo puoi usare per Healing spirit o per altro ahah deciderai tu

Inviato

@Casa ma anche tutti

1) non avete ancora trovato nulla delle cose dette da Frulam riguarso a Rezmir.

2) ci tengo a precisare una cosa che forse non è stata molto chiara. Il tesoro rubato è stato portato via verso beregost. poi dovrà essere trasportato a Nord (a Naerytar), dell'esercito non sapete se sia stato disperso, diviso o si sia mosso iniseme al carico. 

Inviato

@SamPey

Sulla mappa di Frulam ci sono un paio di centri vicini alla zona interessata dalle razzie che pare non siano stati toccati, Nicodemo sa qualcosa in merito a quei luoghi? Se non leggo male sono Iriabor e Berdusk.

History +5 se può essere utile.

Inviato
14 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@SamPey

Sulla mappa di Frulam ci sono un paio di centri vicini alla zona interessata dalle razzie che pare non siano stati toccati, Nicodemo sa qualcosa in merito a quei luoghi? Se non leggo male sono Iriabor e Berdusk.

History +5 se può essere utile.

Berdusk è la città di origine di Leosin. È una città da circa 20mila abitanti, e viene definita il gioiello delle Valle (sunset vale)

Mentre iriabor è una città da 16mila abitanti, sempre nella zona della valle del tramonto.

Sono enteambe città grandi e molto potenti, inoltre non rientrano nella zona dei Campi Verdi. 

~

@Cuppo recuperi 17 pf

  • Grazie 1
Inviato

Come piano d'azione dopo il riposo voto anche io:

1) Interroghiamo il prigioniero (che comunque tenderei a riportarci a Greenest) chiedendogli anche del discorso Rezmir/Frulam

2) Forziere

3) Resto della grotta

4) Drachi

5) Ritorno a Greenest con tutto quello che abbiamo recuperato

 

Inviato

In effetti direi anche io resto della grotta prima di forziere, che se ci sono ancora trappole/mostri/sfighe varie magari le incontriamo prima di prenderci in faccia la trappola del forziere. 

Inviato

Domandina zozzissima....

Ma se io mandassi un altro gufo, o un falco,  a prendere il forziere e darsela a gambe, male che vada torna spirito e lo rievoco, o sbaglio? Oggi ho letto un bel po' in fretta il materiale sul wild companion e non posso scommettere di averlo letto integralmente 

 

Inviato
In questo momento, unendlich ha scritto:

Domandina zozzissima....

Ma se io mandassi un altro gufo, o un falco,  a prendere il forziere e darsela a gambe, male che vada torna spirito e lo rievoco, o sbaglio? Oggi ho letto un bel po' in fretta il materiale sul wild companion e non posso scommettere di averlo letto integralmente 

 

Tecnicamente lo puoi fare. Ma un gufo o un falco non riescono a tirar su quel forziere.

Inviato (modificato)

Potrebbe far scattare la trappola suppongo, unica cosa temo che possa rovinare il contenuto. Credo che il tentativo migliore sia usare la chiave. In qualche modo dovevano pur usarlo, spero che ogni volta non sacrificassero un cultista 😂

 

A meno che non sia una fregatura e in realtà il forziere è finto... 

Modificato da Alabaster
Inviato

@bobon123

il mio manuale del giocatore (italiano) dice che azione impetuosa si recupera ogni riposo breve o lungo

 

@SamPey

fino a lunedì sarò piuttosto assente. 

facciamo così: uso subito il recupero energie (1d10+3 PF).

poi se serve posso aprire io il baule usando eventualmente Scudo o absorb element (se vado giu ho una pozione per farmi tirare su. mancherebbe solo una pergamena di ristorare inferiore per coprire tutte le evenienze 😄   )

 

a lunedì (salvo interventi spot che forse riesco a fare) 

 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...