unendlich Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 1 e mezza via!!! Riprendo healing sport e come detto lì valuto tutti, uno ad uno per vedere a che punto sono. Devo però raccontare in game
SamPey Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 15 minuti fa, unendlich ha scritto: 1 e mezza via!!! Riprendo healing sport e come detto lì valuto tutti, uno ad uno per vedere a che punto sono. Devo però raccontare in game Ok quindi 1 slot 2° Poi lo puoi usare per Healing spirit o per altro ahah deciderai tu
SamPey Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 @Casa ma anche tutti 1) non avete ancora trovato nulla delle cose dette da Frulam riguarso a Rezmir. 2) ci tengo a precisare una cosa che forse non è stata molto chiara. Il tesoro rubato è stato portato via verso beregost. poi dovrà essere trasportato a Nord (a Naerytar), dell'esercito non sapete se sia stato disperso, diviso o si sia mosso iniseme al carico.
Alabaster Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 @SamPey Sulla mappa di Frulam ci sono un paio di centri vicini alla zona interessata dalle razzie che pare non siano stati toccati, Nicodemo sa qualcosa in merito a quei luoghi? Se non leggo male sono Iriabor e Berdusk. History +5 se può essere utile.
SamPey Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 14 minuti fa, Alabaster ha scritto: @SamPey Sulla mappa di Frulam ci sono un paio di centri vicini alla zona interessata dalle razzie che pare non siano stati toccati, Nicodemo sa qualcosa in merito a quei luoghi? Se non leggo male sono Iriabor e Berdusk. History +5 se può essere utile. Berdusk è la città di origine di Leosin. È una città da circa 20mila abitanti, e viene definita il gioiello delle Valle (sunset vale) Mentre iriabor è una città da 16mila abitanti, sempre nella zona della valle del tramonto. Sono enteambe città grandi e molto potenti, inoltre non rientrano nella zona dei Campi Verdi. ~ @Cuppo recuperi 17 pf 1
Cuppo Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Come piano d'azione dopo il riposo voto anche io: 1) Interroghiamo il prigioniero (che comunque tenderei a riportarci a Greenest) chiedendogli anche del discorso Rezmir/Frulam 2) Forziere 3) Resto della grotta 4) Drachi 5) Ritorno a Greenest con tutto quello che abbiamo recuperato
unendlich Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Metterei resto della grotta prima di forziere
Alabaster Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 In effetti direi anche io resto della grotta prima di forziere, che se ci sono ancora trappole/mostri/sfighe varie magari le incontriamo prima di prenderci in faccia la trappola del forziere.
unendlich Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Domandina zozzissima.... Ma se io mandassi un altro gufo, o un falco, a prendere il forziere e darsela a gambe, male che vada torna spirito e lo rievoco, o sbaglio? Oggi ho letto un bel po' in fretta il materiale sul wild companion e non posso scommettere di averlo letto integralmente
SamPey Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 In questo momento, unendlich ha scritto: Domandina zozzissima.... Ma se io mandassi un altro gufo, o un falco, a prendere il forziere e darsela a gambe, male che vada torna spirito e lo rievoco, o sbaglio? Oggi ho letto un bel po' in fretta il materiale sul wild companion e non posso scommettere di averlo letto integralmente Tecnicamente lo puoi fare. Ma un gufo o un falco non riescono a tirar su quel forziere.
unendlich Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Eh, il peso non lo sappiamo in teoria, abbiamo capito di non toccarlo e non lo abbiamo fatto °__°' Posso sempre provare con un'aquila reale.....fa 4 kg e mezzo 😛
Alabaster Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) Potrebbe far scattare la trappola suppongo, unica cosa temo che possa rovinare il contenuto. Credo che il tentativo migliore sia usare la chiave. In qualche modo dovevano pur usarlo, spero che ogni volta non sacrificassero un cultista 😂 A meno che non sia una fregatura e in realtà il forziere è finto... Modificato 15 Gennaio 2021 da Alabaster
unendlich Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Lo abbiamo, il cultista dico, basta non dirlo all'elfo 🤣 SACRIFICALO, non dirlo all'elfa
Casa Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 @bobon123 il mio manuale del giocatore (italiano) dice che azione impetuosa si recupera ogni riposo breve o lungo @SamPey fino a lunedì sarò piuttosto assente. facciamo così: uso subito il recupero energie (1d10+3 PF). poi se serve posso aprire io il baule usando eventualmente Scudo o absorb element (se vado giu ho una pozione per farmi tirare su. mancherebbe solo una pergamena di ristorare inferiore per coprire tutte le evenienze 😄 ) a lunedì (salvo interventi spot che forse riesco a fare) 1
bobon123 Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 @Casa Ops, sì scusa, non so neanche con cosa mi sono confuso. 🙂
SamPey Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 2 minuti fa, bobon123 ha scritto: @Casa Ops, sì scusa, non so neanche con cosa mi sono confuso. 🙂 Il guerrierò è inarrestabile. Recupera quasi tutto coi brevi.
Alabaster Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Propongo di controllare per trappole e scendere dalla botola ad esplorare, dopo aver impacchetto per bene il tipo.
Messaggio consigliato