bobon123 Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 3 hours ago, SamPey said: In che senso da essere riconoscibile da entrambe? Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂
unendlich Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Serviranno a Lily la prossima volta che dirà Capisci? Li abbiamo ammazzati tutti, deponi le armi prima di essere parte della collezione della nana
SamPey Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 4 ore fa, bobon123 ha scritto: Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂 ahhhh ok certamente! 😁
unendlich Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 ma io non ci vedo nulla di nulla? 😑
SamPey Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 6 minuti fa, unendlich ha scritto: ma io non ci vedo nulla di nulla? 😑 Cioe?
unendlich Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 in teoria ho bonus a parcezione anche + alto di ninjelfo, mi fa strano che veda solo lui le tracce, tutto qua
SamPey Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Era di puro roleplay, ha una scurovisione maggiore e di background è il piu esperto tra tutti in questo genere di cose. Consideralo come un "è il primo ad accorgersene" appena lo dice fate conto che vi accorgete tutti delle tracce.
unendlich Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 mmm avevo risposto, ma senza successo alcuno pare.... era tipo: Ahhhh ok, avevo capito che non le vedevo
SamPey Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 Stavo per postare ma ho visto qualche spoiler con domande. Per le tracce risolvo nel post, @bobon123 con il carico che avete, il prigioniero, il sentiero poco battuto e il dovervi necessariamente riposare, conti di metterci 4 giorni a piedi (alla meglio 3 ma a fatica) contro il giorno e mezzo di cavalcata che ci avete messo per arrivare
unendlich Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭 Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile
SamPey Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 39 minuti fa, unendlich ha scritto: Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭 Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile sisi se vuoi perche no?
unendlich Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 2 ore fa, SamPey ha scritto: sisi se vuoi perche no? Allora mi servirà trovare un buon cane da tartufo!
SamPey Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 1 ora fa, unendlich ha scritto: Allora mi servirà trovare un buon cane da tartufo! Ti trasformi quindi ? (In serata posto)
unendlich Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo 1
SamPey Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 5 minuti fa, unendlich ha scritto: io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo Faccio una rapida ricerca dopo, credo che la pantera sia comunque una delle scelte migliori, grazie al vantaggio alle prove di percezione su olfatto
unendlich Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 in teoria i canidi hanno più olfatto, i felidi più udito, ma mi sa che dnd non fa distinzione di percezione ^^
Casa Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 @SamPey domanda: per caso abbiamo fatto un riposo lungo? chiedo questo perché nicodemo ha proposto di lanciare sonno, ma ricordavo che aveva finito gli incantesimi e che con il riposo breve che abbiamo fatto nella stanza di frulam aveva recuperato uno slot di secondo. quindi o mi sono perso un riposo lungo o è meglio che resetto la mia memoria.
unendlich Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Io ho recuperato uno di secondo lui due di primo 1 1
Casa Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) @SamPey Il prigioniero è con wunama giusto? Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'. Modificato 5 Febbraio 2021 da Casa
SamPey Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 11 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Il prigioniero è con wunama giusto? Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'. Visto che è andata avanti senza approcciarsi con il prigioniero, considera che lo hai tu
Messaggio consigliato