Cuppo Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 5 ore fa, Alabaster ha scritto: @Cuppo @SamPey Ok ma intendevo dopo aver incontrato Escobert e affini o Elaethan intende non venire e mandare Nicodemo da solo a parlare coi tizi? No no ovviamente intendevo: andiamo tutti, ma preferirei parlasse Nicodemo.
Alabaster Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 Grazie master per i riassunti. Nella cassa comune se non erro manca la borsa conservante che ha Elaethan mi pare contenete le uova di drago.
SamPey Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 8 ore fa, Alabaster ha scritto: Grazie master per i riassunti. Nella cassa comune se non erro manca la borsa conservante che ha Elaethan mi pare contenete le uova di drago. L'ha segnata direttamente Cuppo sulla scheda. Se volete la segno li dicendo chi la tiene attualmente
unendlich Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Io sono sempre per la frittatona...
unendlich Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Che poi, Lily ha un sacco di conserve. Possiamo fare anche una grossa crostata...
Alabaster Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) @SamPey Per Nicodemo come equip quello che possono fornire tra Studded leather, Rapier, Longbow+Arrows. Per il resto per me possiamo restituire tutto quello che non ci serve effettivamente tra le cose trovate. Modificato 20 Febbraio 2021 da Alabaster
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Come anticipato durante il viaggio Nicodemo si allena con Elaethan se ce n'è l'occasione.
unendlich Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Puoi allenarti anche con me!! In teoria Lily pire sa usare la sciabola, solo che odia sventrare la gente!!
SamPey Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Ecco, anticipiamo un po le cose. Il viaggio tra Greenest e Elturel durerebbe circa 6 giorni a cagallo, ma voi siete elfi e in 4 ce la fate (i cavalli purtroppo non vanno in trance, quindi alla fine riuscite a recuperare solo 1 giorno). In questo lasso di tempo 4 giorni pieni (4 gg e 4 notti in pratica) cosa volete fare? - nicodemo chiede allenamenti per stealth a Elaethan - lilly? - elaethan? Avete 10 razioni a testa giornaliere, se mi dite che cacciate le risparmiate ma potreste aumntare il tempo per arrivare a Elturel. Ditemi voi, cosi al prossimo post sbrigo tutto.
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Io direi di viaggiare il più velocemente possibile. Per risparmiare qualche razione non credo valga la pena allungare.
Cuppo Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth). Se rimane tempo un po' di meditazione per rafforzare ancora di più il legame con la Natura. PS: 30 minuti fa, SamPey ha scritto: Il viaggio tra Greenest e Elturel durerebbe circa 6 giorni a cagallo, ma voi siete elfi e in 4 ce la fate (i cavalli purtroppo non vanno in trance, quindi alla fine riuscite a recuperare solo 1 giorno). Raro esemplare di cagallo. (sorry non ho resistito 😁) 3
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) 10 minuti fa, Cuppo ha scritto: PS: Buuuahahahahahhahahah Ok ora voglio lo spell phantom steed ed evocare cagalli 😂 Modificato 22 Febbraio 2021 da Alabaster
unendlich Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Prossimo spirito fatato che evoco. Dopo il draghetto, il cagallo. Che per avvertire dell'arrivo di nemici.... Chicchirichì!!!
unendlich Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Ahh ecco una cosa importante che ho dimenticato, mi prendo 4-5 borraccie di più e, quando cucino (perchè io cucino come al solito) ci metto dentro la zuppa che avanza o che faccio in più, così da avere sempre a disposizione qualcosa. Per il resto, si andiamo veloci, non risparmio sulle razioni, ma le uso per fare dei pasti più decenti con artificio druidico, bacche, radici, erbe etc e le zuppozze da conservare 1
unendlich Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Ah carico patate e cipolle sui cavalli, sempre per la zuppa, che si conservano a lungo nelle bisacce, al buio Scusa se aggiungo adesso, ma sono al pc ora da tipo giovedì ^^
Alabaster Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 (modificato) @SamPey No vabbhe, lo chiedi anche se voglio tirare storia. 😂😂 Nicodemo in cattedra! Spoiler Storia +6 Modificato 23 Febbraio 2021 da Alabaster 1
SamPey Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 @Alabaster ti taggo perchè non so se ti arrivano le notifiche se modifico un post. Ho messo il tuo tiro nel post sul TdG, per avere una certa continuità con le informazioni. Post
Alabaster Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 20 muuuahahaha Appena ho un attimo per scrivere parte un pippone storico agli altri 2 elfi che Nicodemo lo fanno sbronzare giusto per farlo star zitto 😂 1 1
Messaggio consigliato