Cuppo Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 (modificato) 1 minuto fa, Alabaster ha scritto: Un segreto gelosamente custodito è che Nicodemo in realtà ha Performance (anche se è un po' una pippa) 😂 Eh vabeh, allora CIAO! è fatta.. Modificato 9 Marzo 2021 da Cuppo 1
unendlich Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 tra 30/40 anni diventerò anche una bella donna .... posso attirare con la mia beltade ...
Vind Nulend Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Brando si offre come buttafuori in cambio di vitto e alloggio
SamPey Inviato 9 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2021 @unendlich nessuno di quelli sopravvissuti ti ha visto del Culto.
unendlich Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Lo so! Ma una bambina elfo, in giro, non passa inosservata. Ed io ho carisma di un orso!!
Cuppo Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 Ho fatto un piccolo "flashback" per rispondere all'ultima frase di Lily, giusto per completezza di roleplaying. @SamPey una domanda: il simbolo degli Arpisti è tipo spilla o ciondolo attaccato ad una catenella che non ho capito. Così ti dico bene come e dove lo tengo. 1
SamPey Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 @Cuppo decidi te! può essere usata come spilla oppure gli puoi legare una cordicella e usarlo come ciondolo. Leosin lo ha come pendente che tiene sotto i vestiti, nascosto. Per farti capire, lo estrae solo quando sa di essere con alleati o amici, oppure per presentarsi formalmente. Inportante notare come Leosin abbia volutamente lasciato il medaglione e recuperato da Nesim durante l'assedio di Greenest, poichè il Culto non doveva essere allarmato.
Cuppo Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Ricapitolando per vedere se ho capito: Barca lungo il fiume Chionthar fino a Baldur's Gate -> poi strada lungo la costa fino a Waterdeep Corretto?
SamPey Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 51 minuti fa, Cuppo ha scritto: Ricapitolando per vedere se ho capito: Barca lungo il fiume Chionthar fino a Baldur's Gate -> poi strada lungo la costa fino a Waterdeep Corretto? Esatto, aggiungo che sapete sicuramente che Waterdeep non è il vostro traguardo, ma per ora avete questa pista. 1
SamPey Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2021 @unendlich Spoiler Non suvvede nulla di evidente sulla cicatrice di Elaethan. A differenza di quella di Flambie, il quale ha una ustione gravissima, quella fi Elaethan è una cicatrice da folgorazione, molto brutta ma "superficiale".
unendlich Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 I dolcini credo li abbia Elaethan, nella borsa conservante!!
Calistar Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 e vabbè, vado da elaethan e te li do hahahah 1
Alabaster Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 (modificato) Turni propongo: Prime 4 ore che c'è magari ancora un minimo di luce Flambie + Brando + Nicodemo che vede al buio ma non ha una percezione pazzesca. Nel frattempo Elaethan e Lily vanno in coma. Poi altre 4 ore dove fanno guardia Elaethan e Lily che ci vedono al buio e hanno i sensi più fini. Dopo 4 ore di coma si sveglia anche Nicodemo per altre 2 ore dove siamo in 3 mentre prepariamo incantesimi e quant'altro. In questo modo i "diurni" dormono 6 ore piene circa e c'è sempre un "notturno" sveglio e Nicodemo è uno di quelli che risente meno dall'essere svegliato di notte e non aver accesso all'armatura. Per tutte e 10 le ore c'è anche la vedetta pennuta che non dorme. Se siete d'accordo manterrei la stessa struttura sempre a meno di casi particolari, così non dobbiamo concordarla ogni volta e il master se non specifichiamo nulla sa già come siamo organizzati. Modificato 17 Marzo 2021 da Alabaster 3
unendlich Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Si per me va bene. Così poi Lily prepara la pappa per la giornata sul fiume!
Vind Nulend Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Per va bene, così Brando rimarrà in armatura fino al momento di dormire.
unendlich Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Io posso diventare un animale acquatico se serve, ricordatelo @SamPey 1
Cuppo Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Ho scritto il post dando per scontato che mi accorgessi dell'assenza di Lily. Se così non fosse ditemi che modifico!
Messaggio consigliato