SamPey Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2020 12 minuti fa, Casa ha scritto: Ti sei dato la zappa sui piedi! 😁 Va pure ad investigare!!! 😛 Ps per dm: La mia era solo una ipotesi non è detto che faccia questa cosa. Dipende da cosa decidiamo. Tranquillo, se mai volessi sai che puoi farlo.
bobon123 Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 Sembra decisamente una trappola sì, però direi che Wunama caricherebbe comunque, quelle teste di coboldo non si spaccheranno da sole! @Alabaster visto che sei un investigatore, hai incantesimi per investigare? Tipo un famiglio? Altrimenti mandiamo il solito ranger a fare un giro...
Alabaster Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Qualcosa ci tiene d'occhio, sti qua fissano il mulino senza badare al resto e non si vede altro in giro. Mah Io ho una proposta: Cerco un punto nascosto, uso Disguise Self per prendere le sembianze di un coboldo e mi faccio un giro della zona, cercando di non farmi notare per buona misura e Elaethan mi segue bello nascosto che se qualcosa va male mi da fuoco di copertura mentre ce la diamo a gambe verso un punto dove il resto del gruppo prepara una imboscata per eventuali nemici. Che dite? PS: Non è che il chierico ha qualcosa di simile ad un buff per la CA/HP che duri sufficientemente a lungo? Che tra Nicodemo e un coboldo non c'è molta differenza di resistenza alle botte 😅 22 minuti fa, bobon123 ha scritto: Sembra decisamente una trappola sì, però direi che Wunama caricherebbe comunque, quelle teste di coboldo non si spaccheranno da sole! @Alabaster visto che sei un investigatore, hai incantesimi per investigare? Tipo un famiglio? Altrimenti mandiamo il solito ranger a fare un giro... Niente famiglio, per investigativi intendevo Detect Magic (Ritual) e Identify (Ritual). Modificato 11 Settembre 2020 da Alabaster
Cuppo Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 Elaethan a rapporto! La cosa puzza un bel po' quindi nel caso posso fare scouting per capire un po' meglio la situazione.
Alabaster Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) 2 minuti fa, Cuppo ha scritto: Elaethan a rapporto! La cosa puzza un bel po' quindi nel caso posso fare scouting per capire un po' meglio la situazione. Per me va bene ma non volevo mandarti da solo, ma io non ho stealth per cui pensavo ad io disguise self e tu nascosto. Modificato 11 Settembre 2020 da Alabaster 1
Cuppo Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 In questo momento, Alabaster ha scritto: Per me va bene ma non volevo mandarti da solo, solo che io non ho stealth per cui pensavo ad io disguise self e tu nascosto. Sì sì Elaethan + Nicodemo con Disguise ci sta! Combo-Elfo! Stavo scrivendo il messaggio quando hai risposto e non avevo letto 1
Alabaster Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 2 minuti fa, Cuppo ha scritto: Combo-Elfo! Dai dai che tra un po' avremo un +1 alla brigata elfo 🤣 1
bobon123 Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 Ok, vai elfi, ispezionate che la nana ha due minuti di autonomia prima di cedere alla tentazione e caricare! 🙂
SamPey Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Mi scrivete un post con le vostre azioni o mando avanti cosi? Ps. Preferirei che scriveste 😅 Modificato 11 Settembre 2020 da SamPey
unendlich Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 1 ora fa, Alabaster ha scritto: tra un po' avremo un +1 alla brigata elfo Più mezzo direi....e non di razza!!
Casa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 @SamPey Ho fatto caso solo ora alla distanza di illuminazione della lanterna che hai citato prima. Io avevo chiesto la lanterna con la lente (quella che fa 18+18m) che illumina in una sola direzione. Avevo basato la mia mossa su quel tipo di lanterna. Ora ho fatto caso alla distanza che avevi scritto prima (9+9) quindi forse hai inteso la lampada schermabile. Mi confermi il tipo di lanterna che mi hanno dato?
SamPey Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2020 4 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Ho fatto caso solo ora alla distanza di illuminazione della lanterna che hai citato prima. Io avevo chiesto la lanterna con la lente (quella che fa 18+18m) che illumina in una sola direzione. Avevo basato la mia mossa su quel tipo di lanterna. Ora ho fatto caso alla distanza che avevi scritto prima (9+9) quindi forse hai inteso la lampada schermabile. Mi confermi il tipo di lanterna che mi hanno dato? Puoi linkarmi il tipo di lanterna che vuoi? O quantomeno dimmi dove la trovo nei manuali. Perche io di lanterna conosco solo questa.
Casa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Pag 152 del manuale italiano Lanterna a lente sporgente. Però se non ce l'hanno faccio con quella che passa il convento. Con quella a lente sporgente sfruttavo appunto l'effetto oscurità del controluce. Modificato 11 Settembre 2020 da Casa
SamPey Inviato 11 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2020 1 ora fa, Casa ha scritto: Pag 152 del manuale italiano Lanterna a lente sporgente. Però se non ce l'hanno faccio con quella che passa il convento. Con quella a lente sporgente sfruttavo appunto l'effetto oscurità del controluce. Pardon me, non ne conoscevo l'esistenza. Se non ti cambia la vita rimaniamo con quella normale? Al limite ci sta schermata. Domani dopo pranzo dovrei postare (se ruesco prima)
Casa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Inviato 11 Settembre 2020 Ok master, al maschio avevano solo quella! Allora facciamo che la lascio schermata e la libero in caso di corpo a corpo. 1
Alabaster Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Inviato 12 Settembre 2020 Riassumo per chiarezza. Se commetto errori correggetemi per cortesia. Fortunato si sposta da un lato, cercando di rimanere nascosto pronto con arco e lanterna. Wunana e Dallarm rimangono nascosti più o meno dove sono, pronti ad intercettare eventuali nemici. Nicodemo trova un punto nascosto dove cambiare forma in caso noi si sia osservati e poi cerca di muoversi furtivamente per esplorare la zona in sembianze di coboldo. Elaethan lo segue a breve distanza, sempre furtivo, ma non troppo vicino in modo che se Nicodemo dovesse essere scoperto, lui non venga compromesso immediatamente. Spero di non aver scordato/travisato nulla. 2
SamPey Inviato 12 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2020 @Casati muovi di lato dove? Verso il fiumiciattolo o dall'altra parte?
Cuppo Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Inviato 12 Settembre 2020 Io pensavo di muovermi dalla parte opposta rispetto al fiume, quindi se non ho capito male Fra Fortunato va verso il fiumiciattolo. 1
Alabaster Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Inviato 12 Settembre 2020 Giusto per capire, quindi i coboldi sanno che non sono uno dei loro o potrei comunque cercare di sfruttare il mio camuffamento per avere un vantaggio?
SamPey Inviato 12 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2020 1 minuto fa, Alabaster ha scritto: Giusto per capire, quindi i coboldi sanno che non sono uno dei loro o potrei comunque cercare di sfruttare il mio camuffamento per avere un vantaggio? Non ti hanno visto trasformarti e ti hanno ancora visto (dalla distanza sia tu che Cuppo avete vantaggio). Quindi no, non hanno scoperto la tua identità.
Messaggio consigliato