Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1719569

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

😂

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 48,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Posted Images

• Author
comment_1719586

@Casa

Leosin è legato con delle semplici corde alla corce piantata a X al di fuori della tenda prigionieri. Quindi sei li solo con Lilly. Basta una lama per liberare il mezzelfo.

comment_1719606

Io ho la sciabola. Avevo detto che se ho possibilità di liberarlo facilmente lo avrei fatto. Quindi....suppongo di averlo fatto...

Edited by unendlich

comment_1719609
2 ore fa, Casa ha scritto:

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

😂

😂😂😂 Sarà uno scontro tra titani!

Comunque Nicodemo non è ateo (non ha molto senso in un mondo del genere) solo presta alla cosa poca attenzione. Inoltre Nicodemo è molto intelligente ma molto giovane e quindi pieno di contraddizioni volute 😉 (Poi che io sia in grado di renderle è tutto un altro discorso😅)

• Author
comment_1719612

Io vedo il futuro a breve termine di questa avventura..Fortunato diventa un dittatore religioso, convertendo tutti, culto del drago compreso, sotto la dottrina di Lathander. Chi non rispetta le regole è costretto a guardare direttamente il sole per 10 secondi. 

• Author
comment_1719706

@bobon123

3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia.

tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti)

Ps. ricordo sono tutti contadini

Edited by SamPey

comment_1719708
8 minutes ago, SamPey said:

@bobon123

3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia.

tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti)

Ps. ricordo sono tutti contadini

Ok, quindi uno lo prendo io e uno o due giri li può fare lily (in caso fortunato stia facendo altro), e gli altri possono salire da soli, giusto? Direi che in due minuti ci dovremmo stare comodi. Portato su il mio eventualmente riscendo o aiuto in altro modo i contadini a arrampicarsi (azione aiuto, tirando le corde dall'alto).

comment_1720209
Spoiler
I cavalli sono stanchi, ma possono continuare ancora un po, a passo meno sostenuto però

Allora si prenderanno l'indebolimento anche loro! 😉

comment_1720211
1 hour ago, unendlich said:

Per me possiamo andare. 

Ma ricordati che, convertita, l'età di Lily si aggira sui 12 anni

Ah grazie per la precisazione, nella mia mente la stavo considerando una 16enne-18enne ribelle... aggiusto il tiro.

• Author
comment_1720215

Bene signori, capitolo chiuso, siete saliti a livello 3

Devo ammettere che è stato più lungo di quel che pensassi, però è andata bene.

Quando ci siete tutti con il level up ditemelo.

Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo

comment_1720216
In questo momento, SamPey ha scritto:

Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo

Yep