Alabaster Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 (modificato) EDIT, ho messo le 2 possibilità Modificato 12 Dicembre 2020 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 @SamPey Solita premessa: andiamo avanti così. Però non avevo dichiarato di attaccare il 6 (che poteva essere attaccato da wunama) ma il 3 con propagazione sul 2. Riuscivamo a finire tutti i coboldi in questo round. Non è la prima volta che non mi ritrovo le azioni dichiarate. Ora se vogliamo ignorare la mappa per me non c'è problema e andiamo come si faceva una volta(ho giocato una vita play by e-mail con la scatola rossa quindi senza mappa tattica con solo qualche schizzo abbozzato a mano dal dm) con il dm che muove i pg "a spanne" ma se teniamo la griglia direi prestare un po' più di attenzione alle mosse dichiarate (o avvisare se non sono possibili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 41 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Solita premessa: andiamo avanti così. Però non avevo dichiarato di attaccare il 6 (che poteva essere attaccato da wunama) ma il 3 con propagazione sul 2. Riuscivamo a finire tutti i coboldi in questo round. Non è la prima volta che non mi ritrovo le azioni dichiarate. Ora se vogliamo ignorare la mappa per me non c'è problema e andiamo come si faceva una volta(ho giocato una vita play by e-mail con la scatola rossa quindi senza mappa tattica con solo qualche schizzo abbozzato a mano dal dm) con il dm che muove i pg "a spanne" ma se teniamo la griglia direi prestare un po' più di attenzione alle mosse dichiarate (o avvisare se non sono possibili). Hai ragione. Ho confuso coboldo6 con coboldo3. Tra tutte le azioni di cui abbiamo parlato nel tds non mi tornaca l'ado che provocavi (supponevo fosse da parte del coboldo alato). Morto quello davo per scontato che fortunato attaccasse il primo a tiro e poi andasse dagli altri. Ora, per correttezza modifico il post e poi posto l'azione di Nicodemo. Starò piu attento a quanto dici, spezzo però una lancia in mio favore. Le altre volte in cui muovevo i pg era perche lenazioni dichiarate non erano conformi con gli eventi accaduti (es. Mi dichiari X, ma i nemici che agiscono prima di te fanno Y e ora la tua azione è inagibile, perciò fai Z). Btw, devo prestare piu attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Editato, cerco di fucilare l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 (modificato) 2 minuti fa, Alabaster ha scritto: Editato, cerco di fucilare l'ultimo OH NO accidenti! Rimodifico il post Modificato 12 Dicembre 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ok, dovrei essere a posto ora. @Casa ho tenuto i tuoi vecchi tiri, perciò ho usato l'ispirazione. Che i prossimi vadano meglio 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Bhe dai io in pratica ho fatto quasi la stessa cosa, solo non ho usato la tiara... E usato un cantrip diverso... Su un bersaglio differente... Ok la smetto 🤐 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 @SamPey ci siamo quasi! Ora mi hai fatto attaccare il 2. Un altro piccolo sforzo e riesci a farmi attaccare il 3! 😁 Grazie per le modifiche, ma come avevo premesso non c'era bisogno di rifare. Ps. Ora è dura con 5 coboldi. Se serve uso la magia scudo!!! A proposito di fortuna ai dadi, non solo il d20 mi è ostile ma anche il 2 tirato al recupero dei punti ferita mi fa dubitare di aver scelto la divinità sbagliata: il prossimo pg sarà seguace della dea bendata! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 8 ore fa, Casa ha scritto: Ora mi hai fatto attaccare il 2. Un altro piccolo sforzo e riesci a farmi attaccare il 3! Ma che, davvero? Ho attaccato l'unico che potevi sttavcare senza action surge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 (modificato) Posso intromettermi in questo balletto a due? Volevo un paio di info... -tornare elfa è gratuito o costa azioni? Se si, di quale tipo? -parlare fuori dal turno come viene chiesto considerato? Modificato 13 Dicembre 2020 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Quindi non ho usato action surge? Grazie! Me l'ero cancellata convinto di averla usata per fare il doppio movimento (infatti volevo arrivare un po' più in la di dove mi hai messo) Ma se proprio insisti me la tengo! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 A titolo informativo, io aspetto di vedere che succede prima di dichiarare l'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 5 ore fa, Casa ha scritto: Quindi non ho usato action surge? Grazie! Me l'ero cancellata convinto di averla usata per fare il doppio movimento (infatti volevo arrivare un po' più in la di dove mi hai messo) Ma se proprio insisti me la tengo! 😁 No, ti ho abbonato mezzo movimento per saltare il fosso, non ritenevo necessario fartela usare. 6 ore fa, unendlich ha scritto: tornare elfa è gratuito o costa azioni? Se si, di quale tipo? Azione bonus. 6 ore fa, unendlich ha scritto: -parlare fuori dal turno come viene chiesto considerato? Puoi, basta che non sia troppo (una coda che dici in pochi secondi) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 @bobon123 Si, l'ingressl/uscita pare unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 @Alabaster per sicurezza parlo a tutti. I drachi assalitori sono ovviamente quelli visti nel sacco di Greenest. Riguardo Frulam mondath...beh fate voi in game. Solo per Nicodemo Spoiler Il libro sembra abbastanza recente. Sivuramente non è un reperto storico. Le condizioni di umidita della grotta hanno rovinato la carta, che comunque non è ancora grezza e ingiallita a causa del tempo. Per quanto riguarda qanto letto, ipotizzi che i drachi nella gabbia abbiano una, forse due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 era tra i cattivoni del campo 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Eh ragazzi, io ho la memoria di un canarino e non avevo guardato il topic, mea culpa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) 2 minuti fa, Alabaster ha scritto: Eh ragazzi, io ho la memoria di un canarino e non avevo guardato il topic, mea culpa. Tranquillo ^^ Se notate nomi importanti, guardate se compaiono nella sezione delle info (tra l'altro, aggiornerò a breve inserendo il libro). @Alabaster se vuoi editare il post fa pure. Nicodemo dovrebbe aver assimilato molto meglio quella info! 😅😝 Modificato 15 Dicembre 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 A Nicodemo, in teoria non serve l'amica memorandum 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Cosa avete intenzione di fare? Stasera ho sessione, non penso di riuscire a postare. Lascio a voi decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato