Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi

SamPey

Messaggio consigliato

55 minuti fa, unendlich ha scritto:

bè, si deve tirare ai lucertoloni, da di fuori e farli secchi, ma Lily lo ha già mezzo detto e sta facendo capire che pensa si debba fare, oltre questo non si metterà a dire distruggiamo tutto e ammazziamo qualsiasi cosa respiri per caso

Occhio a non far troppo rumore 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, unendlich ha scritto:

Si perché fino adesso ne abbiamo fatto poco!!

Beh, io ho considerato che avete parlato con una certa discrezione, considerate che i pipistrelli smettono di agitarsi dopo 5 minuti (lo ripeterò nel prox post). Quindi per ora siete stati abbastanza tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cuppo

Spoiler

Sai che esistono draghi cromatici e draghi metallici. Nella cultura generale (che è veritiera) i draghi cromatici sono malvagi, mentre quelli metallici sono buoni.

Che tu sappia esistono draghi di vari colori. Lennithon è un drago blu, poi ci sono quelli verdi, bianchi, neri e rossi. Essendo quellio che causano più problemi. i draghi cromatici sono anche quelli più conosciuti. Mentre riguardo ai draghi metallici sai poco a riguardo. Sicuramente hai sentito leggende, anche a Plyke, di draghi dalle scaglie dorate o argentate, ma non sai molto altro.

@unendlich @Alabaster @tutti

I cacciatori, secondo quanto detto da Elaethan, staranno via almeno tutta la notte...i rifornimenti di cui parla Nicodemo sono un'ulteriore prova. Vi fornisco anche un consiglio gratis (l'avevo scritto ma non gli avete dato molta importanza, però è verosimile che i pg lo sappiano...mi sento buono oggi). 

I cacciatori NON avevano vestaglie da cultisti. Nella vostra prima esplorazione avete capito chiaramente che pochissime persone potevano entrare nella tenda. Ora che sapete anche la gerarchia del culto, vi pare si insolito che i coboldi bazzichino questo posto (anche se, sin dall'inizio i coboldi sono utilizzati come servitori) ma le due guardie all'ingresso erano Dragoartiglio, che ricordo essere i membri EFFETTIVI di più basso grado del culto. Quindi tirando le somme è verosimile che non tutti possano entrare nella grotta. Questi sono dettagli che possono sembrare sciocchi, ma sono più importanti di quanto immaginiate. 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma le mie opzioni comprendono anche molto non detto, tipo due prigionieri da interrogare e dei riposi da effettuare.

Lily ha sempre la stessa visione di un mondo meno caotico e frettoloso!!

Inoltre, prendere alla sprovvista, da freschi, i cacciatori che rientrano sfiniti....non sembra poi una così pessima idea. Infine, Lily non ha gli stessi forti interessi degli altri nel perseguire una eventuale missione suicida!!!

Chiaramente, la possibilità di Nicodemo di usare allarme cambia le prospettive, ma io me la gioco come se non avessi accesso alla sua scheda o non potessi chiedere al player 😆

Modificato da unendlich
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero vorrei appunto interrogare un coboldo per capire se ci sono rituali in corso qui dentro e chi comanda. C'è la possibilità che stiano portando avanti il rituale qui e in quel caso sospetto che qualcuno di importante a supervisionare sia rimasto.

Altra cosa mi piacerebbe capire se da dove sono arrivati i coboldi la zona si chiude o meno. Credo che per predatorelfo sia una passeggiata controllare solo se ci sono altre vie o si chiude con l'ambiente successivo. Lui non scompare nel buio lui è il buio 😛

Battute a parte per sapere se rischiamo che qualcun'altro arrivi da lì o se stare tranquilli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ancora non riesco a mettermi in pari, comunque:

in flash back fortunato si scusa con gli elfi se è sembrato che non avesse avuto fiducia di loro ma evidentemente i tempi elfici sono diversi dai tempi umani.

poi

se serve tirare ai lucertoloni fortunato si posiziona col suo arco.

se volete riposare per fortunato si adegua ma non vota a favore.

altre questioni ovviamente, vi seguo.

ps

anche stasera e domani sera non riuscirò a seguire la gilda

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che c'è qualche problema tecnico dire che se Cuppo è d'accordo Predatorelfo va a vedere cosa c'è più avanti da dove sono arrivati i coboldi, Nicodemo mette allarme sul passaggio da dove siamo arrivati Wunama, Fortunato e Lily stanno pronti se serve correre in aiuto a Elaethan e tengono d'occhio il coboldo impacchettato.

Ai lucertoloni ci pensiamo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Casa ha scritto:

purtroppo ancora non riesco a mettermi in pari, comunque:

in flash back fortunato si scusa con gli elfi se è sembrato che non avesse avuto fiducia di loro ma evidentemente i tempi elfici sono diversi dai tempi umani.

Tranquillo, la scena è interessante. Teniamola cone flashback da giocare.

Per il resto @tutti

Potete speculare e chiacchierare se volete proporre qualcosa, oppure mi mandate unessaggio su ciò che fate cosi proseguo, ma in generale andrei avanti poco per evitare di lasciare indietro chi non riesce a star diatro al pbf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi per quello dicevo Cuppo guarda solo se di là è chiuso o meno, non di proseguire ad esplorare, mentre io metto allarme e gli altri temporeggiano.

Per la serie sbircia e torna indietro.

Una volta visto se prosegue o meno aspettiamo che anche gli altri riescano a dire la loro.

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...