Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1730765
33 minuti fa, unendlich ha scritto:

mi piazzo sulla x viola del mio disegno, di modo da essere in linea con loro ma a portata di Eleat

Eh dipende quanto scende😅

Va bene conunque, aspetto

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 49,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Posted Images

comment_1731084

Io barricato che mi mancano solo le mitragliatrici alle finestre. Ma quello anche prima della pandemia 😛

Scherzi a parte, io sono abbastanza libero, se postate rispondo.

comment_1731216
1 minute ago, SamPey said:

Rip coboldo

Da giocatore mi ci ero affezionato! Ma non si poteva rischiare che avvertisse chi arrivava... Wunama mi sembra troppo pratica per stordirlo per poi ucciderlo a scontro finito per mantenere la lettera di una discussione avuta con un coboldo legato.

comment_1731220

#altrochepredatorelf

PS: Mi ero scordato di rispondere. In linea di massima anche io non ho troppi problemi nel periodo di feste, magari un piccolo rallentamento, ma niente di che.