SamPey Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 3 minuti fa, unendlich ha scritto: Contenuti nascosti Si si, che sia buono per tutti lo so, ma mi chiedevo se sarà buono anche per evitare il suo problema ^^ Spoiler Se non sbaglio ogni nemico che subisce l'effetto inizia ad irradiare proprio luce che, oltre al vantaggio e al negare l'invisivilità, fa emettere letteralmente 3 mt di luce intensa e 3 di luce fioca. Quindi si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 (modificato) Comunque, in base a ciò che ha visto elaethan: Sti cavolo si barbari, sono di razza umana o ci vedono al buio anche loro? Possibile che su un intero esercito, non ci sia un umano???? 😁 Ps se non avete nulla in contrario, li aspetterei in questa stanza che è illuminata. Modificato 22 Dicembre 2020 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 21 minuti fa, Casa ha scritto: Comunque, in base a ciò che ha visto elaethan: Sti cavolo si barbari, sono di razza umana o ci vedono al buio anche loro? Possibile che su un intero esercito, non ci sia un umano???? 😁 I due barnari sono umani 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Allora aspettiamo che le prendano loro le torce! 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 C'è modo per Nicodemo di nascondersi in modo da poter fare un primo attacco con vantaggio mentre i guerrieri attirano l'attenzione dei nemici quando arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 In questo momento, Alabaster ha scritto: C'è modo per Nicodemo di nascondersi in modo da poter fare un primo attacco con vantaggio mentre i guerrieri attirano l'attenzione dei nemici quando arrivano? Si certo! Vista la zona puoi spostarti sulla sinistra o destra contri la parete, quando sei pronto ti sposti e colpisci (è un attacco inaspettato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 @Alabaster Arcana 11, al pelo! Lancerai Mind sliver. Vediamo se entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Oh oh oh speriamo bene. Mo vediamo che fanno Predator e sua Bassezza Blindata 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Evidenzio (per @bobon123 ) che il barbaro ha già reagito quindi dopo l'attacco wunama può muoversi tranquillamente per cercare una posizione "comoda" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Eh, ma voglio stare nella casella di blocco per non far passare il berserk: se va da Nicodemo è un problema, meglio che li teniamo qui al centro tra di noi, così i personaggi più leggerini non si devono preoccupare... vediamo se riesco a buttargli l'ascia giù dai drachi. Poi appena eliminiamo uno dei due, circondiamo l'altro ed è più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Si, perché a me me fa caruccia se mi piglia ahajahjaahajah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 @Casa @unendlich Se volete potete fare un post con le vostre azioni del turno dopo. Intorno alle 19 dovrei essere a casa e poter postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 1 ora fa, bobon123 ha scritto: Eh, ma voglio stare nella casella di blocco per non far passare il berserk: se va da Nicodemo è un problema, meglio che li teniamo qui al centro tra di noi, così i personaggi più leggerini non si devono preoccupare... vediamo se riesco a buttargli l'ascia giù dai drachi. Poi appena eliminiamo uno dei due, circondiamo l'altro ed è più facile. Apprezzo... Ho il sospetto che se uno di quelli mette le mani addosso a Nicodemo fanno involtini d'elfo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: @Casa @unendlich Se volete potete fare un post con le vostre azioni del turno dopo. Intorno alle 19 dovrei essere a casa e poter postare. Rispondo al volo all'appello senza avere visto cosa fanno gli altri e senza studiare la pianta: spero di essere in tempo per farti fare un unico post. Faccio un passo indietro e tiro un dardo al dragonide (mi sembra che abbia portata giusto?) txc +6; danno 1d4+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 danno 1d4+2 -> i draghi soffrono il solletico? Nel caso sarebbe una mossa geniale 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Faccende natalizie in corso! Mi sistemo e posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 (modificato) Stavo per scrivere questo! 😢 "Se sono in tempo cambio la giocata. Ho guardato i movimenti degli altri e vedo che a parte nicodemo sono tutti rimasti nei paraggi di un corpo a corpo, preferisco appiccicarmi al dragonide!" Modificato 23 Dicembre 2020 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 @SamPey casto come reazione absorb element che mi da resistenza (dimezza) i danni da fulmine e ricarico il mio colpo di 1d6 da fulmine. Ok? (Avevamo stabilito che essendo situazionale lo avrei castato anche senza dichiararlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 1 minuto fa, Casa ha scritto: @SamPey casto come reazione absorb element che mi da resistenza (dimezza) i danni da fulmine e ricarico il mio colpo di 1d6 da fulmine. Ok? (Avevamo stabilito che essendo situazionale lo avrei castato anche senza dichiararlo) No problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Cmq, a prescindere dal soffio, è geniale scoprire l'healer in cast.... Si usa pure ispirazione Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato