Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1737432
3 hours ago, SamPey said:

In che senso da essere riconoscibile da entrambe?

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 48,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Posted Images

comment_1737441

Serviranno a Lily la prossima volta che dirà

Capisci? Li abbiamo ammazzati tutti, deponi le armi prima di essere parte della collezione della nana

• Author
comment_1737466
4 ore fa, bobon123 ha scritto:

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

ahhhh ok certamente! 😁

• Author
comment_1737723

Era di puro roleplay, ha una scurovisione maggiore e di background è il piu esperto tra tutti in questo genere di cose.

Consideralo come un "è il primo ad accorgersene" appena lo dice fate conto che vi accorgete tutti delle tracce.

• Author
comment_1737847

Stavo per postare ma ho visto qualche spoiler con domande.

Per le tracce risolvo nel post, 

@bobon123 con il carico che avete, il prigioniero, il sentiero poco battuto e il dovervi necessariamente riposare, conti di metterci 4 giorni a piedi (alla meglio 3 ma a fatica) contro il giorno e mezzo di cavalcata che ci avete messo per arrivare

comment_1737869

Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭

Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile

• Author
comment_1737875
39 minuti fa, unendlich ha scritto:

Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭

Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile

sisi se vuoi perche no?

• Author
comment_1737920
5 minuti fa, unendlich ha scritto:

io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo

Faccio una rapida ricerca dopo, credo che la pantera sia comunque una delle scelte migliori, grazie al vantaggio alle prove di percezione su olfatto

comment_1738131

@SamPey

domanda: per caso abbiamo fatto un riposo lungo?

chiedo questo perché nicodemo ha proposto di lanciare sonno, ma ricordavo che aveva finito gli incantesimi e che con il riposo breve che abbiamo fatto nella stanza di frulam aveva recuperato uno slot di secondo.

quindi o mi sono perso un riposo lungo o è meglio che resetto la mia memoria.

comment_1738307

@SamPey

Il prigioniero è con wunama giusto?

Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'.

Edited by Casa

• Author
comment_1738308
11 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Il prigioniero è con wunama giusto?

Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'.

Visto che è andata avanti senza approcciarsi con il prigioniero, considera che lo hai tu