Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 48,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Posted Images

comment_1739972

Apperò i dadi vita 😅

Passaggio di livello fatto. Alla fine ho messo +1 DES e +1 SAG (portandole rispettivamente a 18 e 15 #wiself)

comment_1740000
2 minuti fa, SamPey ha scritto:

Sulla sottoclasse?

Peggio del peggio, mi piace quella che ho ... non è che io l'abbia scelta a caso.... però non sono certa di essere utile così come ero predisposta ... è per quello che fatico a scegliere, non per gusto....

comment_1740003

Vind (se fa un elfo) potrebbe pure essere venuto a cercarmi perché (con la dovuta calma) si sono accorti che ho telato 

Edited by unendlich

• Author
comment_1740005
10 minuti fa, unendlich ha scritto:

Vind (se fa un elfo) potrebbe pure essere venuto a cercarmi perché (con la dovuta calma) si sono accorti che ho telato 

In teoria fa un Halfiling barbaro.

Comunque la sottoclasse non è male, Land druid è un ottimo controller. Dipende però da come vuoi giocare lilly

Edited by SamPey

• Author
comment_1740007
In questo momento, unendlich ha scritto:

Calistar fa halfling, Vind era uno degli altri due, che puntava il paladino dino

Ahh ops, mea culpa.

Non so se lui giocherà. C'è anche Sloshy

comment_1740195

Mi riprenderai per il linguaggio assieme a quella brutta persona dell'amico tuo? Povera piccola me..

(Cmq, complimenti vivissimi, in 24 anni di GDR ho fatto la ragazzina due volte, te la sei beccata tutte e due e a distanza di anni ed anni. Con Alab fate a gara per il ruolo di Paperino della compagnia?)

comment_1740218

Il mio paladino sono braccia rubate all'agricoltura e passate allo sfondare teste, al massimo può fare a gare a chi tira fuori l'insulto più fantasioso

(c'è bisogno di talento per certe cose... )

• Author
comment_1740403

Penso che dopo aver parlato elae e lilly vadano verso la casetta nel bosco.

Quindi va bene, io porto avanti ora la storia e poi psrlate pure in privato