Nadrim Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 domandina: il bosco che si può schierare deve essere schierato entro i limiti dello schieramento o nella matà di tavolo in cui si schirano gli elfi???? Ovunque entro la metà del campo di schieramenti degli elfi silvani. E deve esserre massimo di 6 pollici di diametro. Ciao.
Mimie Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 scusa ma gli elfi silvani hanno gli arcieri più forti del gioco e tu non li usi?????? poi non vedo il motivo per cui non si dovrebbero mettere..... esattamente non li uso... preferisco giocare più driadi. il motivo per cui non li metto è un puri fatto di stile dell'armata preferisco usare gli spiriti della foresta mi piacciono troppo
varden Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 a beh se allora è un fatto di stile ti posso capire ........ volevo chiedere un parere.... secondo voi è meglio vere più maghi o più eroi normali in un armata di elfi????? perchè molte liste che o visto schierano molti maghi.....
Mimie Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 se giochi a 2000 almeno 2 maghi di primo per tenere le pergamene. eventualmente puoi anche giocarne 4 ma la monomaghi è una lista che dopo un po' di partite diventa un po'noiosa da giocare...
Nadrim Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Bhè, i silvani hanno anche l'opportunità di mettere uno spettro dei rami, che per 65 punti è un furto, può diventare mago di 1° livello (un incantesimo ed un dado dispersione in più) e puoi mettere anche i malevoli. Il tutto se proprio non ti piace avere maghi nell'esercito.
varden Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2007 no almeno due maghi con le due perge a testa devo metterli.... anche perchèo notato che oltre a neutralizzare spesso la magia avversaria almeno nei primi turni... riescono ogni tanto a fare danno se passa qualche incantesimo.... cmq ieri o vinto la mia prima partita abba seria..... contro li uomini bestia..... una sfida epica...
varden Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2007 giocavamo solo a 1000 punti perchè tutte e due abbiamo appena iniziato l'esercito.... io o schierato: nobile con g. arma frecce della selva fatale elmo della caccia arm. leggera cantamagie con due perghe 20 arcieri 10 cav. delle radure 20 driadi... lui schierava 2 da 20 bestie 5 centigor e alrti robi k non mi ricordo più e poi due maghi....
ToteM Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 le venti driadi erano tutte assieme? e i cavalieri? altra cosa, l'elmo da +1A quando si carica? a cosa serve ad un fante? ok che eri contro le bestie ma dargli un cavallo non credo gli facesse male, gli aumentava pure il TA
varden Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 scusa per non averlo specificato.... 2 unità da dieci driadi e 2 da 5 cav. leggera cmq l'ho fatto perchè non o modelli a cavallo siccome ho appena comprato le minia.... era tanto per.....
ToteM Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 capisco, non so come giocate voi ma io spesso proxo modelli se devo ancora prenderli o se voglio provrli prima di spender soldi, anche le modifiche non sono una brutta idea, potresti modificare qualche cavaliere, 10 mi sembrano tanti, per ricavarne qualche selvaggio e/o 1+ eroe/i
varden Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 si beh..... però per ora faccio paretite cosi in cui provo un po di tutto..... sto provando liste sempre diverse.... e quando sarò convinto comprerò le minia....
orgoglio elfico Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 si è ovvio cmnq ancio gioco silvani e se devo suggerire è bella la lista drago noble, cantamagie, e tutte driadi bizzarra ma bella idea
Messaggio consigliato