Skar Inviata 6 Agosto 2020 Segnala Inviata 6 Agosto 2020 Buonasera a tutti, vorrei chiedere a chi sa più di me, dove poter trovare del materiale riguardo alle rovine di Myth Drannor, sul manuale Forgotten Realms c è solo un picolo trafiletto e, prima di far delle porcate masterizzando, vorrei sapere se c è qualche altra fonte dove trovare qualche informazione. Utilizzo l'ambientazione 3.5 Grazie a chi mi aiuterà, Daniel.
Lord Danarc Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 In 3.5 non uscî nulla su myth drannor, io perô ci ho ambientato un pezzo ei campagna usando i dati che puoi trovare nel materiale di Ad&d the fall of myth drannor 😉 1
Skar Inviato 6 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2020 Grazie mille, solo una domanda... è un materiale che posso trovare in italiano? Ammetto la mia ignoranza in fatto di traduzioni...
SamPey Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 Se cerchi Lost tales of Myth Drannor su internet trovi un link diretto per il download (non penso di potertelo linkare). Sono 4 avventure per AL collegate ma giocabili anche stand alone per pg che variano da lvl 1-5 a 17-20. Non è malaccio, quantomeno ti offre qualcosa. E in inglese però. 1
Lord Danarc Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 1 ora fa, Skar ha scritto: Grazie mille, solo una domanda... è un materiale che posso trovare in italiano? Ammetto la mia ignoranza in fatto di traduzioni... Eh non sono mai stati tradotti, sono in inglese. Ma credo siano open source ora. 1
Nyxator Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Il 6/8/2020 alle 19:26, Skar ha scritto: dove poter trovare del materiale riguardo alle rovine di Myth Drannor https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Myth_Drannor https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/History_of_Myth_Drannor (occhio a non andare oltre l'anno corrente della 3.5) 1
Aranar Inviato 23 Agosto 2020 Segnala Inviato 23 Agosto 2020 in AD&D 2edizione c'è il boxed set Ruins of Myth Drannor
Messaggio consigliato