Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1702910

Buonasera a tutti, 

vorrei chiedere a chi sa più di me, dove poter trovare del materiale riguardo alle rovine di Myth Drannor, sul manuale Forgotten Realms c è solo un picolo trafiletto e, prima di far delle porcate masterizzando, vorrei sapere se c è qualche altra fonte dove trovare qualche informazione.
Utilizzo l'ambientazione 3.5

Grazie a chi mi aiuterà, Daniel.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Danarc
    Lord Danarc

In 3.5 non uscî nulla su myth drannor, io perô ci ho ambientato un pezzo ei campagna usando i dati che puoi trovare nel materiale di Ad&d the fall of myth drannor 😉

• Se cerchi Lost tales of Myth Drannor su internet trovi un link diretto per il download (non penso di potertelo linkare). Sono 4 avventure per AL collegate ma giocabili anche stand alone per pg ch

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Eh non sono mai stati tradotti, sono in inglese. Ma credo siano open source ora. 

comment_1702915

In 3.5 non uscî nulla su myth drannor, io perô ci ho ambientato un pezzo ei campagna usando i dati che puoi trovare nel materiale di Ad&d the fall of myth drannor 😉

• Author
comment_1702916

Grazie mille, solo una domanda... è un materiale che posso trovare in italiano? Ammetto la mia ignoranza in fatto di traduzioni...

comment_1702919

Se cerchi Lost tales of Myth Drannor su internet trovi un link diretto per il download (non penso di potertelo linkare).

Sono 4 avventure per AL collegate ma giocabili anche stand alone per pg che variano da lvl 1-5 a 17-20. Non è malaccio, quantomeno ti offre qualcosa. E in inglese però.

comment_1702932
1 ora fa, Skar ha scritto:

Grazie mille, solo una domanda... è un materiale che posso trovare in italiano? Ammetto la mia ignoranza in fatto di traduzioni...

Eh non sono mai stati tradotti, sono in inglese. Ma credo siano open source ora. 

• 3 settimane dopo...