PuyoDead Inviata 9 Agosto 2020 Segnala Inviata 9 Agosto 2020 Ciao ragazzi, mi serviva una mano a creare un pg assassin da portare al lv 20,partendo dal lv 7,i manuali a disposizione sono tutti tranne quelli di ambientazioni specifiche. le statistiche sono 18,16,16,14,14,12 da mettere in base alla creazione del pg, con il punto del lv 4 ancora da inserire, mi piacerebbe un ladro assassino,di carattere molto burbero e poco socievole,con anche un atteggiamento avido. Assassino perchè vorrei giocare stealt,e di razza pensavo ad Halfling appunto. Grazie mille in anticipo per l'aiuto
Nyxator Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Inviato 15 Agosto 2020 Con quelle stats ci fai un po' tutto. Bene o male così For 12, Des 18, Cos 16, Int 16, Sag 14, Car 14. Tra i classici c'è Ladro/Rodomonte/Assassino col talento Daring Outlaw (complete scoundrel). E volendo c'è il livellino con lo Swordsage intorno al 5° o al 9° Qui comunque trovi una guida intera e varie idee di build. Tra i capisaldi dei talenti ci sono Shadow Blade, Craven, Combattere a 2 Armi ecc.
PuyoDead Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2020 grazie mille. e se poi volessi portarlo a diventare una Lama invisibile? come cosiglieresti di proseguire? parlando anche di equip vari ecc
Messaggio consigliato