Gilgamesh Inviata 29 Luglio 2007 Segnala Inviata 29 Luglio 2007 Gruppo Chimera presenta "ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO" Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5, 22-23 settembre 2007 ModCon Un evento in collaborazione con 25 Edition e GdR Piemonte Trovare chi è partito, seguire la sua strada. Scoprire un nuovo mondo, oltre il desiderio. Dopo il successo di "Sì, Oscuro Signore!" e per il terzo anno consecutivo,Gruppo Chimera torna a Modena per proporre un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons, il più celebre dei giochi di ruolo. Il torneo si svolgerà all'interno di ModCon, la XXV convention nazionale del gioco, sabato 22 e domenica 23 settembre e, come sempre, saprà coinvolgere i giocatori più esperti e i principianti, gli amanti dell'interpretazione e chi vuole "menare la mani". "Acqua, Aria, Terra, Fuoco" è il titolo dell'avventura che trascinerà i partecipanti in quattro ore di puro divertimento, impegnandoli con misteriosi segreti e sorprendendoli con rivelazioni sconvolgenti. L'evento è organizzato in collaborazione con 25Edition e grazie al supporto delle associazioni del coordinamento GdR Piemonte. Il torneo utilizza le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. La classifica è valida per la TreEmme Cup. Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il modulo di iscrizione online. Regolamento, informazioni e domande su www.dndworld.it.
Landor Allevassi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Non so se posso postare qui, nel caso spostate senza esitare carissimi MOD Qualcuno ha intenzione di partecipare? Se si entro quando bisogna presentare le iscrizioni??? Potrebbe inteeressarmi ma non so se riuscirei a fare una suqadra... Ragazzi qualcuno giocherebbe???
Azar Pinkur Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Magari poi posto anche su DnDWorld però inizio a dirlo qui: potremmo esserci! Sicuramente proporrò la cosa al mio gruppetto e le date dovrebbero essere favorevoli... Vedo anche che i miei suggerimenti per il livello dei PG sono stati accolti!! Bene bene... a risentirci! Sperando in una conferma...
Landor Allevassi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Ma quanti sareste? Io cercherei probabilmente qualcuno a cui aggiungermi perchè dalle mie parti molto pochi si sposterebbero per un torneo di D&D Che cos'è ammesso per i pg? Livello, denaro, manuali? Grazie
Azar Pinkur Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Ma quanti sareste? Io cercherei probabilmente qualcuno a cui aggiungermi perchè dalle mie parti molto pochi si sposterebbero per un torneo di D&D Che cos'è ammesso per i pg? Livello, denaro, manuali? Grazie Il regolamento, le modalità di iscrizione etc... sono specificati nel post di gilgamesh... trovi tuti lì ^_^" Per quanto riguarda il nostro gruppo ti so dire se siamo al completo o c'è ancora spazio... l'unico inconveniente è che lo saprò solo a settembre di ritorno dalle vacanze...
Jalavier Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 grazie trovato tutto.... :bye: Forse forse una capitana col gruppo la faccio pure io... Non so se sabato o domenica. Se ci manca un giocatore mi ricorderò di te quando sarà il momento
Landor Allevassi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Ottimo grazie.... Io intanto mi cerco qualcuno che abbia voglia di farsi il viaggio con me...
padishar Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 come al solito la brigata faentina sarà presente,con i soliti loschi figuri....dobbiamo migliorare il nostro precedente piazzamento!!
Balder Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 esatto!! noi ci saremo!! la promessa di personaggi di livello piu alto e la possibilità di fare classi di prestigio!!!... yum yum.. i Brigatisti Faentini molto ma molto Allegri ci saranno!!! non sappiamo ancora quanti saremo...
Elayne Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Vorrei aggiungere la mia presenza al torneo. Chiaramente, se ci sarà qualcuno di DL che abbia un posto libero per aggiungermi al suo gruppo. è da 20 anni che faccio D&D, quindi suppongo (anzi, ne sono certo) che non sarò un peso morto.
starfire Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 cavolacci sarebbe fantastico se potessi venire, ma penso saro' hassai preso con la sQuola e i miei non lo permetterebbero mai... Speriamo... Inoltre col mio gruppetto siamo proprio in pochi, ci sarebbee bisogno di qualcuno che si aggiungesse. Comunque non so neanche se potro' venire, quindi probabilmente e' inutile... cya
Gadwin Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 esatto!! noi ci saremo!! la promessa di personaggi di livello piu alto e la possibilità di fare classi di prestigio!!!... yum yum.. i Brigatisti Faentini molto ma molto Allegri ci saranno!!! non sappiamo ancora quanti saremo... Purtroppo invece quest'anno i D.I.B. ad un buon 99% non ci sono, magari tenete qualche possibile posto per qualche "guest star" dei nostri che non vuole rinunciare al torneo ^^ Cercate di tenere la "Coppa ModCon" in provincia!
Jack Ryan Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 E' ufficiale, io col mio gruppetto dopo tanti mesi (e per me molto di più, visto che era tanto che non facevo da pg) di digiuno saremo presenti! Giochiamo al turno di sabato pomeriggio.
Azar Pinkur Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 E' ufficiale, io col mio gruppetto dopo tanti mesi (e per me molto di più, visto che era tanto che non facevo da pg) di digiuno saremo presenti! Giochiamo al turno di sabato pomeriggio. Ottimo! Chissà che non vi masterizzi io Sicuramente cmq ci vediamo per un saluto! Fatti notare!
Jack Ryan Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Ottimo! Chissà che non vi masterizzi io Sicuramente cmq ci vediamo per un saluto! Fatti notare! lol! Sarò il capellone (anche se ora sono un po' ridimensionato coi capelli) col pizzetto che fa il mago de "I Signori degli Appelli":lol: Allora a presto!
Jack Ryan Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Torneo finito. Mi sono divertito moltissimo, nella sessione più caotica che mi ricordi:-p! Direi che la manifestazione è riuscita al 100% :mrgreen::mrgreen:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.