Pau_wolf Inviata 10 Agosto 2020 Segnala Inviata 10 Agosto 2020 (modificato) Gioco da 4 sessioni con amici novizi, un misto tra online e Dal vivo (uno si collega dal PC e l'altro viene a casa mia). Però essendo solo due più master, ci piacerebbe allargare il gruppo. Giochiamo a Sarnico o a Serina, due posti abbastanza lontani tra loro, ma il master (io) viaggia dove necessario. Essendo i giocatori novizi, sto inserendo regole man mano. Ambientazione homebrew, ma a mio parere ben fatta. Accettiamo anche pg online collegati su discord. Si gioca in modalità un po' Easy essendo i giocatori inesperti Modificato 10 Agosto 2020 da Pau_wolf
Bandalognia Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Inviato 13 Agosto 2020 Ehi ciao! io sono di Almenno San Bartolomeo e sarei interessato (magari online visto che sono piuttosto lontano). Sarei nuovo anche io 1
Pau_wolf Inviato 18 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2020 Il 13/8/2020 alle 14:41, Bandalognia ha scritto: Ehi ciao! io sono di Almenno San Bartolomeo e sarei interessato (magari online visto che sono piuttosto lontano). Sarei nuovo anche io Ottimo. Scrivimi via mp il tuo discord, se lo hai
SrAuron Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Inviato 22 Agosto 2020 Salve sarei interessato anche io a giocare online il mio discord è SrAuron #1852 1
Aramil619 Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 Ciao sarei interessato anch’io per giocare online il mio Discord è Aramil619#4643 1
Pau_wolf Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Ho letto ora... Vi aggiungo tra non molto e arriviamo a sei pg credo
Protos max lupus Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Il 10/8/2020 alle 10:46, Pau_wolf ha scritto: Gioco da 4 sessioni con amici novizi, un misto tra online e Dal vivo (uno si collega dal PC e l'altro viene a casa mia). Però essendo solo due più master, ci piacerebbe allargare il gruppo. Giochiamo a Sarnico o a Serina, due posti abbastanza lontani tra loro, ma il master (io) viaggia dove necessario. Essendo i giocatori novizi, sto inserendo regole man mano. Ambientazione homebrew, ma a mio parere ben fatta. Accettiamo anche pg online collegati su discord. Si gioca in modalità un po' Easy essendo i giocatori inesperti Ciao io sono di cornate d adda e non ho nessuna esperienza ma sarei interessato ad iniziare. 391.7648376 1
Messaggio consigliato