Aerys II Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Qui ci sta la classe di prestigio del IaiJutsu master che mi sembra faccia la stessa cosa di goemon, Parte con la katana nel fodero fa un pacco di danni e poi la rinfodera. è carina e ci sta bene secondo me. Ma dai, l'hanno fatta davvero?!? E io che ho sempre disprezzato Oriental Adventures con tutte le mie forze! @K3yserS0ze: Si traslittera wakizashi
HolBrandyKellogs Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Per inciso bisognerebbe dargli il talento di rinfoderare con una azione gratuita, o ancora meglio di fare sfodero-attacco come azione che ha dei bonus: come insegna tra le varie cose il Cavaliere d'Oro del Toro, l'attacco più forte è quello che parte con la spada nel fodero, e il cuore dello iaido (che è l'arte che sfoggia praticamente sempre Goemon) sta proprio nello sfoderare e colpire con un unico movimento. Chiaro, poi una volta estratta continua a usarla, ma di solito l'attacco "serio" lo fa con un'estrazione, e poi rinfodera. [...] Solo idee buttate lì, chiaro. sono perfettamente d'accordo, inoltre servirebbe anche una qualche capacità che gli permettesse, con la spada sfoderata, di parare tutti gli attacchi a distanza (una cosa del genere di "deviare frecce" ma illimitato), avete presente la quantità di pallottole che si accatastano ai suoi piedi al termine di un conflitto a fuoco???
Messaggio consigliato