Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1766232

DM

"Assolutamente volentieri..." risponde Laurel, infatuata dalla tua risposta e di nuovo rossa in volto "...Sì, ehm...Una birra, Mancer, grazie." Esclama quando passa vicino, a un lievemente sorpreso barista.

Argax segue placidamente il ranger, godendosi la serata. Mentre Mancer serve da bere e risponde a Martino, Hortan replica riguardo al gioco "Ahahah mi piacciono questi giochi! Che roba volete fare? Se volete abbiamo una botte per le botte!" guarda di soppiatto il fratello come per nascondersi e bisbiglia "Mi aggiungo pure io! Che c'è sul piatto?"

@albusilvecchio

Reveal hidden contents

In camera a discutere

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 55,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Daimadoshi85
    Daimadoshi85

    Vedete il mare in tempesta, l'isola di Gundarlun e una nave di metallo esplodere in cielo. Una parte si schianta sulla costa, la luce della luna che si riflette iridescente sulla sfera perfetta e alie

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Ranger Guardo storto il re poiché non mi ricordo di costui mmh forse ha conosciuto quel Malory Mmh sarà così! penso a voce alta Penso proprio che potrà tornarci utile una barca per

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Ranger Le parole del reggente mi incutono timore Oh, non immaginavo che le acque qua fossero così pericolose. Allora conviene sì andare via terra  Non riesco ancora a comprende

Posted Images

  • Author
comment_1766244

DM

In camera a discutere

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1766245

Sabrina in Ashnor

do una mega pacca sulla spalla a Martino così mi sei piaciuto!  e quando vedo che la mezzelfa ed Alech cambiano aria non permetto assolutamente che questo succeda e mi accodo e porto la "festa" da loro ed inizio a straparlare e tiro dentro alla sfida chiunque sia interessato o semplicemente curioso. 

Penso che sia l'occasione per conoscerci tutti meglio, ma anche solo guardare è divertente! Martino è sempre stato molto bravo anche se non sempre vince come lui dice! Non abbiate paura gente non ha mai fatto male a nessuno qualche bicchiere di troppo e tante belle risate! 

prendo Bern sotto braccio e mi faccio aiutare.

Reveal hidden contents

 

comment_1766254

Aelech

"Io non gioco, grazie. Guarderò da li" indicando un tavolo libero, rispondo pacato a Sabrina-in-Ashnor "Tu fai come credi, cara Laurel. Io preferisco una compagnia più sobria...eccezion fatta per Jon. Ora scusatemi, vado a sedermi a quel tavolo, sei la benvenuta qualora ti volessi unire per una chiacchierata. La tua arte mi affascina"

Lancio d'apprima un'occhiata intensa alla mezz'elfa, rivelando tutto il mio "oscuro e tormentato passato", poi quando mi giro per andare a sedermi, lancio un'occhiata quasi di sfida a Sabrina, senza proferire parola.

Mi siedo, osservando la scena di Martino che travolge gli altri con il suo casino.

È una mina vagante. Ha la capacità di catalizzare l'attenzione su di se, sarà difficile portare a termine l'incarico dell'alleanza...

In privato

Reveal hidden contents

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1766283

DM

L'artista si morde il labbro, fissando gli occhi di Aelech. Si scola la birra tutto d'un fiato e lo prende per un braccio, quasi avvinghiata, dicendo "Spiacente, sto con lui...Andiamo a sederci a quel tavolo" Sorprendentemente, l'aver bevuto la birra tutta d'un fiato pare non averle creato alcun problema.

Martino intanto è partito con la sua proposta e Hortan dice "Momento, momento, momento..." andando di corsa a far rotolare vicino a voi un grosso barile e mettendolo su un tavolo ancora libero, chiedendo un aiuto. Si alza sulla panca e poi....

"Venghino siori, venghino! Stasera si gioca a Botte alla botte! Chi vuol puntare, e cosa? Chi gioca? E ricordatevi, più bevete, più colpite!"

Guardando Martino, promotore del gioco, in attesa di sue dritte. Mancer sbianca "Oh no..."

La serata si sta visibilmente scaldando, anche da altri tavoli donne e uomini cominciano a schiamazzare e ridere...


Tutti

Reveal hidden contents

 

In camera

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1766302

Martino Umano Monaco

Ora che ho tutta l'attenzione su di me mi metto in piedi sulla sedia e, a mo' di allibratore, dico a gran voce Gente di ogni dove, si dà il caso che stasera è qui tra voi il magnificoumilegentileportentosoinstancabileinsaziabile *rullo di tamburi*  Martino e, quindi, stasera si gioca a BoTtE aLlA bOtTe!!! faccio mentre guardo la gente che si sta accalcando per ascoltarmi la quota per giocare sono non due, non tre, non quattro ma bensì CiNqUe MoNeTe D'aRgEnTo siori, mi voglio rovinare stasera!!! nel frattempo prendo dal tavolo dove ero prima il mio boccale e in più solo per stasera anche la coppa degli eroi e la porgo in alto questa signori contiene tutto ciò che un alcolista possa desiderare: acetone, soda caustica, acido cloridrico e succo di lampone...sbronza assicura per 365 giorni consecutivi!!! dico dando un tono quasi epico al mio discorso chi ci sta gente???

Poi, mentre si raccolgono le adesioni e aver dato la mia parte, poggio una mano su Hortan e gli dico Mi raccomando giovine, tuo fratello ha detto di non strafare mi guardo a sinistra e a destra per poi dirgli dopotutto questa è un'impresa solo per i più temerari 

comment_1766349

Sabrina in Ashnor

aiuto Martino nella sua grande performance da intrattenitore mentre cerco di avvicinare chiunque sia minimamente interessato alla cosa, quando poi sento Martino parlare con Hortan non perdo l'attimo e lo incalzo Non ti far scoraggiare Hortan, se non ci provi non saprai mai se sei all'altezza!

 

Reveal hidden contents

 

comment_1766359

MAO

mh umani.. guarda che gran chiasso devono fare per divertirsi.. e pensare che basterebbe un gomitolo di lana o la caccia-al-topo per passare una bella serata.. anche se il mio divertimento preferito è di gran lunga l'ozio. 

Mi metto il piu lontano possibile dal baccano, magari su un davanzale e mi addormento.

in stanza

Reveal hidden contents

 

comment_1766422

Jon The Fish Lobhand druido umano

Locanda

La serata degenera velocemente, e subito ognuno cerca di godersela.

Aelech pare essersi trovato una buona compagnia, mi fa piacere, è un buono guaglione.

Io mi prendo Bern per un braccio e cerco di allontanarlo da certi bagordi.

"Vedi, quando si beve troppo, si fanno cavolate. Non si sta attenti. E succedono brutte cose. È così che ho perso il mio rubino! Troppo ciucco per fare bene il mio dovere di... di guardiano, ecco!"

E comincio una filippica su come si ottengono i vini, distillati e liquori, e come conservarli.

In privato

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1766459

DM

Martino attira l'attenzione della gente, Mancer guarda fisso Hortan facendo segno di diniego impercettibile. Hortan per un attimo resta immobile, poi tira una risata e dice "Io ci sto! AHAHAH" mettendo sul tavolo le sue cinque monete. Due uomini nerboruti, probabilmente guardie reali da come sono vestiti, si alzano.

"Anche noi ci stiamo!"

Mancer rotea gli occhi e sospira. Si aggiungono poi un altro uomo e due ragazze, forse gemelle dalla loro somiglianza, vestite anche loro da avventuriere. Al momento quindi il premio è di 30 monete d'argento, 40 aggiungendo Martino e Sabrina. 

Sabrina parte alzando la mano dicendo "Cinque botte!" e Hortan ribatte "Cinque botte, cinque pinte signori! Chi chiede di più? Chi non si fa spaventare dall'alcool in corpo?!"

La gemella più esile grida "SEI!" mentre quella al suo fianco urla "Io tre!" , le due guardie alzano le mani al cielo, togliendo il pollice "Noi QUATTRO!"

"Beh, signori, direi che più o meno ci siamo, mancano i tiri del caro Martino che ha proposto di giocare! Io...QUAT"  DUE!" "...RO...? DUE, e mi toccherà pulire tutti i tavoli mi sa stasera, ma ne varrà la pena!"

Reveal hidden contents

 

comment_1766469

Aelech

Mentre vedo la caciara iniziare, noto che Jon fa il padre modello, allontanando il giovane ragazzo da individui loschi quali i miei compagni di viaggio. Nep mentre osservo, porgo qualche domanda interessante alla giovane e bella mezz'elfa, facendo ciò che so fare meglio: stare in silenzio e ascoltare. Se la mia compagna mi dovesse fare domande sul mio passato, rispondo calcando la mano sull'oscurità che mi perseguita, tipica di noi shadar kai.

Confido in un fine serata degno di una cosi piacevole conversazione.

In privato

Reveal hidden contents

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1766475

DM

@SamPey

Reveal hidden contents

In camera

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

  • Author
comment_1766567

DM

Dopo che anche Martino alza la mano indicando il numero di colpi, Hortan prende la parola "Cinque colpi! Bene, dunque! Abbiamo definito l'ordine con cui i nostri contendenti colpiranno la botte! Preparatevi e Mancer, prepara le birre!""...""...Per favore." e nel frattempo che i boccali vengono riempiti, la botte viene riempita con le monete delle puntate. 

"La prima, con Sei colpi è..." "Jaya" "JAYA! Una esile ma spavalda lottatrice! Poi abbiamo Martino! Ashnor! No...Sabrina! Non fate commenti, per favore. Poi i nostri beniamini Glimmak e Themderr, che tutti voi conoscete! Infine, la...Sorella?"

 "GEMELLA! Lahla"

"La sorella gemella di Jaya, Lahla e beh...E poi io, Hortan Bartholomew Leed!"

Tutti voi che giocate prendete posto e vi mettete in fila al bancone per scolarvi le birre, poi Jaya parte verso la botte, visibilmente ciondolante.

"Primo colpo!" la ragazza tenta di colpire la botte, ma ha visibilmente subito la gradazione alcolica, manca la botte e va stesa dritta al suolo. "Non molto promettente come partenza!"

"Martino! " Martino si beve i cinque boccali come se fossero acqua fresca, si prepara a colpire la botte, sferra il primo colpo, colpisce la botte ma senza fare particolari danni.

"Sabrina!" Sabrina, nel corpo di Ashnor, pare visibilmente alticcia, leggermente ciondolante, ma con un urlo belluino sferra un pesante colpo alla botte, che resiste alla botta ma il legno si è lievemente incrinato. 

"Glimmak!" La guardia berserker segue a ruota Sabrina con un grido roco e colpisce anche lui la botte, nonostante la testa un po' incerta.

"Themderr" Il suo compare beve la birra tutta d'un fiato, senza fare alcun verso, si alza e, perfettamente in posizione, tira un pugno dritto al centro della botte.

"Lahla!" La ragazza non regge minimamente l'alcool, ma colpisce la botte con una forza tale che quasi la sfonda, superando di gran lunga i colpi degli altri.

"Porcavacca, ammetto che sono un po' intimidito!" l'oste si rimbocca le maniche fino alle spalle, beve le sue due birre reggendole tranquillamente , ma è talmente fuori allenamento che colpisce la botte e poi comincia a lamentarsi dal dolore "Ahi, ahia aaaaaah....Ho capito, la prossima volta scommetto e basta va!"

"Jaya!" La ragazza si rialza, va verso la botte ma al posto di colpirla la abbraccia. "Mh, direi che sei birre sono state decisamente un azzardo...Grazie fratello!"

"Martino!" Nulla di fatto "Ti ringrazio per volermi far vincere!"

"Sabrina!" Colpito di nuovo! 

"Glimmak!" Una garanzia!

"Themderr" Pure lui, senza alcuna esitazione!

"Lahla!" Colpisce col medesimo colpo di prima "Vi sconsiglierei di fare a botte con questa ragazza!"

Tocca di nuovo a Hortan, che tenta un altro colpo ma fallisce miseramente "Beh, l'importante è partecipare..." "PIRLA!"

"Jaya di nuovo, sicura di voler continuare?" "YAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Colpisce la botte ma non riesce a mettere forza negli attacchi...La sorella si mette una mano sul viso, imbarazzata.

"Martino!" Questa volta, il colpo di martino va a segno, facendo un notevole danno alla botte, che ancora resiste ma non manca molto alla sua rottura

"Sabr..."A VINCERE SARÒ IOOOOO Nella foga, Sabrina prende anche uno sgabello, rubato a un povero pescatore che cade a terra, e lo sferra contro la botte, frantumando sia lo sgabello che la botte. "COLPO IMPROPRIO, MA VINCE SABRINA!"

Lahla si avventa incazzata su Ashnor, spintonandolo/a più volte "CHE C*ZZO FAI! DOVEVO VINCERE IO! ERA IL MIO COLPO! LA MIA VITTORIA!!!" è visibilmente alticcia e incazzata, quasi con le lacrime agli occhi.

 

@Octopus83

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1766572

Aelech

"Domani avremo le ultime cose da preparare, poi dovremo immegerci in fondo al mare per esplorare un relitto e poi, se tutto va per il verso giusto, torneremo sulla terraferma. Se vuoi potrai venire con noi, se non te la senti di girare da sola. Per quanto riguarda i miei compagni, beh non sono stati una scelta. Posso dire di conoscere solo Jon, quello con le treccine sul petto, che può sembrare pazzo e forse un pò lo è, ma è una brava persona. Eccetto te e lui, a nessun altro piace stare in mia compagnia. Escludendo Argax, s'intende. Siamo stati ingaggiati come supporto ed incomincio a capire il perchè...guardali. Non capisco, sono terribilmente inadatti. Credo finirà in una rissa questa sera"

Quando poi la rissa inizia...

"Come immaginavo" mi tengo pronto a proteggere Argax e Laurel se mai fosse necessario.

In privato

Reveal hidden contents

 

comment_1766593

Sabrina in Ashnor

alla rottura della botte esplodo in un urlo di felicità e contentezza saltando su una sedia

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

alticcia e su di giri scambio l'aggressione di Lahla per dei festeggiamenti e contraccambio con abbracci pacche e sorrisi ed ora è il momento di festeggiare con tutti! Hostar 40 monete di birre per tutti. E tu Lahla potrai bere con me la bevanda M I R A C O L O S A di Martino. il sacro calice della felicità! 

mi abbraccio con chiunque non mi picchi a vista e faccio i complimenti e se c'è qualche calice su un tavolo ne approfitto per dissetarmi ancora un po'. 

comment_1766651

Martino Umano Monaco

Le birre vanno giù che è un piacere, memore degli anni d'allenamento come mastro bevitore di birra "Ricorda, non c'è tempo per assaporare ma solo per trangugiare" mi sovvengono alla memoria le parole di Angelo Poretti-sensei, lui sì che era un gran campione alla festa d'Ottobre su al nord, cribbio se lo era.

Dopo aver dato i vari colpi, purtroppo, quello fatale non è il mio ma, bensì, quello di Sabrina che fa in frantumi la botte. Sono soddisfatto di come ho retto l'alcol, non come quei pivellini d'acqua dolce che sono crollati a terra, ma anche amareggiato per non essere il vincitore.

Allora mi siedo a un tavolo prendendo una pinta piena tra quelle che ci sono nel salone e, con un sorriso amichevole, alzo il boccale e urlo ALLA TUA SABRINA!!!! pronto per il brindisi con i presenti

  • Author
comment_1766670

DM

Bern cerca di ascoltare Jon, ma dice che l'ultima volta con gli altri bere il rhum gli è piaciuto un sacco, e i suoi genitori gli dicevano che ormai aveva l'età per bere...

Poi si arrabbia. "Non capisco in realtà perché tutta questa preoccupazione, tutti qui stanno bevendo! Guarda Martino, praticamente si è scolato il locale! Perché cavolo cerchi di tenermi a parte?!" 

Ogni tanto continua a toccarsi le tempie e chiudere gli occhi, come se stesse cercando di sopportare il dolore.

Intanto festeggiate la vittoria, Hortan porta da bere ancora e consegna la "mitica coppa" a Sabrina. La serata volge sicuramente al divertimento e al sollazzo, Sabrina ha scongiurato la rissa con Lahla che, nonostante le lamentele e qualche sberla volata, si è tranquillizzata. Decide perciò di offrire a lei e a sua sorella parte del liquore contenuto nella "miracolosa coppa di Martino", per poi bere anche lei.

Le due ragazze, da questo istante, restano come infatuate da Sabrina e cominciano a offrirsi a lei (lui). "Beviamo insieme e poi...Passiamo la notte..." sentite dire loro.

@Octopus83

Reveal hidden contents

Aelech è rimasto a parlare con Laurel e lei, dopo un'altra birra, si è fatta più avventata, tentando un approccio più "fisico" nel mentre parla...Accorcia le distanze prossemiche, gli cerca di prendere la mano, gli passa una mano sulla spalla...Argax pare quasi geloso ora. Poi lei dice che partirebbe volentieri con voi...

 

In stanza

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1766746

Sabrina in Ashnor

improvvisamente vedo Lahla sotto una nuova luce MA QUANTO é BELLA!!! colpa forse dell'alcol ma vedo doppio ce ne sono due e sono anche reali! 

Inizio a decantare la bellezza in tutte le sue forme, cercando particolari del viso, dei capelli e della pelle. 

 

poi immaginandola distesa scomodo Bukowski: 

Quando Dio creò te 
sapeva cosa stava facendo
era ubriaco e su di giri
e creò le montagne e il mare e il fuoco
allo stesso tempo
 
Ha fatto qualche errore
ma quando creò te distesa a letto
fece tutto il Suo Sacro Universo.

 

Reveal hidden contents

 

comment_1766765

Jon The Fish Lobhand druido umano

Mi rammarico alle parole di Bern, ma non posso certo biasimarlo.

"Ma no ragazzo... Ma no... Certo che puoi andare. E bere.

Non sono mica tuo padre, vero? 

Cercavo solo di spiegarti che ci si può divertire anche da sobri, ecco..."

 

  • Author
comment_1766994

DM

"No, è che...Sì...Capisco. Non importa..." e Bern si allontana leggermente sconsolato da Jon, prendendo giusto una birra ma, in fondo, ascoltando le parole del druido.

La serata passa così, serena e allegra, ognuno di voi va in camera in compagnia di dolci donzelle o aitanti uomini, a seconda dei vostri gusti. Sabrina addirittura con entrambe le gemelle, Aelech con Laurel, Martino con la cameriera che continuava a portargli da bere, Jon si è tenuto in disparte, continuando a osannare la natura ma tenendo sempre un occhio aperto verso Bern, che se n'è stato un po' in disparte, bevendo, per poi tornare dal druido...

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

@Octopus83

Reveal hidden contents

@SamPey

Reveal hidden contents

@albusilvecchio

Reveal hidden contents

 

@Hazlar

Reveal hidden contents

19 Mirtul 1498, ore 09.30 - Gundbarg

Vi svegliate, chi nella propria stanza, chi no, e vi dirigete di nuovo nel salone, arredato stamattina per la colazione. Una ciotola con del cibo è già stata posizionata a terra per il "vostro" gatto. Mancer sta pulendo con uno strofinaccio i bicchieri, dietro al bancone. "Dormito bene? Sto facendo preparare la colazione.."

Avete tutti un mal di testa fotonico, grazie alla bevuta di ieri per chi ha gareggiato e, per chi non lo ha fatto, a causa di strani e confusi sogni. Anche Bern si tiene la testa tra le mani, facendo versi infastiditi...

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

Guest
This topic is now closed to further replies.