Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1790292

DM

Il baule contiene pezzi di armatura di conchiglie non attualmente utilizzati dai sahuagin. Notate apparentemente che anche il tronco di corallo contenga qualcosa. Nella parte inferiore del tronco ci sono tre collane di perle e coralli e due idoli di squalo balena.

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Daimadoshi85
    Daimadoshi85

    Vedete il mare in tempesta, l'isola di Gundarlun e una nave di metallo esplodere in cielo. Una parte si schianta sulla costa, la luce della luna che si riflette iridescente sulla sfera perfetta e alie

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Ranger Guardo storto il re poiché non mi ricordo di costui mmh forse ha conosciuto quel Malory Mmh sarà così! penso a voce alta Penso proprio che potrà tornarci utile una barca per

  • albusilvecchio
    albusilvecchio

    Martino Umano Ranger Le parole del reggente mi incutono timore Oh, non immaginavo che le acque qua fossero così pericolose. Allora conviene sì andare via terra  Non riesco ancora a comprende

Posted Images

comment_1790565

Aelech

Nulla di interessante. Procediamo.

Poi controllo il tronco di corallo.

Reveal hidden contents

 

Edited by SamPey

  • Author
comment_1790571

DM

Martino si allunga verso la porta e si ritrova incollato al legno in decomposizione. Davanti a voi la porta si trasforma, sfoderando tentacoli dal legno in decomposizione e aprendo un'enorme bocca dai denti aguzzi.

Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1790731

Jon The Fish Lobhand druido umano

Ma cosa caz...

Quella cosa/porta ci prende alla sprovvista, ma riesco comunque a lanciarmici addosso.

Reveal hidden contents

 

comment_1790744

Sabrina in Ash 

ehi Martino vuoi che vada avanti qualcuno più ... 

LE parole della donnashnor furono interrotte da uno strano tentacolo che dalla porta marcia avvolsero lo scellerato Martino. Come una triglia Sabrina scatto verso la minaccia facendo balenare la sua arma.

 

Reveal hidden contents

 

comment_1791017

Martino Umano Monaco

Mentre, mesto, mi dirigo verso la successiva stanza, non faccio in tempo ad aprire la porta che sento qualcosa toccarmi e immediatamente urlo telepaticamente Waaaa qualcosa mi sta palpeggiando!!! pensandoci meglio, però, l'idea non mi dispiace affatto se magari fosse una bella sirena a farlo, tuttavia ogni mia aspettativa svanisce quando vedo spuntare dei denti acuminati che vogliono mangiarmi e non mi piace!!! concludo la frase elargendo gomitate e craniate all'essere per tentare di liberarmi

Reveal hidden contents

 

comment_1791021

Aelech

Termino di posare nello zaino i beni trovati - eccezion fatta per gli idoli - quando Martino si caccia in un altro casino.

Sfruttando i coralli mi do una spinta per andare all'indietro, riprendendo la balestra in mano, cercando di capire cosa sia il nemico.

Reveal hidden contents

 

Edited by SamPey

  • Author
comment_1791077

DM

@SamPey

Reveal hidden contents

 

Jon attacca prontamente l'essere mostruoso, contundendolo coi suoi tentacoli per poi abbracciarlo nella sua stretta, mentre la porta emette bolle e grugniti nel fondale. Sabrina tenta di colpirlo ma è un po' ostacolata dal grosso polpo e non riesce a infilzarlo con la sua lama. Aelech riprende la balestra e cerca di capire contro cosa stiate combattendo, mentre l'essere, avendo Martino ancora incollato a quello che sembrava un pomello rovinato, apre le mandibole di legno e lo morde affamato al braccio, notando un gruppo di bolle fuoriuscire avide e risalire in superficie. Martino dalla tensione comincia ad agitarsi come un forsennato, scalciando e dimenandosi finché non riesce finalmente a scollare il braccio dalla 'porta', mostrando una bruciante ferita.

@albusilvecchio

Reveal hidden contents

 

Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1791161

Jon The Fish Lobhand druido umano

Forza, ammazzatelo! Finché lo tengo stretto non potrà farvi nulla!

Reveal hidden contents

 

comment_1791424

Sabrina in Ash

veloce cerco di sfruttare l'occasione per colpire l'essere intrappolato da jon

Reveal hidden contents

 

comment_1791759

Aelech

Ora che ho visuale, miro e sparo mirando alla bocca della mostruosità.

@dm

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1791795

DM

Con Jon che afferra saldamente per placcare il mostro, Sabrina Aelech e Martino hanno campo libero per colpirlo. Sabrina purtroppo nella concitazione non riesce a colpire in un punto vitale la creatura. Aelech punta alla bocca di legno del mostro e scaglia un quadrello contro, notando che il mostro comincia a muovere la lingua (lingua...un'asse di legno flessibile) indemoniato, per poi agitarsi tutto riuscendo a liberarsi dalla stretta.

 

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85
Mi stavo dimenticando del povero Bern!

comment_1791850

Sabrina in Ash

questo schifoso è più duro di quanto immaginassi, ora che Martino avrà finito con te ci saranno solo assi di legno rotte al posto della tua lingua! 

la giovane pirata si immagino Martino destreggiarsi con la sua terza gamba nel rompere le assi di legno di questo strano essere vivente

Reveal hidden contents

 

comment_1791934

Martino Umano Monaco

Molto mio sangue è stato versato con l'ultimo colpo e non la prendo per niente bene. Il dolore mi fa infuriare come non mai: prendo saldamente con le due mani il mimic e gli stampo 3 craniate dritte sulla parte che mi sembra più esposta NON-PROVARCI-MAI PIU'  urlo mentalmente irato mentre, con l'ultimo colpo, talmente è forte l'impatto che mi spingo via

Reveal hidden contents

 

Edited by albusilvecchio

  • Author
comment_1792097

DM

Martino colpisce il polpo con tutta la forza che ha tirando una serie di testate contro il muso del mimic, quasi sfondando le assi che formavano la porta e che ora costituiscono la sua fronte, Bern infine porta le mani davanti a se, chiudendole lentamente a pugno, e vedete come una forza che cerca di comprimere il mostro, senza però effettivamente riuscirci. Anche Jon lo attacca, senza però purtroppo metterci abbastanza forza, forse causa dell'ambiente marino, mentre Sabrina lo infilza ancora con la sua arma. Vedete la porta lentamente perdere i pezzi galleggianti, liberando lo spazio dello stipite per poter entrare nella stanza a poppa.

Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1792100

Aelech

Cacciare mostri. Questo è quello che mi riesce meglio. 

Incocco un quadrello, vedo la bestia tra la marmaglia dei miei compagni, espiro lentamente formando delle piccole bolle d'aria e scocco il dardo!

 

  • Author
comment_1792336

DM

Il dardo scoccato da Aelech va a colpire la lingua del mostro, spezzandola in due come una fastella di legno troppo tesa. I pezzi del mostro cominciano a galleggiare inerti nella stanza, rivelando ciò che si trova dietro lo stipite della porta, nel buio dell'acqua torbida. Una cabina adornata con i teschi di varie bestie e umanoidi. Al centro della camera c'è un pezzo di legno in decomposizione che è stato scolpito nella figura di un indescrivibile orrore alieno. Le vostre menti producono immagini simultanee di un polpo umanoide, una bestia tentacolare delle profondità e un cervello mostruoso. Come in trance, un sahuagin enorme, con quattro braccia muscolose, continua a scolpire sul tronco con frenesia, lavorando ad alta velocità sull'incisione, i suoi occhi neri come le profondità dell'oceano.

All'improvviso il suo viso ha un fremito. Senza neanche guardarvi, come se ancora la sua mente fosse obnubilata dalle tenebre più oscure, prende il tridente appoggiato al suo fianco e si volta verso di voi con lo sguardo fisso, assente, ma pronto a colpire.

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

 

Edited by Daimadoshi85

comment_1792620

Aelech

Osservo il nuovo nemico, i miei occhi brillano di giallo - come un felino - anche sott'acqua. 

Scaccio il fastidio alla mano, per un attimo la macchia nera mi pare più grossa, forse solo immaginazione.

Questo è forte. Ha qualcosa che ci serve, abbattiamolo in gruppo! Cercate di non farvi colpire.

Corpo nerboruto, quattro braccia...colpirei alle gambe ma sarebbe poco proficuo in acqua...

Prendo la mira e sparo, cercando di colpirlo all'occhio!

Reveal hidden contents

 

comment_1792626

Jon The Fish Lobhand druido umano

"Yeaaahh!!!!"

Urlo attaccando, ma esce solo qualche bolla e un glu glu glu.

Ma non miro al bestione. Non ancora. Attacco quello schifo di legno, c'è un legame tra loro. Magari se rompo il coso, gli provoco un bel mal di testa.

Reveal hidden contents

 

comment_1792810

Sabrina in Ash

 

Sabrina provò a sfruttare la grande mole di Jon per nascondersi agli occhi del ciccionesqualeaquattrobraccia per poterlo sorprendere! 

Reveal hidden contents

 

Edited by Octopus83

Guest
This topic is now closed to further replies.