Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1740496

MAO

Le cervella non sono mai state il mio piatto preferito, soprattutto quando è cosi difficile procacciarle.. penso mentre balzo nuovamente alle "spalle" del mio inseguitore cercando di colpirlo con un ultimo artiglio 

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Vedete il mare in tempesta, l'isola di Gundarlun e una nave di metallo esplodere in cielo. Una parte si schianta sulla costa, la luce della luna che si riflette iridescente sulla sfera perfetta e alie

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Ranger Guardo storto il re poiché non mi ricordo di costui mmh forse ha conosciuto quel Malory Mmh sarà così! penso a voce alta Penso proprio che potrà tornarci utile una barca per

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Ranger Le parole del reggente mi incutono timore Oh, non immaginavo che le acque qua fossero così pericolose. Allora conviene sì andare via terra  Non riesco ancora a comprende

Posted Images

comment_1740594

Sabrina in Ashnor

Scusate ma ho visto bene ma questo schifo è uscito da quel corpo? E' una razza rara da dove provengo hanno sviluppato dei poteri  .. mentali! Oltre che Gelosia, Invidia e poco senso dell'umorismo! 

pulisco lo stocco di Ashnor Qui non credo ci sia molto da vedere, dovremo continuare nell'esplorazione della nave, che ne dite?

comment_1740677

Malory

Una volta aver visto dalla distanza quell'essere viscido che, finalmente, ha cessato la sua esistenza, non posso che sentirmi sollevato dato che esso mi aveva inquietato non poco. Mi guardo attorno e mi pulisco la sopravveste dalla sporcizia che, durante questa esplorazione, ha accumulato. Questo momento di tranquillità mi serve anche per riflette meglio sulla situazione che cosa ci faceva quello nella testa di un elfo? Un parassita così non l'avevo mai visto. Sembrava inoltre essere lui a comandarlo Bah dico in conclusione non giungendo a capo di nessuno dei miei quesiti. Mentre gli altri si si sono diretti all'inseguimento del mostriciattolo, decido di andare avanti per vedere cosa ci aspetta dopo ormai l'effetto sorpresa è andato e pensando ciò m'incammino verso la zona inesplorata 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1740867

DM

Bern vi osserva tenendosi a distanza, accertandosi che stiate tutti bene, con un bacchetto di legno cerca di infilzare il cervello dicendo "Ma che schifo! Quindi 'sto coso è una roba normale?"

Tornate alla nave, trovando di nuovo la porta chiusa. Ci vogliono di nuovo un paio di tentativi per riuscire ad aprirla, ma alla fine ci riuscite. Sabrina riprende in mano la torcia lasciata a terra. In fondo alla stanza, un'altra porta, con la stessa targa, vi si presenta dinanzi. 

Ci vogliono altri tentativi tutti insieme per aprirla, queste porte non erano decisamente fatte per essere aperte con la forza bruta. 

Emergete in un'enorme camera circolare dominata da una gigantesca piscina d' acqua che levita a pochi centimetri dal suolo. La piscina è circondata da un'architettura aliena orribile alla vista. La struttura sembra essere un innaturale miscela innaturale di roccia fusa e metallo, ricoperta di geroglifici che si piegano insieme e si separano man mano che li si osserva. L'intera camera emana una malignità aberrante.

La vista della camera è talmente terribile che Sabrina pare completamente atterrita dalla stanza, come pietrificata. Malory sta anche peggio. Mentre l'una è pietrificata dalla paura, l'altro si volta e comincia a correre fuori dalla nave. Mao osserva la scena inquieto.

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1741681

Sabrina in Ashnor

una mano aliena mi prende come nei miei peggiori trip e mi porta nella piscina, facendomi sprofondare nell'acqua ghiacciata. Anche se urlo non esce rumore dalla mia gola, solo il gorgogliare dell'acqua che opprimendo i miei polmoni non mi fa respirare. 

Il senso di oppressione è totale, reagisco con tutto il mio corpo come posso ma la mano è troppo forte. Mi costringe in maniera totalitaria ed impotente mi lascio trascinare nell'acqua annegando nella follia.

0f1ea6b0db81b3c8922f93c6f5751966.jpg

Edited by Octopus83

comment_1742309

Malory(?)

Alla vista di quell'orrenda stanza rimango inizialmente impietrito, incapace di poter fare qualsiasi movimento. Le gocce di sudore freddo non tardano ad arrivare. In preda alla paura mi volto e scappo urlando, non curante dei miei compagni o di qualsiasi altra cosa AAAAAAAAAAA arranco, a volte inciampo ma finalmente, dopo non poca fatica, sono fuori dalla nave, alla luce del sole. Quando sono all'esterno, ancora in preda al terrore, inciampo da solo e cado rotolando per qualche metro talmente la mia fuga è rocambolesca. Una volta  a terra, dopo aver alzato il capo verso gli altri, le uniche parole che riesco a dire sono Questo grog è andato giù che è un piacere ,con un'intonazione decisamente più stridula sbiascicata rispetto al solito, per poi cadere come corpo morto cade

comment_1742678

MAO

Osservo la stanza, non mi suscita molto più che schifo ma a quanto pare i miei compagni non la prendono con la mia stessa filosofia; rimango immobile mentre c'è chi scappa e arranca biascicando parole senza senso.. Presumo che il problema più impellente sia Sabrina in questo momento.. Shandri tu puoi far qualcosa ? chiedo alla chierica miagolando seraficamente.

• Author
comment_1742713

DM

Shandri resta anche lei orripilata dalla stanza, ma riesce a riscattarsi al richiamo del gatto. "Eh? Cosa?" guarda Ashnor "Ci provo..."

La chierica tocca la fronte di Ashnor, poi gli chiude gli occhi e recita una preghiera a Helm per scongiurare il male e le sue conseguenze. Per svariati secondi, Sabrina non emette un gemito, balbettando solo sillabe senza senso, fino a chè non fa un respiro profondo ed esasperante, comincia ad ansimare e, finalmente, riprende coscienza di sé.

"Meglio che vada a vedere che è successo a Malory..." dice, girandosi e andando fuori dalla stanza. "Stai attento..."

Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

comment_1742744

Do uno sguardo alla stanza, con attenzione e cercando di non toccare nulla (mi fa tutto un po schifo) quindi uso solamente i miei sensi (annuso qua e la e osservo la stanza, visto che l'oscurità non è un problema per i gat.. per quelli come me )

Reveal hidden contents

• Author
comment_1742781

DM

@Hazlar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1743458

DM

@albusilvecchio

Reveal hidden contents

comment_1743539

Malory(?)

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

MANNAGGIA A SAN CRISPINO E ORA COS'E' SUCCESSO?1 Faccio mettendomi immediatamente in piedi sconcertato, balzando all'indietro da quella donna diabolica E COSA VUOI ORA SANGUISUGA, RIDAMMI SUBITO LA MIA INVIDIABILE SILHOUETTE O PER TE CI SARA' UNA VALLE DI LACRIME E DOLORE parlo mentre mi preparo a combattere mettendo i due pugni avanti

comment_1743554

Sabrina in Ashnor

nella nave

Reveal hidden contents

Edited by Octopus83

comment_1744039

MAO

nella nave

Reveal hidden contents

comment_1744136

Sabrina in Ashnor

Topi? dov'è la torcia quando serve la cerco con lo sguardo e la recupero, poi mi rivolgo a Bern Tienila e stai ad alcuni metri dietro di me. E quel cac4sotto di Malory doveva proprio uscire dalla nave ora? Non poteva aspettare un po?

Reveal hidden contents

comment_1744180

Malory(?)

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1744535

Sabrina in Ashnor

interno

Reveal hidden contents

• Author
comment_1745217

DM

Dentro la nave

Reveal hidden contents

Fuori dalla nave

Reveal hidden contents

comment_1745295

Malory(?)

Esterno

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.