Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1784222

DM

Dopo l'attacco balistico, OctoJon cerca di sfruttare l'occasione per attaccare lo squalo rimasto, ma viene distratto dall'avvicinarsi dei sahuagin e non riesce a terminare il predatore. Il famiglio di Sabrina, vicino Jon, si prepara a schivare qualsiasi cosa possa arrivargli contro.

Sabrina molla a quel punto la balista e si getta in difesa della vostra compagna piovra gigante, mentre Martino prende il suo posto alla balista, e affonda le sue lame nel corpo del pescecane che comincia a scendere lentamente sul ponte della nave insieme all'altro, morto.

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Vedete il mare in tempesta, l'isola di Gundarlun e una nave di metallo esplodere in cielo. Una parte si schianta sulla costa, la luce della luna che si riflette iridescente sulla sfera perfetta e alie

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Ranger Guardo storto il re poiché non mi ricordo di costui mmh forse ha conosciuto quel Malory Mmh sarà così! penso a voce alta Penso proprio che potrà tornarci utile una barca per

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Ranger Le parole del reggente mi incutono timore Oh, non immaginavo che le acque qua fossero così pericolose. Allora conviene sì andare via terra  Non riesco ancora a comprende

Posted Images

comment_1784246

Aelech

Ora che Bern ha terminato di caricare, prendo la mira sullo shaguain rosso. Non devo sbagliare...

@dm

Reveal hidden contents

comment_1784927

Jon The Fish Lobhand druido umano

Non riesco a finire lo squalo, ma per fortuna ci pensa Martino.

Meglio così!

Così posso dedicarmi agli shauagin!

Un rapido sguardo alle baliste, poi attacco il primo shauagin cercando di non intralciare gli altri 

Reveal hidden contents

comment_1785893

Martino Umano Monaco

Dopo la prima mia uccisione sono ancora più su di giri, è ora che scendano in battaglia pure i miei pugni: senza pensarci due volte mi avvento addosso al mostro marino che ho più vicino. Mi getto nella mischia lanciando un urlo di battaglia che, tuttavia, risuona troppo poco a causa dell'acqua. Un colpo sul volto per stordirlo fin da subito, uno nello stomaco e per finire un calcio rotante dritto nei gioielli di famiglia (sempre che ne siano dotati) che uso come appoggio per darmi una spinta in là 

Reveal hidden contents

Edited by albusilvecchio

• Author
comment_1786062

DM

Aelech imbraccia la sua balestra e spara un dardo verso i sahuagin rossi, i più vicini alle balestre, colpendone uno con un dardo.

Jon scende verso quello stesso sahuagin, mentre si stanno cercando di riscattare dalla sorpresa e colpisce con i suoi tentacoli la creatura, per poi avvinghiarsi alla sua testa. Mao intanto sulle spalle di Bern scaglia una delle sue deflagrazioni occulte sull'altro sahuagin predatore e Bern carica di nuovo la balista di Aelech.

Martino molla invece la balista gemella e si avventa contro il sahuagin rosso che ha schivato il dardo arcano del felino con una ferocia inaudita, sferrandogli una serie fulminea di colpi. Il sahuagin rosso avvinghiato a Jon si libera della piovra riuscendo a strapparsi di dosso i tentacoli dalla testa. L'altro sahuagin si volta e attacca Martino coi suoi artigli. I sahuagin verdi intanto raggiungono gli altri per attaccarvi. In men che non si dica vi trovate accerchiati dagli anfibi. Sabrina viene morsa da un sahuagin. Jon viene attaccato di nuovo da un sahuagin appena arrivato con la sua lancia. 

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

@albusilvecchio

Reveal hidden contents

@Octopus83

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

comment_1786158

Sabrina in Ashnor

come una anguilla Sabrina si spostò fra le file nemiche e provò a colpire uno sahuagin nel fianco!

Reveal hidden contents

comment_1786169

Aelech

Prendi la mira Bern. 

Risoluto aspetto che il ragazzo carichi per sparare ancora.

Dopo questa, uniamoci allo scontro, ragazzo.

comment_1786519

Jon The Fish Lobhand druido umano

Quel dannato riesce a liberarsi dai tentacoli, ed un altro pesce mi infilza...

Posso fare poco in questa forma, quindi insisto, sperando che stavolta non si liberi.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1786575

DM

Sabrina con un guizzo si abbassa in profondità per andare a fiancheggiare OctoJon, piantando un coltello alle spalle del sahuagin che era stato agguantato dai tentacoli della piovra gigante che comincia a sanguinare copiosamente in un grido . Come già avevate visto altre volte a seguito dei suoi colpi, una luce avvolge l'anfibio dopo il colpo.

Aelech si prepara a colpire con la balista non appena Bern lo ha aiutato a mirare, mentre Jon sfrutta l'attacco di Sabrina per uccidere il sahuagin rosso che comincia a galleggiare lentamente in basso, finché la magia di Sabrina non ha effetto in una detonazione vibrante. Mao spara di nuovo un dardo di forza contro il sahuagin predone in mischia con Martino, mentre Bern infine termina di prendere la mira e Aelech lancia il dardo verso quello stesso sahuagin, trapassandolo da parte a parte e lasciando il gruppo di sahuagin senza i loro combattenti migliori.

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1786620

Martino Umano Monaco

Il combattimento continua e con esso anche la mia raffica di colpi non tarda a farsi sentire. Con un altro grido di battaglia, che si traduce soltanto in bolle d'aria, percuoto i mostri marini che hanno stoltamente deciso di affrontarmi: un calcio dritto nello stomaco, una ginocchiata sotto i denti e, per concludere in bellezza, una piroetta che sfrutto per colpire con la mia terza gamba, finora inutilizzata per ovvie ragioni, per stordirlo e confonderlo sulla sua eterosessualità 

Reveal hidden contents

comment_1786668

Aelech

Mi stacco dalla ballista, incapace di credere che Martino sia ancora vivo nonostante tutto. 

Carico la balestra e sparo. 

Bern, dietro di me.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1786678

DM

Martino attacca il sahuagin che si trova in lotta con Jon, sferrandogli un calcione dritto allo stomaco per poi slanciarsi sul lato in modo da raggiungere Sabrina e Jon e fare fronte comune contro gli anfibi.

A quel punto tutti i sahuagin sul ponte vi raggiungono e vi attaccano con le loro lance, cercando di concentrarsi sulla grossa piovra gigante. La creatura colpita prima dal calcione di Martino gli risponde con scarsi risultati, ancora dolorante dal calcio.

Sabrina, sfruttando immediatamente l'apertura, gli conficca la lama nel costato, quasi a sfondargli il cuore, mentre l'anfibio emette un gorgoglio malmesso e un ammasso di bolle si raggruppa dalla sua bocca.

Due bestie si avventano sul druido presi dall'odore del sangue, azzannandogli i tentacoli e infilzandolo con le lance. Il quarto anfibio attacca Sabrina, anche lui ormai attratto dal sangue delle vostre ferite e da quello dei loro compagni morti, azzannandola alla spalla.

Aelech intanto lascia la balista per attaccarli nuovamente con la balestra, spostandosi sul castello verso una posizione più favorevole, ferendo con i suoi dardi la creatura più vicina.

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

@Octopus83

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

comment_1786922

Jon "The Fish" Lobhand, druido umano ma non troppo

Questi maledetti si stanno dedicando con passione all'antica arte della caccia al polpo! Continuo ad attaccare, per il momento... Ma dico mentalmente agli altri

Siamo ancora in vantaggio, ma se le cose dovessero mettersi male, al mio segnale, disingaggiate e disperdetevi: li riempirò di inchiostro per un po'!

Reveal hidden contents

comment_1787109

Sabrina in Ash

Reminder:

Reveal hidden contents

con audacia ed opportunismo la brigante aggirò lo Sahuagin vicino a lui e lo provò ad infilzare con il suo stocco.

Reveal hidden contents

Edited by Octopus83

comment_1787156

Martino Umano Monaco

i nemici non mollano e io non posso essere da meno. Nella posizione in cui sono imito Sabrina usando il mio di stocco, farcito con due cazzotti dritti sul muso del mostro marino alla mia destra 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1787254

DM

Sabrina aggira di nuovo il sahuagin con maestria, sfruttando il mantello della manta e poi pianta di nuovo lo stocco contro il sahuagin, ma l'anfibio ha seguito con lo sguardo tutto il suo spostamento e devia facilmente il colpo sfruttando la lunghezza della sua lancia. Jon attacca uno dei suoi aguzzini con i suoi tentacoli, quasi sfondandogli il cranio con un colpo dall'alto, per poi avvinghiarglisi addosso nella sua stretta micidiale. Mao continua a sparare i suoi dardi arcani, ma la lotta concitata gli rende difficile mirare con precisione senza colpire gli alleati. Bern decide a quel punto di tentare il tutto per tutto, porta le mani avanti cercando di focalizzare la sua mente su uno dei sahuagin contro Jon e vedete chiaramente l'anfibio portarsi le mani alla testa e scuoterla, come confuso...Per poi cominciare a vedere piccole gocce di sangue uscirgli dalle branchie e dalla faccia, voltarsi verso di lui e fuggire dalla nave.

Martino intanto segue le mosse di Sabrina e sfrutta le aperture per colpire il sahuagin al ventre. Di nuovo, il sahuagin gli risponde andando ad azzannare la carne nuda (e succulenta) di Martino e Sabrina a quel punto prende lo stocco e lo pianta per il lungo sulla schiena della bestia, facendola morire in un gorgoglio sanguinolento.

L'unico sahuagin ancora libero tenta di colpire ancora la gigantesca piovra, ferendola con la sua lancia.

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1787306

Aelech

Questi pesci troppo cresciuti stanno colpendo duramente Jon, se dovesse perdere le sue forme animali le tempistiche del nostro piano andrebbero in fumo. 

Chiudiamola velocemente.

Prendo la mira sullo shaugain che ho già marcato col mio potere, poi sparo.

Non lasciamoli scappare.

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

comment_1787391

Jon the Fish Lobhand druido umano ma non troppo

Continuano a colpirmi, ma tengo botta!

Noto appena che Bern riesce ad usare i suoi nuovi poteri per aiutarci, e la cosa non può che rendermi fiero.

Rilascio il mezzo squalo tra i miei tentacoli, solo per poterlo picchiare meglio!

Reveal hidden contents

comment_1787441

Sabrina

lo scontro ancora non era finito, ma stava volgendo in loro favore! La pirata decise di guizzare lontano dalla mischia per non permettere la fuga allo shauagin cakasotto.

Reveal hidden contents

comment_1787500

Martino Umano Monaco

I miei colpi sortiscono l'efficacia desiderata ma, anche se pochi, i nemici non vanno sottovalutati, è proprio in questi momenti che bisogna usare la testa: prendo il primo nemico che ho alla mia portata per le spalle e incomincio a elargirgli tre craniate dritte in fronte se il mio maestro potesse vedermi ora sarebbe fiero di me eh eh eh penso mentre continuo a colpire a raffica il malcapitato

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

Edited by albusilvecchio

Guest
This topic is now closed to further replies.