AndreaP Inviato 23 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] Radagast e Wilhelm si fermarono e tornarono a metà della scala per capire cosa avessero trovato gli altri Raggiunto da Olf, mentre Eike rimaneva indietro, Floki aprì la porta Appena la porta si mosse il fischio si interruppe Animali impagliati adornavano le pareti: esemplari di cervi, lontre, orsi e vari uccelli e piccoli mammiferi erano sparsi ovunque, insieme a uccelli, uomini-bestia, mutanti ed umani. C'era un banco da lavoro al centro della stanza con accanto un tavolo contenente strumenti di tassidermia: bisturi, occhi di vetro, ovatta, ciotole e tubi per drenare i liquidi, più altri dispositivi. Seduto su una sedia contro la parete più lontana c'era un cadavere umano di mezza età che teneva in mano una pipa; montata sul retro della porta c'è una giovane donna vestita da serva; inchiodato a un trespolo vicino al soffitto c'era un esemplare dai colori vivaci di un uccello Ci erano anche due mutanti e due uomini-bestia; uno degli uomini-bestia aveva una testa di cinghiale, l'altro quella di una capra, ed entrambi erano sostenuti da supporti contro la parete. Uno dei mutanti era ricoperto di pelliccia verde e l'altro aveva quattro braccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 23 Ottobre Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Radagast il Verde "Floki di sopra ci stanno aspettando... e tu che hai trovato? E'? Che hai trovato??" Il Druido spalancò la porta. Guardò dentro. Rimase inorridito. Poi si voltò di scatto e chiuse di botto la porta appena aperta. "Tutto questo non esiste..." e si allontanò terreo in volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] Mentre Floki entrava nella stanza, Radagast guardava quello che vi era: tutto ciò contrastava nettamente al suo credo. Il vecchi druido si allontanava velocemente sconvolto Il nano intanto proseguiva a perlustrarla: era chiaramente la stanza di un tassidermista e tutte le creature erano impagliate Tutte tranne una: il mutato a quattro braccia vicino alla porta quando Floki gli fu vicino si mosse e disse urbanamente "Salve, cosa posso fare per voi?" sorridendo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Floki il nano fece un balzo indietro sorpreso dall uscita cortese dell individuo che, da principio, aveva scambiato per una delle creature impagliate. Scudo alto ed arma in pugno si fece coraggio ”Cerchiamo i padroni di questo luogo per assicurarli alla giustizia” rispose ”Qualunque informazione utile. He porti alla loro cattura verrà considerata in sede di giudizio” aggiunse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Radagast il Verde Il Druido era fermo in mezzo alle scale a pregare ad occhi chiusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato Sabato alle 13:29 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 13:29 Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] "Ah i signori della rocca. I Von Wittgenstein!" rispose l'uomo ridacchiando "Vivono qui al piano di sopra, salvo il barone che vive nella torre a sinistra del maniero" Poi allungando la mano tastò il bicipite del nano "Sei forte: non avrai problemi a fermarli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato Domenica alle 07:16 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 07:16 (modificato) Radagast il Verde Il Druido fermo sulle scale sentiva in lontananza le voci di Floki e quell'altro "io li distruggo, do fuoco a tutto, rado a terra l'edificio, li strozzo con le mie mani..." Modificato Domenica alle 07:16 da Mautoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato Lunedì alle 16:52 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 16:52 (modificato) Floki Quando vide il mutato alzare la mano si scosto’ istintivamente. ”Non toccatemi signore” disse brusco ”La guardia cittadina vi ringrazia per le informazioni che avete fornito. Poiché avete dimostrato collaborazione non vi sarà fatto alcun male ma sarò costretto, per la vostra e nostra sicurezza, a chiudervi qui dentro mentre procederò nell esercizio delle mie funzioni” Modificato Lunedì alle 17:43 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato Mercoledì alle 21:35 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 21:35 Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] "Chiudermi qui dentro? No, vi prego. Soffro a rimanere chiuso in un luogo. Abbiate pietà di me. E poi, dove potrei mai andare in questo castello, e con questa tempesta poi?" chiese l'uomo mutante con voce supplichevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa Radagast il Verde Non voleva sentire ne ripensare a quello appena visto "no no no non era nulla, un colpo di sole con la pioggia, si sicuro, un colpo di caldo col freddo, assolutamente si, un'allucinazione senza dubbio, ormai sono arrivato, ho l'età giusta per smettere e ritirarmi a Bosco Profondo, e perdermi fra le sue radici, inizio ad avere le traveggole, no no no..." e così di seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa Floki Per un momento il nano penso’ che fossero due le persone da chiudere dentro ma cercò di non farsi distrarre. ”Mi dispiace ma e’ per la sua e la nostra sicurezza” prese la chiave dalla toppa e fece per chiudere la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato