borborygmos94 Inviata 30 Luglio 2007 Segnala Inviata 30 Luglio 2007 Questo mazzo si basa sul giocare creature sia dalla mano che dal cimitero, è da esteso ed è nero/verde Creature 4x Pifferaio elfico 4x Elfi di Linowar 4x Elfi Oscuri 2x Imp della Caverna Profonda 1x Portatore dell'alba blu 1x Portatore dell'alba nera 1x Portatore dell'alba rossa 1x Portatore dell'alba verde 1x Yosei, stela del mattino 1x Alveare vivente Stragonerie 4x Vigor Mortis 4x Ritorno terrificante 2x Sogni disgustosi 2x Tutore diabolico 2x Assassinare Istantanei 3x Morte improvvisa 4x Ultimo sospiro 3x Lacerare la carne Incantesimi 1x Posizione privilegiata Terre 10x Palude 10x Foresta Consigli per migliorarlo?
Eiden Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Scusa Borbo, non per fare lo St...o, ma consigli ce ne sono... quindi se potresti passare, quanto pensi di spenderci... vedrò di adattarmi di conseguenza
borborygmos94 Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Non contate i costi, voglio un mazzo co petitivo, non importa il costo
Eiden Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Non contate i costi, voglio un mazzo co petitivo, non importa il costo Ti prego dimmi anche che non ti importa se sia Ext o T1, perchè se no stiamo in alto mare....
borborygmos94 Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Scusa, ho già detto che è da esteso, se vuoi un limite diciamo 30 euro
Eiden Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Scusa, ho già detto che è da esteso, se vuoi un limite diciamo 30 euro Allora mi sento solo di consigliarti, Azione Malvagia, Terapia della Cabala, e Traditore Abissale
kobold Overlord Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 30 €...non credo saraà mai possibile fare un reanimator competitivo con questa cifra! per fare un buon reanimator....non in esteso però servirebbere carte costose come: -entmb -animare i morti -esumare -sepolto vivo e creaturoni tipo: -akroma -spirit of the night ecc.
Chiodo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 se si sta parlando di reanimator esteso, beh le carte son sempre le solite. creature: nishoba fantasma, akroma... rianimatori: life/death, stitch together scartanti-pescanti: studio accurato, putrid imp, sete di conoscenza...
Messaggio consigliato