nabdonosor Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Scusate moltissimo il ritardo, speravo di riuscire a scrivere prima! Si parte! Inizio a postare la prima parte per Landar. Ho già pronte anche le altre parti, quando ci siete con la scheda del personaggio partiamo 2
MasterX Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2020 (modificato) io sono indietrissimo chiedo scusa a tutti.. ma ho avuto molto da lavorare ma finalmente sono libero. dove si può trovare una scheda compilabile? che io ho solo il manuale. Modificato 6 Settembre 2020 da MasterX
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 Idem.. sono molto indietro anche io... spero di riuscire a recuperare...
nabdonosor Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Non preoccupatevi, quando poi ci siete iniziamo anche con voi. @MasterX ti mando la scheda compilabile Character Sheet.pdf
MasterX Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2020 ah.. cavoli... io mi sono fatto la scheda a mano... ma non so se ho messo le cose giuste... mi sa che ho sbagliato molte cose... nel farla..
MasterX Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2020 appena posso mando una foto di quello che ho fatto.
MasterX Inviato 2 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2020 ok... ehm.. mi aiutate a farla... mi sono messo in pace con me stesso capendo che se non c'è nessuno che mi guidi sono come patrick stella che si inchioda un'asse sulla fronte
nabdonosor Inviato 4 Ottobre 2020 Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 No problem! Andiamo per gradi. Ti invio il file excel che uso io per fare i conti dei personaggi perché a volte sono un po' incasinati. Per prima cosa ti direi di decidere le caratteristiche di base, forza destrezza, intelligenza e salute. Compila con il valore che vuoi la colonna "finali" così ti fa già i conti. Poi direi che puoi già scegliere le prime caratteristiche secondarie: HP, volto, punti fatica (FP) e Perception. Sia le caratteristiche primarie che quelle secondarie generanno basic speed (l'analogo dell'iniziativa) e basic move (l'effettivo movimento). Poi ci dedichiamo ai poteri File per pg.zip
MasterX Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 sto riscontrando problemi per la gestione del tempo, domani mattina ti faccio sapere
MasterX Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2020 (modificato) aspetta.. ho letto il file excel , nella colonna con scritto finali metto i punti che voglio? non c'è un limite, e la colonna con scritto base non la tocco? Modificato 8 Ottobre 2020 da MasterX
nabdonosor Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Perfetto! Considerando un umano, nella colonna base vanno tutti 10 come punti di partenza e poi nella colonna "finali" metti i punteggi che vorresti avere
MasterX Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 ok ho messo i punteggi che vorrei avere nella colonna finali, solo che come hai detto tu non c'è un limite, io ho messo 100, è poco o molto. se va bene dopo cosa si fa? scusa la mia lentezza ma avuto dei problemi, ti do le mie scuse più sincere, non voglio farti perdere tempo. io ci voglio veramente giocare a questo gioco.
MasterX Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2020 wow questa gilda e' morta in fretta... fantastico
Messaggio consigliato