Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate moltissimo il ritardo, speravo di riuscire a scrivere prima!

Si parte! Inizio a postare la prima parte per Landar. Ho già pronte anche le altre parti, quando ci siete con la scheda del personaggio partiamo

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

io sono indietrissimo chiedo scusa a tutti.. ma ho avuto molto da lavorare ma finalmente sono libero. 

dove si può trovare una scheda compilabile? che io ho solo il manuale. 

Modificato da MasterX
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ok... ehm.. mi aiutate a farla... mi sono messo in pace con me stesso capendo che se non c'è nessuno che mi guidi sono come patrick stella che si inchioda un'asse sulla fronte

Inviato

No problem! Andiamo per gradi. Ti invio il file excel che uso io per fare i conti dei personaggi perché a volte sono un po' incasinati. Per prima cosa ti direi di decidere le caratteristiche di base, forza destrezza, intelligenza e salute. Compila con il valore che vuoi la colonna "finali" così ti fa già i conti. Poi direi che puoi già scegliere le prime caratteristiche secondarie: HP, volto, punti fatica (FP) e Perception.

Sia le caratteristiche primarie che quelle secondarie generanno basic speed (l'analogo dell'iniziativa) e basic move (l'effettivo movimento).

Poi ci dedichiamo ai poteri

File per pg.zip

Inviato (modificato)

aspetta.. ho letto il file excel , nella colonna con scritto finali metto i punti che voglio? non c'è un limite, e la colonna con scritto base non la tocco? 

Modificato da MasterX
Inviato

ok ho messo i punteggi che vorrei avere nella colonna finali, solo che come hai detto tu non c'è un limite, io ho messo 100, è poco o molto. se va bene dopo cosa si  fa?

scusa la mia lentezza ma avuto dei problemi, ti do le mie scuse più sincere, non voglio farti perdere tempo. io ci voglio veramente giocare a questo gioco. 

• 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...