Kimerus Inviata 30 Agosto 2020 Segnala Inviata 30 Agosto 2020 Salve a tutti, ho 26 anni, gioco a D&D da 6 anni e sono in cerca di un gruppo con cui poter giocare via chat/post, non vocale. Sono disposto a usare qualunque applicazione venga più comoda al gruppo/master.
Ram Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Sto organizzando un gruppo su Discord per giocare non vocalmente, useremo la chat testuale di Discord. Lascio il mio nickname Lente#3699 contattatemi su discord e vi aggiungo al gruppo, è per Dungeons&Dragons 5°edizione
Graham_89 Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Ti segnalo che esiste anche un APP per poter fare questo genere di cose.. Si chiama Roll Ever e i programmatori rilasciano periodicamente degli aggiornamenti (questo per dire che non è lasciata a se stessa, ma ci stanno lavorando tutt'ora). Avevo un account perché volevo provare ad usarla, ma mi aspettavo un tipo di gioco molto più lento - almeno nel gruppo in cui sono capitato - invece c'era un gioco molto più di presenza. Non ho idea se tutti i gruppi siano così o se basti semplicemente mettersi d'accordo prima.
Ram Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 Conosco RollEver, ma preferirei Discord perchè posso usarlo anche da computer. Rollever è per Android.
Messaggio consigliato