^Sephiroth^ Inviata 31 Luglio 2007 Segnala Inviata 31 Luglio 2007 Buongiorno grandi maestri del computer e della tecnologia .... Da circa un mesetto o due o un problema sul mio pc ... per farla breve ogni volta che entro in una cartella contenente dei file .avi .mpeg etc etc si vede il puntatore comincia a caricare qualcosa e boom .... mi si blocca tutta la cartella e tutto il computer, devo sempre fare ctrl+alt+canc per terminare l'operazione e finalmente sbloccare tutto Ho risolto a parte il problema dividendo ogni file video per cartelle cosicchè abbia 1 file video ogni cartella ... ma anche cosi ogni tanto succede la stessa cosa Cosa può essere ???
likeblue Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Probabilmente il sistema sta caricando l'anteprima. Così facendo succhia troppe risorse e t iincasina tutto. Prova a cambiare le impostazioni di visualizzazione delle cartelle eliminando l'opzione di creazione dell'anteprima.
Black_Lotus Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Se hai più Programmi associati agli stessi file, istalla solo quelli necessari e per evitare questi inconvenienti in futuro associa ogni tipo di file a un solo programma
Shar Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Credo anch'io sia un problema di anteprima. Prova a disabilitarla dalle opzioni di W. e vedi se il problema persiste. Comunque bisognerebbe trovare la causa vera, perchè non è normale che si impalli tutto per un'anteprima... il problema sorge con quali file (avi, mpg, poi?)
Messaggio consigliato