ivan.tiscornia87@gmail.com Inviata 31 Agosto 2020 Segnala Inviata 31 Agosto 2020 Buon pomeriggio Mi chiamo Ivan un ragazzo genovese appassionato di giochi di ruolo (d&d in particolare), rievocazioni medievali, videogiochi e musica.... Adoro giocare a d&d, ho giocato diversi anni alla 3e, poi ho avuto un lungo periodo di pausa causa sport e Cyberpunk e da un paio di anni abbiamo ripreso a giocare a d&d 5e, ho provato a fare il master in un paio di campagne ma non mi sento cosi a mio agio come da giocatore, forse perché non sono sufficientemente bravo. Il master ci ha chiesto di preparare un secondo pg e volevo fare uno gnomo ranger che invece di usare balestre/archi usa una sorta di pistola (ho gia il permesso del master che aggiusterà la questione danni pistola e quantità di munizioni ) avete consigli e o suggerimenti per creare un pg di questo tipo? Grazie
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Benvenuto Ivan! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 6 ore fa, ivan.tiscornia87@gmail.com ha scritto: Il master ci ha chiesto di preparare un secondo pg e volevo fare uno gnomo ranger che invece di usare balestre/archi usa una sorta di pistola (ho gia il permesso del master che aggiusterà la questione danni pistola e quantità di munizioni ) avete consigli e o suggerimenti per creare un pg di questo tipo? Ti consiglio poi di aprire un topic in area D&D 5e: personaggi e mostri. E magari dai anche un'occhiata alla sezione: potresti trovare altri consigli utili.
Graham_89 Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Inviato 1 Settembre 2020 Benvenuto! Lo gnomo ranger pistolero mi piace assai! 😄 Apri un altro post nella sezione apposita che sicuramente riscontrerai più successo con le risposte 😅
Messaggio consigliato