Loki86 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Perfetto, allora tutti presenti! Stasera che ho più tempo metto il primo post e si comincia! Una raccomandazione, forse ovvia, per tutti: avete allineamenti diversi soprattutto per quanto riguarda legge e caos.. cerchiamo di creare interazioni tra i vostri pg che siano coerenti, ma costruttive al gioco e alla narrazione.. altrimenti rischiamo di arenarci su uno scontro tra ladro e giudice:) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Si. Solo che prima ti pesta a sangue. Poi ti dice dove hai sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Aperto il topic di gioco 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) Per visualità, vi lascio qui l'immagine di Thorsen Darkblood, il mio halfling. Modificato 9 Settembre 2020 da b4d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 10 ore fa, b4d ha scritto: Per visualità, vi lascio qui l'immagine di Thorsen Darkblood, il mio halfling l'immagine non riesco a vederla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Nemmeno io 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Scusate, non so perché sia scomparsa. Ora la ho messa meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 ciao non son sicuro di riuscire a postare oggi sul tdg, al più recupero domani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 idem, per diversi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Siete rimasti spaventati dal Giudice Lazarus?? 🤣🤣 attenti che viene a prendervi a casa 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Con mandato in triplice copia. Firmato e con i sigilli convenzionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) Sono mongolo, non avevo seguito il TdG e quindi non mi arrivano le notifiche lol. Ora posto Però in effetti sì, il discorso del giudice mi ha intimidito con un 20 critico senza che tirasse. Soprattutto per la questione burocrazia XD Modificato 10 Settembre 2020 da b4d 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 sincero, non ci trovo nulla di divertente.... ora provvedo al post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 2 minuti fa, Gigardos ha scritto: sincero, non ci trovo nulla di divertente.... ora provvedo al post in che senso? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 che su diverse campagne che sto giocando con Master X, propone sempre pg alti 2m, super muscolosi, iper incazzati e, facendo riferimento ad una in particolare,che spesso vanno in rotta col party per orgoglio o altro. Spero di non vedere un copia incolla anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 24 minuti fa, Gigardos ha scritto: che su diverse campagne che sto giocando con Master X, propone sempre pg alti 2m, super muscolosi, iper incazzati e, facendo riferimento ad una in particolare,che spesso vanno in rotta col party per orgoglio o altro. Spero di non vedere un copia incolla anche qui massi ognuno si fa il pg che preferisce e lo ruola, se poi è in rotta con il gruppo vedremo di raddrizzarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b4d Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Domanda, i pensieri li ho scritti in questo colore, ovviamente in corsivo e tra virgolette perché altrimenti io personalmente fatico a vedere la differenza mentre scrivo/leggo, se è un problema torno al colore normale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 2 ore fa, Gigardos ha scritto: che su diverse campagne che sto giocando con Master X, propone sempre pg alti 2m, super muscolosi, iper incazzati e, facendo riferimento ad una in particolare,che spesso vanno in rotta col party per orgoglio o altro. Spero di non vedere un copia incolla anche qui mi spiace che la pensi così, anche se così andasse si trova una soluzione, come abbiamo fatto nella gilda La Guerra del Nulla. scusa se mi piace giocare tizi grossi e muscolosi.. non sapevo fosse illegale. e io gioco anche in altre campagne dal vivo, e ti assicuro che i miei pg non sono un copia ed incolla. tanto per dire eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato