Loki86 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Esatto.. se domani riesco posto per andare avanti
aykman Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 si, perdonatemi, a lavoro mi stanno facendo fare i salti mortali
Loki86 Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Sisi, non ti preoccupare.. pure io ultimamente sono molto preso col lavoro.. ero giusto per sapere se c'eri ancora 😉
aykman Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Ci sono, ci sono. Al lavoro è periodo di alta produzione, quindi oltre al dover fare tanto, ci sono pure i capi dietro ad abbaiare per fare di più, che ogni volta bisognerebbe dirgli "se hai tempo e fiato per rompere le paxxe a chi lavora, mettiti a farlo anche tu così sei felice". Incontentabili.
Voignar Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 @Loki86, scusami, posso chiederti i risultati dei tiri di conoscenza? Spoiler quelli sul notic, Arcana, Storia, Natura +1, Religione +2
Loki86 Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Il 19/3/2021 alle 09:15, Voignar ha scritto: @Loki86, scusami, posso chiederti i risultati dei tiri di conoscenza? Contenuti nascosti quelli sul notic, Arcana, Storia, Natura +1, Religione +2 Certo.. non ti avevo messo in game i risultati dei tiri per non indurti a fare metagame (nel senso che se ti dicevo per esempio che hai tirato un 1, probabilmente avresti capito che in realtà poteva non trattarsi di quello che ti ho scritto.. e quindi volevo lasciarti con quel dubbio 😁) In ogni caso.. sul primo tiro per vedere se ti diceva qualcosa cosa fosse il mostro a un occhio hai fatto un 20 naturale... Sul secondo ti ho tenuto buono conoscenze arcane (essendo una creatura che deriva dalla magia) e hai fatto 5.. quindi non ti ha aggiunto nessuna info a riguardo.
Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 tranquillo, non intendevo i risultati numerici, ma quelli in game: se conosco qualcosa o meno di questa creatura
Loki86 Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Ah ops 🤣 beh.. ormai te li ho detti eheh.. comunque scusa.. ho tirato e ho visto che non c'erano info da aggiungerti e quindi poi mi sono dimenticato di specificartelo in game
Loki86 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Scusate ragazzi, ma questa settimana sono pienissimo.. ci sono due colleghi che sono risultati positivi e a me tocca fare gli straordinari 🤦♂️ Non sono sparito.. nel weekend vedo di postare! 😉
aykman Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Anche da me, un positivo e undici in quarantena preventiva. La situazione sta degenerando invece di migliorare. Che paxxe
MasterX Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 dopo praticamente un anno ho finito il disegno del Giudice che pubblicherò anche nel mio blog dei disegni appena posso. In tanto lo metto qui. 2
MasterX Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 thanks.. che poi a questo bastava sistemare qualche dettaglio lasciato incompleto, sono mesi che non inizio un nuovo disegno, sono molto arruginito ne ho iniziato uno nuovo adesso con un mio pg pseudo super-eroe
MasterX Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 @Loki86 hei bru tutto a posto è da un pò che non si va avanti qui, stai bene?
Messaggio consigliato